FilmUP.com > Forum > Attualità - Proposta di discussione per gli utenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Proposta di discussione per gli utenti   
Autore Proposta di discussione per gli utenti
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 28-03-2005 00:45  
Visto che siamo pur sempre su un forum di cinema avevo questa proposta.

Chi di voi ha visto THE CORPORATION, documentario che è a dir poco un film horror, può aprire il dibattito sulle CORPORATION o MULTINAZIONALI. Invito tutti voi a vederlo, quanto meno per avere un'idea della discussione. Onde evitare post fuori luogo vorrei invitare chi non ha visto il documentario a non postare onde non inquinare la discussione. Il documentario non è RELIGIONE, ma invito tutti a vederlo, perchè analizza questioni che portano a spunti piuttosto allarmanti.

Grazie a tutti

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2005 00:54  
Guarda io l'ho visto,
di cose analoghe comunque si parò qui:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=18197&forum=21

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=35431&forum=21

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=40034&forum=21&start=30

più sicuramente dissi la mia in qualche topic in tutto cinema.
Si possono riprender le vecchie discussioni.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2005 10:00  
quote:
In data 2005-03-28 00:45, Ipsedixit scrive:
Visto che siamo pur sempre su un forum di cinema avevo questa proposta.

Chi di voi ha visto THE CORPORATION, documentario che è a dir poco un film horror, può aprire il dibattito sulle CORPORATION o MULTINAZIONALI. Invito tutti voi a vederlo, quanto meno per avere un'idea della discussione. Onde evitare post fuori luogo vorrei invitare chi non ha visto il documentario a non postare onde non inquinare la discussione. Il documentario non è RELIGIONE, ma invito tutti a vederlo, perchè analizza questioni che portano a spunti piuttosto allarmanti.

Grazie a tutti

non capisco.. vuoi escludere i non indottrinati dalla discussione?? Se dite qualche cosa che non mi sfagiola potrò pure intervenire no??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 18:48  
Visto e vivamente consigliato.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 29-03-2005 00:34  
No ipergiorg non era un modo per mettere fuori dai giochi gli indottrinati, ma per spingere le persone a vederlo e commentare i fatti narrati in quel documentario, perchè se le cose stanno davvero a quel modo il America non c'è libertà. Vedi il documentario e vieni a parlarne con noi. Sarai il benvenuto. Tanto è anche interessante. Prova a vederlo

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005575 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd