FilmUP.com > Forum > Attualità - Le riforme di Zapatero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Le riforme di Zapatero   
Autore Le riforme di Zapatero
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-04-2005 14:49  
Come promesso in campagna elettorale, il governo del premier spagnolo Jose Luis Zapatero ha approvato, per ora solo alla Camera, due norme; il matrimonio tra persone dello stesso sesso e il divorzio abbreviato.
Mi sembrano due leggi coerenti con la politica di Zapatero, tendente alla laicizzazione dello Stato, al passo coi tempi, e rispettose dei cambiamenti che stanno avvenendo nell'ambito delle società moderne.
repubblica

corriere della sera

el mundo

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 22-04-2005 alle 14:49 ]

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-04-2005 14:52  
Perchè non parlare anche della proposta di taglio fiscale identica a quella del Berlusca?

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 22-04-2005 14:53  
quote:
In data 2005-04-22 14:52, greenday2 scrive:
Perchè non parlare anche della proposta di taglio fiscale identica a quella del Berlusca?

Non avrei nessun motivo per non parlarne. Non sono però adesso sufficientemente documentato..

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 22-04-2005 alle 14:55 ]

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-04-2005 14:55  
mi pare sia andato ben oltre. Ha concesso alle coppie Gay anche l'adozione.

Cmq Nessuna delle tre riforme mi turba.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 22-04-2005 15:00  
Come in Olanda e Belgio.
Noi naturalmente saremo il fanalino di coda.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Inviato: 23-04-2005 16:23  
da Repubblica

Il Vaticano spinge perchè i funzionari pubblici possano esercitare obiezione di coscienza nel caso in cui si trovino a celebrare nozze tra persone dello stesso sesso.

0.004740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd