Autore |
"VOLARE" e "VOLAREWEB" fallisce |
asterix
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 248 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 20-11-2004 00:27 |
|
Sento ora il TG e la conferma anche sul sito http://www.volareweb.com dove scrivono:
"Informiamo la spettabile clientela che a partire da oggi 19 Novembre 2004 tutti i voli sono cancellati e le vendite sospese. Ci scusiamo con la clientela per il disagio arrecato."
Domanda, i rimborsi per chi aveva già acquistato il biglietto?
Qualcuno ha maggiori informazioni?
Grazie
[ Questo messaggio è stato modificato da: asterix il 20-11-2004 alle 00:31 ] |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-11-2004 00:31 |
|
la schermata è stata messa on line solo in tarda serata.
Purtroppo rientro tra i clienti che domani scoprirà che fare.. |
|
pietro2004

| Inviato: 20-11-2004 17:06 |
|
da la Repubblica di oggi:
"Cercheremo di dare una soluzione ai cittadini che hanno acquistato i biglietti della compagnia. Da ieri - ha spiegato Maroni - Alitalia e Air One hanno offerto tariffe scontatissime a quelli rimasti bloccati in giro per il mondo".
TUTTE PALLE.
Ho chiamato al numero di Alitalia e quello che mi hanno proposto, un biglietto al costo di 600 euro per Parigi-Roma, è quello che propongono ad un qualsiasi cliente. provare per credere:
06 65641 |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 20-11-2004 17:10 |
|
quote: In data 2004-11-20 17:06, pietro2004 scrive:
"Cercheremo di dare una soluzione ai cittadini che hanno acquistato i biglietti della compagnia. Da ieri - ha spiegato Maroni - Alitalia e Air One hanno offerto tariffe scontatissime a quelli rimasti bloccati in giro per il mondo".
TUTTE PALLE.
Ho chiamato al numero di Alitalia e quello che mi hanno proposto, un biglietto al costo di 600 euro per Parigi-Roma, è quello che propongono ad un qualsiasi cliente. provare per credere:
06 65641
|
capisco voler indagare in prima persona. Ma ti pare che un qualsiasi cliente di Volare incastrato all'estero telefonerà al numero che hai riportato?? Mi sembra normale invece che vada allo sportello Alitalia dell'aeroporto di Parigi e con il tagliando del Biglietto per ottenere lo sconto. O tu da parigi hai telefonato in Italia??
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pietro2004

| Inviato: 20-11-2004 17:42 |
|
quote: In data 2004-11-20 17:10, ipergiorg scrive:
quote: In data 2004-11-20 17:06, pietro2004 scrive:
TUTTE PALLE.
06 65641
|
capisco voler indagare in prima persona. Ma ti pare che un qualsiasi cliente di Volare incastrato all'estero telefonerà al numero che hai riportato?? Mi sembra normale invece che vada allo sportello Alitalia dell'aeroporto di Parigi e con il tagliando del Biglietto per ottenere lo sconto. O tu da parigi hai telefonato in Italia??
|
la seconda che hai detto.
Ho chiamato prima questa notte all'una, e la gentile signorina mi aveva parlato di un possibile biglietto a 120 euro, addirittura col rietro "sospeso" cioé avrei deciso io quando fissare una possibile data di ritorno.
Poi questa mattina, verificato all'aeroporto di Parigi che Volare non esiste +, ho tel al numero del call center alitalia e la musica è cambiata. Perché far credere che si sta facendo qualcosa per chi è all'estero e deve rientrare e invece non è così? |
|
pietro2004

| Inviato: 20-11-2004 17:44 |
|
ti dirò di +.
Oggi a pranzo hanno diramato anche un numero verde (800 ..) per informazioni per chi è rimasto a piedi.
Forse mi sbaglierò, ma dall'estero non riesco a chiamare.. |
|
pietro2004

| Inviato: 20-11-2004 17:47 |
|
quote: In data 2004-11-20 17:10, ipergiorg scrive:
|
Non sono andato allo sportello Alitalia perché si trova in un altro aeroporto.
Ma se chiamo un numero del call center (segnalato dalle pagine del Corriere della Sera) è lo stesso, no?
Mi hanno risposto che Alitalia mette a disposizione il loro call center e i loro voli, ma la politica dei prezzi rimane inalterata. Si dispiacciono per il fallimento della terza compagnia aerea italiana, ma di + non possono fare.
!!! |
|