Autore |
Che tristezza |
Bonjo3
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 404 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 28-01-2005 14:13 |
|
ieri era un giorno particolare, e come tale è stato clebrato.
Si commemorava un dramma che aveva coinvolto milioni di persone, per molti un dramma intimo e personale da condividere con altri per non esere abbandonati, per non essere dimenticati.
perchè eminenti personalità politiche ieri si sono presi la briga di voler usare questo evento a mo' di prorpia prpaganda?
la cosa mi ha inquietato parechio, mi ha reso triste perchè questa è una questione di rispeto, di consapevolezza della sofferenza di tute quelle persone,voi ceh ne pensate delle dichiarazioni di putin e berlusconi?
_________________
Va un casino quest'anno!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bonjo3 il 28-01-2005 alle 16:37 ] |
|
Saeros
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-01-2005 14:24 |
|
che ne penso?penso che se avessero studiato un po` di piu` la storia invece di farsi scrivere i discorsi da qualcun altro,forse non avrebbero fatto una cosa del genere...
l'ho notato pure io. e la cosa non e` solo triste, ma anche terribilmente squallida. secondo me in giorni come ieri si dovrebbero evitare i discorsi politici e lasciare che siano le testimonianze a parlare.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Michi81
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 28-01-2005 14:30 |
|
Era tutto prevedibilissimo. Persino questo topic.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 28-01-2005 15:40 |
|
quote: In data 2005-01-28 14:13, Bonjo3 scrive:
ieri era un giorno particolare, e come tale è stato clebrato.
Si commemorava un dramma che aveva coinvolto milioni di persone, per molti un dramma intimo e personale da condividere con altri per non esere abbandonati, per non essere dimenticati.
perchè imminineti personalità politiche ieri si sono presi la briga di voler usare questo evento a mo' di prorpia prpaganda?
la cosa mi ha inquietato parechio, mi ha reso triste perchè questa è una questione di rispeto, di consapevolezza della sofferenza di tute quelle persone,voi ceh ne pensate delle dichiarazioni di putin e berlusconi?
|
E' la politica. E comunque è andata meno peggio di come pensavo.
Ho apprezzatto molto ad esempio le parole del vice premier Fini, dirette, aperte e pronunciate senza digrignare i denti come altri membri del suo partito spesso sono soliti fare su certe questioni.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
ipergiorg
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-01-2005 16:06 |
|
quote: In data 2005-01-28 15:40, xander77 scrive:
Ho apprezzatto molto ad esempio le parole del vice premier Fini
|
scusate le precisazioni. Fini è Ministro degli esteri non mi risulta + vicepremier.
quote: In data 2005-01-28 14:13, Bonjo3 scrive:
perchè imminineti personalità politiche
|
imminineti??? |
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 28-01-2005 17:48 |
|
|
czzzar
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 26 Nov 2004 Messaggi: 116 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-01-2005 17:27 |
|
beh in effetti era un pò squallida la cosa... ma basta andare indietro un pò e vedere le trasmissioni sulle foibe... beh si sono tramutate in un'analisi della personalità di Tito!! e la storia? bah... mmh approposito delle Foibe... se qualcuno ha letto il messaggero ultimamente c'era un articolo del "mio" sindaco Veltroni circa la Shoa... beh ammetto le mie difficoltà d'apprendimento... ergo domanda: ma che voleva dire????????
_________________ Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio. |
|