FilmUP.com > Forum > Attualità - Che farà la lega ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che farà la lega ?   
Autore Che farà la lega ?
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2005 21:34  
Notizia di oggi; pare che la Lega Nord abbia deciso di abbandonare le casa delle libertà per le prossime regionali. Se al sud non è poi ce ne freghi più di tanto, al nord sicuramente il correre divisi potrebbe essere pericoloso per la coalizione guidata da Berlusconi. Ma sarà una vendetta visto il susseguirsi di favori fatti a Udc (Follini vicepremier) e An (Fini agli esteri) ultimamente unito alla paura della rinascita della Dc (come detto oggi) ? Oppure è soltanto una sparata che si rimetterà subito a posto ? Io credo che ben presto la situazione si ristabilirà e riusciranno a trovare un accordo, ma in fin dei conti con la Lega non si può mai dire. Voi che ne pensate ?

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 10-01-2005 23:12  
quote:
In data 2005-01-10 21:34, millio scrive:
Oppure è soltanto una sparata che si rimetterà subito a posto ?

Ecco
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-01-2005 23:24  
Beh, secondo me lo fanno.
Ricordo che Bossi è recentemente morto e risorto, ha compiuto vari miracoli ed ora si appresta ad ascendere al cielo, ma siccome non si fida manda avanti i suoi discepoli (così interpreto almeno la scalata solitaria di Maroni alla regione Lombardia). Il prossimo sarà Calderoli, che probabilmente avanzerà verso le sfere celesti stendendo il tappeto rosso per il senatur.

A parte gli scherzi, mi sa che lo fanno.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2005 18:35  
lo fanno anche per me.
ma vedo che il "covo di comunisti" si è annacquato. ora siete tutti di destra?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-01-2005 18:41  
quote:
In data 2005-01-10 23:24, Mizar81 scrive:
Beh, secondo me lo fanno.
Ricordo che Bossi è recentemente morto e risorto, ha compiuto vari miracoli ed ora si appresta ad ascendere al cielo, ma siccome non si fida manda avanti i suoi discepoli (così interpreto almeno la scalata solitaria di Maroni alla regione Lombardia). Il prossimo sarà Calderoli, che probabilmente avanzerà verso le sfere celesti stendendo il tappeto rosso per il senatur.

A parte gli scherzi, mi sa che lo fanno.

ops.... tappeto verde, chiedo scusa.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-01-2005 10:19  
quote:
In data 2005-01-11 18:35, GREEDO scrive:
lo fanno anche per me.
ma vedo che il "covo di comunisti" si è annacquato. ora siete tutti di destra?

No.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-01-2005 11:18  
la questione è decisamente complicata. Anche perchè Formigoni e Storace potrebbero vincere anche a dispetto dei partiti che li sostengono. E poi col ballottaggio ci si può pure dividere al primo turno senza troppi problemi. Poi c'è da dire che magari Berlusconi non vuole che formigoni gli insidi la leadership della CDL.

Cmq penso che il vero obbiettivo della lega sia ottenere una regione del nord. E in questo caso magari è + facile vincere in Veneto con un leghista. Per esempio Gentilini si è fatto la fama a Treviso di grande e instancabile lavoratore e di uno che porta a termine i progetti e questo lo fa apprezzare al di là delle sue sparate a volte fuori luogo. Magari Gentilini a controllare il passante di Mestre (credo l'opera pubblica + importante d'italia) sarebbe l'ideale.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2005 12:00  
quale ballottaggio?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2005 13:27  
di destra mai..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-01-2005 17:00  
quote:
In data 2005-01-12 11:18, ipergiorg scrive:
la questione è decisamente complicata. Anche perchè Formigoni e Storace potrebbero vincere anche a dispetto dei partiti che li sostengono. E poi col ballottaggio ci si può pure dividere al primo turno senza troppi problemi. Poi c'è da dire che magari Berlusconi non vuole che formigoni gli insidi la leadership della CDL.

Cmq penso che il vero obbiettivo della lega sia ottenere una regione del nord. E in questo caso magari è + facile vincere in Veneto con un leghista. Per esempio Gentilini si è fatto la fama a Treviso di grande e instancabile lavoratore e di uno che porta a termine i progetti e questo lo fa apprezzare al di là delle sue sparate a volte fuori luogo. Magari Gentilini a controllare il passante di Mestre (credo l'opera pubblica + importante d'italia) sarebbe l'ideale.

come vedi Storace è stato accontentato, Formigoni no.
come avevo gia' detto il centro cattolico è un sassolino di cui il berlusca farebbe a meno, ma non puo'.

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 13-01-2005 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005972 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd