FilmUP.com > Forum > Attualità - FALLUJAH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > FALLUJAH   
Autore FALLUJAH
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 17-11-2005 23:11  
vi prego andate al sito http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video.asp
e guardate il reportage di Rainews24!
i telegiornali ne hanno parlato pochissimo ed è una vergogna!
per fortuna internet è ancora un mezzo di informazione libero!

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Inviato: 17-11-2005 23:16  
ps.diffondete la notizia...
forse l'avrete già visto o ne avrete già sentito parlare...ma vi assicuro che in televisione (escluso naturalmente rainews24) ne hanno parlato pochissimo e hanno omesso parecchi dettagli.
è molto crudo...
ma purtroppo è necessario farsi coraggio e guardare!
ripeto diffondete la notizia!

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2005 23:22  
c'è già il topic in attualità

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Inviato: 17-11-2005 23:27  
si grazie me ne sono accorta solo ora...
è da un pò ke non entravo nel forum...
cmq penso che aprire un altro topic in qst caso non sia proprio del tutto sbagliato!
...

Tenenbaum

Inviato: 17-11-2005 23:37  
per fare un esempio

in Cecenia da anni quasi ogni giorno sparisce della gente (rapita da entrambe le parti) che viene violentata e torturata ed uccisa

tu per caso lo leggi sui giornali o lo vedi in tv ?
no

ed è solo un esempio
così va il mondo
dove c'è guerra ......

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-11-2005 11:07  
si tenen,
ma anche se certe cose si sanno senza che vengano coraggiosamente mostrate, non è il caso di tenerle cinicamente nascoste.io ho visto il filmato, e spero che a molti faccia lo stesso effetto di orrido e vergogna che ha fatto a me. non diciamo che non servono a nulla; la coscienza delle persone molte volte è assopita, vuoi perchè presa dalla routine quotidiana, vuoi perchè, cosa ancora più grave, stordiata dal false informazioni e propaganda televisiva.
vedere un filmato del genere ti mette faccia a faccia con la realtà, ti obbliga a rifletterci su. il peso dell opinione pubblica nel XXI secolo è mlto potente, per questo mi auspico che filmati come questo circolino sempre più spesso in rete.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 18-11-2005 11:16  
io non guardo molto la tv ma mi sembra che ne stiano parlando nei telegiornali

ho visto qualcosa di sfuggita

il problema principale invece secondo me è che ormai a queste notizie c'è assuefazione
ormai la violenza si sa che esiste in varie forme in giro per il mondo ma la gente è così in pensiero per i propri problemi quotidiani che non riesce a concentrarsi su questioni che invece dovrebbero essere discusse e poste in primo piano in quanto si tratta di fondamenti di un paese che si dichiara civile
insomma una volta che si è reso palese che gli Usa non sono stati in grado di gestire la guerra dovrebbe essere presa una posizione affinchè vi siano provvedimenti a livello internazionale per evitare che si prosegua in quel senso

ameliep

Inviato: 18-11-2005 12:12  
si i telegiornali hanno accennato alla notizia del reportage...ti assicuro ACCENNATO...in qst giorni la mia tv è continuamente accesa su rainews24 ... (dove fanno teleg e reportage continuamente) ma guardo anke i tg delle altre reti... lo stesso i miei genitori (quando io non poso mi riferiscono)
e ti assicuro che gli altri tg hanno manipolato la notizia.
e cmq su rainews24 mandano reportage continuamente...sulla Russia e i paesi dell'est, dell'Africa, sulla Cina... ti parlano di tutte le guerre, guerriglie, di AIDS e problemi vari che nelle altre reti da tempo non ti parlano più!!!!
rainews è ancora una stazione libera...(infatti il Berlusca l'ha indicata nella lista di proscrizione) sfortunatamente solo sulla digitale e parabola...
se cql di voi non ha la possibilità di vedere rainews almeno può gurdarsi il sito... con molte delle notizie e reportage che presentano...

Tenenbaum

Inviato: 18-11-2005 12:45  
ma non diaciamo banalità su Berlusconi

cosa gliene frega dell'aids Africa e Cecenia Cina e compagnia bella

ha altro da pensare

Tenenbaum

Inviato: 18-11-2005 12:45  
ma non diaciamo banalità su Berlusconi

cosa gliene frega dell'aids Africa e Cecenia Cina e compagnia bella

ha altro da pensare

ameliep

Inviato: 18-11-2005 19:16  

Tenenbaum

Inviato: 18-11-2005 20:57  
quote:
In data 2005-11-18 19:16, ameliep scrive:

forse non hai compreso il senso

non gliene frega niente di censurare quegli argomenti
non ha nessun vantaggio

0.008477 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd