FilmUP.com > Forum > Attualità - Per i bambini contro la povertà e la fame
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per i bambini contro la povertà e la fame   
Autore Per i bambini contro la povertà e la fame
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-10-2006 20:33  
Sono una sostenitrice dei diritti dell'uomo, contro la fame, l'ignoranza e le usurpazioni, nonchè "mamma a distanza" grazie ad ActionAid International.
L'emergenza non ha mai fine.
Vi prego solo di spendere qualche minuto per leggere il link, non costa nulla:

http://www.azioneaiuto.it/

Grazie anticipatamente a tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: penny68 il 17-10-2006 alle 20:34 ]

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-10-2006 20:45  
beh tanto per cominciare comprerò i biglietti di natale da loro.

purtroppo i siti le associazioni i progetti no profti interessanti e meritevoli sono tantissimi, si fa quel che si può.

l importante è ricordarsi di farlo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-10-2006 14:41  
quote:
In data 2006-10-17 20:45, Ayrtonit scrive:
beh tanto per cominciare comprerò i biglietti di natale da loro.

purtroppo i siti le associazioni i progetti no profti interessanti e meritevoli sono tantissimi, si fa quel che si può.

l importante è ricordarsi di farlo.

Hai fatto bene Penny a postare questo link.Anche io sono socio Emergency e sostenitore dell'Unicef,per questo ritengo utile rinnovare ogni tanto questi appelli.

X Ayrtonit: E' vero sono tanti gli enti no-profit sulla faccia della terra e,come hai detto tu, non è importante a chi si contribuisce,l'importante è fare qualcosa.
A tal proposito volevo postare questo sito: http://www.prodottiunicef.it/privati/home.asp?referer= dove sono in vendita molti prodotti carini.Insomma,si fa un pò di shopping on line aiutando veramente dei bambini.
Io ho acquistato qualcosa e sono cose davvero carine anche come idee regalo,pensateci.

P.s. Non volevo rubare spazio ad action aid,ma solo allargare il senso dell'appello di penny invogliando chi non riesce o non vuole donare e basta a fare anche qualche acquisto solidale.

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 18-10-2006 alle 14:42 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-10-2006 15:44  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 18-10-2006 alle 20:49 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 18-10-2006 16:20  
Io fui membro di Amnesty. Poi ho mollato perchè l'attività sul campo era assai scarsa. Emergency non mi ha voluto perchè ho chiesto di andare all'estero ad aiutare in prima persona. Non essendo ne medico ne infermiere, giustamente, hanno detto che per loro è preferire investire in chi ha quelle capacità e competenze. Potrei iscrivermi comunque come "socio sostenitore"... anzi lo farò quanto prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 18-10-2006 alle 16:21 ]

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 20-10-2006 15:58  
sONO PADRE ANCHE IO A DISTANZA.......è BELLISSIMO

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd