Autore |
Morto Chris Benoit |
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 26-06-2007 11:17 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-06-2007 11:50 |
|
le indiscrezioni sono agghiaccianti..
ora posto qualcosa
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-06-2007 11:51 |
|
da tuttowrestling.com
Nel comunicato messo online da WWE.com, dove si dà ormai per scontato che Chris Benoit abbia compiuto un duplice omicidio prima di uccidersi a sua volta, emergono nuovi inquietanti particolari sulla vicenda.
Chris Benoit ha saltato un house show previsto per la giornata di sabato avvisando i dirigenti della WWE di essere costretto a rimanere a casa per un'emergenza familiare. Nella giornata di domenica mattina avrebbe poi avvisato alcuni suoi cari amici, fra cui Chavo Guerrero, via sms di avvisare Richard Hering, dirigente della WWE, di mettersi in contatto con lo sceriffo di Fayette County, dove la famiglia Benoit risiedeva, affinchè si recasse lunedì a casa Benoit per controllare le condizioni della sua famiglia.
La polizia si è recata sul posto ieri pomeriggio ed è entrata in casa non senza difficoltà, poichè i due cani pastori tedeschi della famiglia erano di guardia liberi nel giardino.
La WWE specifica di essere in possesso di ulteriori informazioni rese note in via privata dalla polizia, ma che non verranno comunicate come richiesto dalle autorità inquirenti.
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
| Inviato: 26-06-2007 12:14 |
|
Chissà che cazzo scatta nella testa di una persona per arrivare a fare ste cose.. |
|
AndreSpAwN
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 26-06-2007 13:39 |
|
Ho letto stamattina per puro caso, sono rimasto shokkato!!! Avevo letto ke si era assentato dagli show per motivi non precisati, ma non pensavo proprio ritrovarmi la notizia della sua morte stamattina e di sua moglie e il bambino!
Chissà cosa sia successo veramente, i giornalisti ovviamente hanno già buttato merda su di lui, dicendo addirittura di averli sgozzati (il gesto consueto di Benoit è il Tagliagole) e sparati, cosa che non è assolutamente vera, non hanno trovato tracce di arma da fuoco e tanto meno sgozzati! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-06-2007 13:49 |
|
pare che sui corpi non ci siano ferite, nè da taglio, nè da arma da fuoco..
si parla di soffocamenti...boh..
pazzesco
ad ogni modo già si parla, con la solita ignoranza, della violenza del wrestling..
il wrestling qui non c'entra nulla...
poteva succedere anche ad un impiegato o ad un operaio...anzi è già successo..
insomma, uomo che torna casa e fa fuori moglie e figlio non è che sia proprio una novità..purtroppo.... e il wrestling qui non c'entra proprio un cazzo
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-06-2007 12:23 |
|
Li ha fatti fuori con le sue mani, in due giorni diversi. E tra un giorno e l'altro, se non erro, ha pure fatto un incontro di wrestling, come se nulla fosse.
Roba da matti.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
AndreSpAwN
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 27-06-2007 14:27 |
|
Non me l'aspettavo proprio...era sempre disponibile con tutti, portava sempre rispetto non so cosa gli sia successo!!
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 27-06-2007 14:34 |
|
quote: In data 2007-06-27 12:23, RICHMOND scrive:
Li ha fatti fuori con le sue mani, in due giorni diversi. E tra un giorno e l'altro, se non erro, ha pure fatto un incontro di wrestling, come se nulla fosse.
Roba da matti.
|
no niente incontro di wrestling in mezzo..
ha ucciso la moglie venerdì sera, il figlio sabato e lui si è ammazzato la notte tra sabato e domenica...
infatti domenica avrebbe dovuto lottare per il titolo ecw domenica contro cm punk, ma non si è presentato...e sabato aveva avvertito che non sarebbe andato..
i corpi sono stati trovati lunedì
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-06-2007 10:58 |
|
sarò di parte perchè adoro il wrestling, ma qui davvero non c'entra nulla...
altrimenti dovrebbe c'entrare anche qui o no?
|
Hamish
| Inviato: 29-06-2007 16:17 |
|
No,magari col fatto in questione non c'entra niente,però è indubbio che è un ambiente molto sporco dove steroidi e anabolizzanti li buttano giù manco fossero Zigulì. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 29-06-2007 17:06 |
|
|