FilmUP.com > Forum > Attualità - Maniaco dell'ascensore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Maniaco dell'ascensore   
Autore Maniaco dell'ascensore
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 13:23  
Preso il famigerato maniaco dell'ascensore, che terrorizzava le donne genovesi.
Eccovi linkato l'articolo di Repubblica:

http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/genova-ascensore/genova-ascensore/genova-ascensore.html

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-09-2006 17:14  
Era un tifoso della Samp.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 29-09-2006 17:27  
ero io.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-09-2006 17:29  
sei uscito con l'indulto?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2006 17:39  
Io davo richmond 1:1

non ci so fare come allibratore

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 29-09-2006 19:20  
Sì, grazie all'indulto sono già fuori!
Vi sto scrivendo dalla cabina di un ascensore... Ooooh, ecco arrivare una donzella....

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-09-2006 10:23  
come hai fatto ad accendere il pc in ascensore?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 02-10-2006 11:51  
quote:
In data 2006-09-29 17:39, pensolo scrive:
Io davo richmond 1:1

non ci so fare come allibratore

Ma infatti quel povero cristo l'hanno beccato solo sulle prove di tre casi. Gli altri 21 rimangono nel dubbio....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 02-10-2006 11:52  
quote:
In data 2006-09-30 10:23, Saeros scrive:
come hai fatto ad accendere il pc in ascensore?

Esistono i portatili.

0.005293 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd