FilmUP.com > Forum > Attualità - Ve lo ricordate qualche anno fa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ve lo ricordate qualche anno fa?   
Autore Ve lo ricordate qualche anno fa?
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-11-2009 11:09  
link

Che bel tipino che e' diventato.
Magari qualcuno e' in galera facendosi scaldare la testa da questo cog.lione...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-11-2009 11:37  
quote:
In data 2009-11-18 11:09, McMurphy scrive:
link

Che bel tipino che e' diventato.
Magari qualcuno e' in galera facendosi scaldare la testa da questo cog.lione...

era una vera merda pure prima...
...non mi stupirei di vederlo fare il grande passo verso la lega.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-11-2009 16:58  
quote:
In data 2009-11-18 11:37, nboidesign scrive:

era una vera merda pure prima...
...non mi stupirei di vederlo fare il grande passo verso la lega.

più che altro io fra dieci anni me lo immagino in Confindustria a chiedere più flessibilità, libertà di licenziare e a parlare contro "l'estremismo della CGIL"(a chiedere meno tasse ha già cominciato).
Questo nel caso che la sua "impresa individuale" dovesse aver successo e ingrandirsi.
E' proprio vero: rivoluzionari a vent'anni, conservatori a quaranta.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Inviato: 18-11-2009 17:20  
Ma poi voglio dire: questo adesso fa consulenze sul marketing e il design pubblicitario..ma marketing e pubblicità non fanno parte di quella globalizzazione economica e finanziaria contro cui si scagliava?

Sarei curioso di sapere cosa farebbe se, magari in futuro quando si sarà ingrandito, una grande multinazionale "capitalista e sfruttatrice dei lavoratori" dovesse chiedergli una consulenza.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2009 19:21  
lo trovavo irritante prima, ma francamente è meglio ora, nonostante le contraddizioni. Che poi, bisogna pur campare.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Inviato: 18-11-2009 19:50  
quote:
In data 2009-11-18 19:21, gatsby scrive:
Che poi, bisogna pur campare.

Vero. tra l'altro lui ora "tiene famiglia". Ed è vero anche che non c'è nulla di male a cambiare idea...però non posso fare a meno di pensare che meno di dieci anni fa 'sto tizio si credeva il Che Guevara del Nordest e, come tutti i "duri e puri", con ogni probabilità disprezzava e derideva chiunque avesse idee anche solo leggermente meno radicali delle sue.

E adesso me lo ritrovo come ingranaggio, sia pure piccolissimo, di quella macchina che prima voleva abbattere.

0.004364 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd