FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Manda a casa il moderatore (seconda edizione)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Manda a casa il moderatore (seconda edizione)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Manda a casa il moderatore (seconda edizione)
Deeproad 22 25%
Petrus 9 10.2%
Gatsby 6 6.8%
Winks 7 8%
Denisuccia 20 22.7%
Marxetto 1 1.1%
Ilaria78 3 3.4%
Stilgar 2 2.3%
Gongolante 9 10.2%
FabryDivx 9 10.2%
Totale 88 100%

Autore Manda a casa il moderatore (seconda edizione)
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-01-2005 01:02  
Mi sono sempre chiesta per quale oscuro motivo sentissero l'esigenza di votare così...
Bah!

_________________
Anche un orologio fermo due volte al giorno dice l'ora esatta

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 04-01-2005 alle 01:02 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-01-2005 01:09  
quote:
In data 2005-01-04 01:02, Marienbad scrive:
Mi sono sempre chiesta per quale oscuro motivo sentissero l'esigenza di votare così...
Bah!



son d accordissimo.
non si fa!
mah!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoia

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 3
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-01-2005 01:33  
Ovvio: Deeeeeeeeeep

  Visualizza il profilo di Chenoia  Invia un messaggio privato a Chenoia    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 04-01-2005 01:54  
quote:
In data 2005-01-04 01:33, Chenoia scrive:
Ovvio: Deeeeeeeeeep



Chenoia.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-01-2005 14:42  
Rispondo serio alla luce del Capodanno:

secondo me Deep è un grande moderatore.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-01-2005 21:49  
premetto che io prendo tali sondaggi come un gioco, e ora come ora non caccerei nessuno, i nuovi moderatori perchè ancora si stanno ambientando, e i vecchi perchè fino ad adesso si sono barcamenati egregiamente; premetto anche che, se un moderatore va bene a filmup va bene a tutti, un po' come le camice; premetto infine che io proprio per le motivazioni suddette ho votato me stessa.
Mi chiedo come facciano persone come denisuccia e gongolante ad avere tutti quei voti, e come mai è così difficile motivare tale scontento verso questi moderatori. Non voglio fare il solito discorso sulla ipocrisia o vigliaccheria perché sarebbe fin troppo scontato.
vorrei anche far presente a tutti i votanti nascosti che non penso che nessun moderatore si sentirà offeso perché votato in questo sondaggio, che sarebbe potuto essere costruttivo se avessimo tutti insieme ragionato sulle cose che in ciascuno dei moderatori non vanno bene agli utenti. Se si è preso come uno scherzo, allora comunque si sarebbe potuto dire apertamente per chi si vota, proprio in virtù dello scherzo, come hanno fatto molti, ma chi si nasconde evidentemente non intendeva scherzare.
E' sottointeso che non faccio questione per i due voti che ho preso io, ma semplicemente perché mi piacerebbe sapere il criterio del voto che porta un moderatore discreto come gongolante, per esempio, ad essere così “inviso”.
Il tutto senza il minimo intento polemico, quanto di comprensione.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2005 21:53  
quote:
In data 2005-01-04 21:49, ilaria78 scrive:
.
Mi chiedo come facciano persone come denisuccia e gongolante ad avere tutti quei voti




hey!
dunque io ne avrei troppo pochi?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-01-2005 21:56  
presumo che molti voti siano stati dati da persone che si sono creati apposta un nuovo nick solo per far aumentare le votazioni ad una determinata persona..

ormai è noto a tutti che il "vincitore" di questo "sondaggio" è deep
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-01-2005 22:08  
quote:
In data 2005-01-04 21:53, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-01-04 21:49, ilaria78 scrive:
.
Mi chiedo come facciano persone come denisuccia e gongolante ad avere tutti quei voti




hey!
dunque io ne avrei troppo pochi?



esatto!

ma in effetti la mia è tutta invidia....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2005 22:11  
quote:
In data 2005-01-04 22:08, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-01-04 21:53, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-01-04 21:49, ilaria78 scrive:
.
Mi chiedo come facciano persone come denisuccia e gongolante ad avere tutti quei voti




hey!
dunque io ne avrei troppo pochi?



esatto!

ma in effetti la mia è tutta invidia....




ci vuole una certa classe in effetti...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2005 22:13  
però so anche essere magnanimo
guarda marx!
senza di me starebbe ancora a secco
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2005 22:28  
Scusate ma non ho capito, i due vincitori si appartano nel privè, no?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Madonna

Reg.: 13 Mag 2004
Messaggi: 28
Da: World (es)
Inviato: 05-01-2005 09:24  
quote:
In data 2005-01-04 21:49, ilaria78 scrive:Mi chiedo come facciano persone come denisuccia e gongolante ad avere tutti quei voti, e come mai è così difficile motivare tale scontento verso questi moderatori.

Ehi bella, che fai provochi? Vuoi fare sul serio? denisuccia è una donna e solo per questo, quindi, non può essere votata. Come d'altra parte tu, tesoro. Decisamente tra i moderatori dovrebbero esserci più donne che uomini, mentre qui è il contrario e già questo è male, molto male. Questo gongolante che tu menzioni, poi, neanche so chi è. Ma io, il mio voto, lo do di sicuro al più rammollito (e quindi merdaccia) dei moderatori: VViNks. Devo inventarmi altre motivazioni, o "rammollito" è sufficiente?
_________________
Detesto quelli che raggiungono il piacere senza fare nessun rumore.

  Visualizza il profilo di Madonna  Invia un messaggio privato a Madonna  Email Madonna  Vai al sito web di Madonna    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-01-2005 10:48  
quote:
In data 2005-01-04 21:49, ilaria78 scrive:
premetto che io prendo tali sondaggi come un gioco,....................
..............................

Il tutto senza il minimo intento polemico, quanto di comprensione.




visto che parli di intento di comprensione, vorrei comprendere anch'io, non ho ancora compreso bene tutte le dinamiche di questo forum
se dici di prendere questi sondaggi come un gioco, e così io l'avevo letto, senza votare comunque perchè non conosco abbastanza nessuno per votarlo, nemmeno per poterci scherzare senza correre rischi di offendere e ricevere magari risposte sgradevoli, e anche perchè in altri forum sondaggi simili hanno portato grandi casini e basta, allora perchè dai importanza ad un risultato che non dovrebbe avere nessuna importanza?
se questo risultato non interessa, perchè prendersela se qualcuno ha votato senza motivare?
io ho visto in tantissimi sondaggi che ci sono molti più voti che post, magari c'è gente che preferisce semplicemente limitarsi a cliccare su vota e ciao.
come scritto sopra vorrei solo capire,
perchè sono di natura rompiscatole, niente intenti polemici.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-01-2005 11:10  
conosco molto bene ilaria e so perfettamente che non se l'è presa, così come tutti gli altri moderatori. ha voluto dire solo due cose:
1) se l'utente ha preso il sondaggio come gioco, beh poteva cmq dichiarare il voto inventando qualche motivazione (come hanno fatto altri) per ridere...buttarla sullo scherzo.
2) se l'utente ha preso il sondaggio come serio, avrebbe lo stesso dovuto dichiarare il proprio voto per costruire un dialogo, dicendo al moderatore votato dove "sbaglia" (secondo l'utente) e cose del genere. per un forum migliore e più costruttivo, perchè i moderatori, come gli utenti, sbagliano e non sono infallibili.
è anche vero che è filmup che decide i moderatori e quindi se piacciono a lui amen, ma ciò non significa che non si può discutere e capire ciò che vuole dire una parte (l'utente) e ciò che vuole dire il moderatore. ci vuole dialogo, ecco tutto.

il succo è votare dichiarando il voto con delle spiegazioni (divertenti o serie) perchè in un forum ci vuole dialogo. e poi perchè di certo i moderatori non mangiano gli utenti (al contrario di quanto pensi qualcuno) nè se li legano al dito perchè li hanno offesi.
tutto qui. spero di essere stata chiara, ma cmq credo che ilaria dica la sua
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127010 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: