FilmUP.com > Forum > Attualità - Messaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Messaggio   
Autore Messaggio
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 11-02-2003 20:21  
Come dice Quilty è possibile che venga pianificato un altro attentato per giustificare la guerra in Iraq...o, come è successo oggi, che l'america si autoproduca un messaggio di Bin Laden (il quale appoggerebbe l'iraq)...
Sono disgustato.
Fanculo a Bu$h e ai leccaculo che gli stanno appresso, in primis il Berlusca

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 11-02-2003 alle 20:22 ]

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 11-02-2003 20:39  
Fanculo ai coglioni che credono a tutte le cazzate che gli finiscono in bocca.
DrawdE, mai pensato di usare un po' il tuo di cervello, invece di quello del fantasioso Quilty?

Ragazzi, smettiamola di dire certe cazzate.
Questa è veramente grave.
Neanche all'asilo c'erano certi boccaloni.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 11-02-2003 20:48  
Risposta prevedibile...tu fai un pò come Bu$h, parti subito all'attacco...

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2003 20:48  
I boccaloni ci sono in tutti i sensi,tu ad esempio come mai ti bevi tutto quello che dicono Bush e Powell senza il minimo dubbio?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 11-02-2003 20:49  
E che cosa mi sono bevuto?

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 11-02-2003 20:51  
Marxetto, nonostante le nostre opposizioni di mentalità, converrai nel dire che questa è una puttanata immonda, oltre che offensiva e dissacrante... spero.
Confido nella tua capacità di intendere e volere.

G.K. Chesterton

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2003 05:19  
capisco che la politica e l'ideologia sia come il sesso. sfrenato e senza regole.
vi chiederei però per favore di moderare le volgarità e gli insulti. questo per evidenziare soltanto un aspetto esteriore.
l'altro problema sta nell'argomentazione e nella proposizione degli stessi argomenti. è sempre giusto dire ed esprimere un parere o un'idea ma che questa sia costruita, pensata e supportata da motivazioni e un margine minimo di sensatezza.
grazie.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 12-02-2003 14:39  
Mi scuso per le volgarità, ma gradirei che certa immondizia insensata e offensiva venisse addirittura cancellata.
La politica non centra minimamente.

0.004752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd