Autore |
e l'antrace che fine ha fatto? |
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-06-2005 18:13 |
|
Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto l'inchiesta sull'antrace?
Vi ricordate?
All'indomani dell 11settmebre, negli USA circolarono delle lettere con una terribile sostanza mortale. Morirono 5 persone, in maggioranza giornalisti, ma fece aumentare la paura in quel Paese.
Che fine ha fatto quella vicenda?
È caduta nel dimenticatoio? |
|
pietro2004

| Inviato: 30-06-2005 18:16 |
|
Noam Chomsky in un articolo ( L'era del terrore) afferma che " ... molto tempo dopo che la fonte dell'antrace è stata localizzata all'interno di un laboratorio del governo statunitense, ancora non è stato possibile identificarla. " |
|
pietro2004

| Inviato: 30-06-2005 18:17 |
|
QUello che è sicuro è che il gruppo Carlyle, la più grande multinazionale di armamenti, fornitrice delle FFAA nordamericane e con un’associata, Bioport, che, unica produttrice negli USA del vaccino anti-antrace, ha intossicato centinaia di migliaia di soldati statunitensi traendone superprofitti. |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 30-06-2005 19:00 |
|
quote: In data 2005-06-30 18:13, pietro2004 scrive:
Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto l'inchiesta sull'antrace?
Vi ricordate?
All'indomani dell 11settmebre, negli USA circolarono delle lettere con una terribile sostanza mortale. Morirono 5 persone, in maggioranza giornalisti, ma fece aumentare la paura in quel Paese.
Che fine ha fatto quella vicenda?
È caduta nel dimenticatoio?
|
L'antrace? Si nasconde fra le montagne al confine fra Pakistan e Afghanistan insieme a Osama?
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-06-2005 19:13 |
|
effettivamente non è stata data più notizia
comunque mi ricordo che le indagini si erano indirizzate senza dubbio nei confronti di qualche ricercatore americano
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 01-07-2005 05:06 |
|
Ok... non ce la faccio... il mio istinto paranoide mi assale...... AIUTOOOO!!!!! DEVO DIRLO!!!!
Ok... lo faccio...
L'antrace era solo un modo per terrorizzare la popolazione e dare adito che gli Americani stavano facendo la cosa giusta al momento giusto andando a spianare l'afghanistan (è risaputo che agli Americani piacciono le pianure... più facile costruire oleodotti) e che Saddam teneva due supposte di antrace nel culo pronte a scoreggiarla in piena New York...
Ecco... l'ho detto... AHHHHHHHH soddisfatto il mio altro io paranoide...
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-07-2005 09:20 |
|
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 01-07-2005 09:46 |
|
quote: In data 2005-07-01 05:06, Ipsedixit scrive:
Ok... non ce la faccio... il mio istinto paranoide mi assale...... AIUTOOOO!!!!! DEVO DIRLO!!!!
Ok... lo faccio...
L'antrace era solo un modo per terrorizzare la popolazione e dare adito che gli Americani stavano facendo la cosa giusta al momento giusto andando a spianare l'afghanistan (è risaputo che agli Americani piacciono le pianure... più facile costruire oleodotti) e che Saddam teneva due supposte di antrace nel culo pronte a scoreggiarla in piena New York...
Ecco... l'ho detto... AHHHHHHHH soddisfatto il mio altro io paranoide...
| ma infatti è abbastanza una stronzata
visto che gli stessi americani cercavano un loro concittadino
basta leggere ..........
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 01-07-2005 10:24 |
|
Mah... ci hanno marciato un bel pò a lungo sul concetto del terrorismo biologico. Ora magari stanno cercando scienziati americani, ma non fa più notizia, o almeno io non ne ho sentito parlare. Quando sulla busta c'era la scritta:" Mitt. Osama Bin Laden, via del col cazzo che mi trovi - Afghanistan" faceva tanto notizia... ma tanto tanto. Credo l'iraq sia stato attaccato perchè dicevano che Saddam aveva le armi chimiche e le armi biologiche... poi mica le hanno trovate, però. Bah... che vi devo dire mi sento confuso, sarà il caldo.
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|
pietro2004

| Inviato: 01-07-2005 12:08 |
|
quello che mi colpisce in questa storia è che di una parte di quegli avvenimenti se ne è parlato come non mai, in tutto il mondo, per anni (le torri gemelle, gli aerei), mentre una parte è stata cancellata dai media, cioé nella stessa notizia di parla "solo" di questo e non di quello.
E sì che non furono solo due gli aerei a schiantarsi quei giorni, e quella polvere mortale era davvero un attacco alla democrazia, e invece.... SILENZIO. |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-07-2005 12:20 |
|
quote: In data 2005-07-01 10:24, Ipsedixit scrive:
Mah... ci hanno marciato un bel pò a lungo sul concetto del terrorismo biologico. Ora magari stanno cercando scienziati americani, ma non fa più notizia, o almeno io non ne ho sentito parlare. Quando sulla busta c'era la scritta:" Mitt. Osama Bin Laden, via del col cazzo che mi trovi - Afghanistan" faceva tanto notizia... ma tanto tanto. Credo l'iraq sia stato attaccato perchè dicevano che Saddam aveva le armi chimiche e le armi biologiche... poi mica le hanno trovate, però. Bah... che vi devo dire mi sento confuso, sarà il caldo.
|
Un po' di senso delle proporzioni non guasterebbe. Nel momento in cui sono state ricevute quelle buste la notizia era calda e ribattuta da tutti i media. Nel momento in cui le buste cessano di essere spedite e le indagini ristagnano è ovvio che la notizia non sia più presente nei media. Cosa ci sarebbe di strano?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-07-2005 12:24 |
|
quote: In data 2005-07-01 12:08, pietro2004 scrive:
quello che mi colpisce in questa storia è che di una parte di quegli avvenimenti se ne è parlato come non mai, in tutto il mondo, per anni (le torri gemelle, gli aerei), mentre una parte è stata cancellata dai media, cioé nella stessa notizia di parla "solo" di questo e non di quello.
E sì che non furono solo due gli aerei a schiantarsi quei giorni, e quella polvere mortale era davvero un attacco alla democrazia, e invece.... SILENZIO.
|
ma veramente voi vedete stranezze dappertutto. Cavolo la tragedia maggiore è avvenuta alle torri gemelle. E per l'alto numero di morti e per il valore simbolico dell'edificio e perchè vi sono una quantità di immagini televisive (anche perchè vi sono due aerei nello stesso posto). E' ovvio che oscuri l'aereo caduto in Pennsylvenia o l'aereo caduto sul pentagono. Come è ovvio che oscuri qualche busta di antrace.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pietro2004

| Inviato: 01-07-2005 12:27 |
|
per te tutto è ovvio.
Anche che all'interno della stessa notizia non ne abbiano più parlato? |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-07-2005 12:30 |
|
|
pietro2004

| Inviato: 01-07-2005 12:34 |
|
ma no, la tua risposta non è affatto convincente. Posso capire che nelle notizie di un TG possa essere oscurata (fino ad un certo punto).
Ma dal 2001 abbiamo assistito a innumerevoli approfondimenti su quei fatti, a riflessioni, reportage e trasmissioni.
Possibile che NESSUNO si ricordi di questi fatti, LEGATI all'attacco delle 2torri? |
|