Autore |
Proposta di discussione per gli utenti |
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 28-03-2005 00:45 |
|
Visto che siamo pur sempre su un forum di cinema avevo questa proposta.
Chi di voi ha visto THE CORPORATION, documentario che è a dir poco un film horror, può aprire il dibattito sulle CORPORATION o MULTINAZIONALI. Invito tutti voi a vederlo, quanto meno per avere un'idea della discussione. Onde evitare post fuori luogo vorrei invitare chi non ha visto il documentario a non postare onde non inquinare la discussione. Il documentario non è RELIGIONE, ma invito tutti a vederlo, perchè analizza questioni che portano a spunti piuttosto allarmanti.
Grazie a tutti |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-03-2005 00:54 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-03-2005 10:00 |
|
quote: In data 2005-03-28 00:45, Ipsedixit scrive:
Visto che siamo pur sempre su un forum di cinema avevo questa proposta.
Chi di voi ha visto THE CORPORATION, documentario che è a dir poco un film horror, può aprire il dibattito sulle CORPORATION o MULTINAZIONALI. Invito tutti voi a vederlo, quanto meno per avere un'idea della discussione. Onde evitare post fuori luogo vorrei invitare chi non ha visto il documentario a non postare onde non inquinare la discussione. Il documentario non è RELIGIONE, ma invito tutti a vederlo, perchè analizza questioni che portano a spunti piuttosto allarmanti.
Grazie a tutti
|
non capisco.. vuoi escludere i non indottrinati dalla discussione?? Se dite qualche cosa che non mi sfagiola potrò pure intervenire no??
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-03-2005 18:48 |
|
Visto e vivamente consigliato. |
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 29-03-2005 00:34 |
|
No ipergiorg non era un modo per mettere fuori dai giochi gli indottrinati, ma per spingere le persone a vederlo e commentare i fatti narrati in quel documentario, perchè se le cose stanno davvero a quel modo il America non c'è libertà. Vedi il documentario e vieni a parlarne con noi. Sarai il benvenuto. Tanto è anche interessante. Prova a vederlo
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|