Autore |
La mafia e Mastella |
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-11-2006 17:13 |
|
Mastella è il ministro della giustizia.C'era Di Pietro ma Mastella andava più a genio. Fantastico.
Vuole inviare l'esercito a Napoli.
Nel frattempo la procura di Catania è al collasso, senza nemmeno i soldi per la benzina. Ha scritto a Mastella, e lui ha mandato qualche buono di consolazione.
Ma se le procure non hanno nemmeno i soldi per comprarsi la carta , come faranno mai a combattere la mafia?
Niente auto, i Pm si dimettono
Che senso ha allora mandare l'esercito a Napoli?
E perchè nessuno chiede a Mastella di dimettersi?
E invece di spendere i soldi in Libano, in Iraq e in Afghanistan per andare a rompere il cazzo ai musulmani (salvo poi incazzarsi quando loro pretendono inezie a casa nostra)perchè non spenderli dove occorre?
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-11-2006 17:42 |
|
mi sembrava che le spese per il nostro sistema giudiziario fossero le più ingenti dell'UE con i risultati che sappiamo. davvero c'è bisogno di altri soldi? O bisogna cominciare a spenderli come si deve?
E cmq questo non mi pare centri molto con la decisione di mandare l'esercito a Napoli.. non credo che un fenomeno così grosso si combatta con la carta per le fotocopie, men che meno quando la situazione è d'emergenza con l'escalation di omicidi che c'è oggi. In questa situazione mi pare d'obbligo un presidio del territorio. Almeno (almeno) la camorra si farà più furba e deciderà di spartirsi la torta invece di ricorrere ad inutili omicidi.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Quilty
| Inviato: 01-11-2006 17:42 |
|
La prossima volta che qualcuno vi dice che dobbiamo rimanere in Afghanistan , mandatelo affanculo e ditegli che la missione - miliardi e miliardi nel cesso per cosa??- se la paghi lui!
|
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-11-2006 17:53 |
|
|
Quilty
| Inviato: 01-11-2006 18:14 |
|
Il topic è su tutto. Su Catania e su come vengono utilizzati i NOSTRI soldi.
A me non sta bene che si spendano miliardi per andare a colonizzare l'Afghanistan quando sono utili in Italia.
In questo momento c'è un'emergenza a Napoli e tu proponi la soluzione esercito. Benissimo. Allo stesso modo c'è un'emergenza a Catania e la soluzione immediata è dare più soldi. Poi occorre ovviamente riformare un sistema che è spendaccione a causa della burocrazia, ma questo lo si può fare in lunghi tempi.
Così come il problema energetico non è quello di aumentare la produzione di energia(con uranio carbone)e creare nuove centrali ma quello di ridurre gli sprechi e ottimizzare l'utilizzo energetico già esistente. Davvero c'è bisogno di altra energia? o bisogna utilizzare le energie come si deve?
Tutto alla fine ritorna ipergiorg...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 01-11-2006 alle 18:19 ] |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-11-2006 18:31 |
|
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-11-2006 18:33 |
|
quote: In data 2006-11-01 18:14, Quilty scrive:
Il topic è su tutto. Su Catania e su come vengono utilizzati i NOSTRI soldi.
A me non sta bene che si spendano miliardi per andare a colonizzare l'Afghanistan quando sono utili in Italia.
In questo momento c'è un'emergenza a Napoli e tu proponi la soluzione esercito. Benissimo. Allo stesso modo c'è un'emergenza a Catania e la soluzione immediata è dare più soldi. Poi occorre ovviamente riformare un sistema che è spendaccione a causa della burocrazia, ma questo lo si può fare in lunghi tempi.
Così come il problema energetico non è quello di aumentare la produzione di energia(con uranio carbone)e creare nuove centrali ma quello di ridurre gli sprechi e ottimizzare l'utilizzo energetico già esistente. Davvero c'è bisogno di altra energia? o bisogna utilizzare le energie come si deve?
|
se si fa un discorso di priorità, come darti torto.Se si parla in termini assoluti invece si può entrare nel merito delle discussioni.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|