FilmUP.com > Forum > Attualità - ischemia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ischemia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ischemia
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-09-2004 20:46  
7 gg fa.
il buio.
un attimo solo.
poi torno a rivedere.
ero fermo ad aspettare il bus.
non ho piu' la forza di reggermi in stato eretto.
mi sento le gambe cedere.
ed allora faccio l'unica cosa possibile per non cadere...inizio a camminare, quasi sicuramente con una linea a zig zag...chi mi vede pensera' certamente che sono alticcio.
l'ansia mi afferra.
procedo come posso ed arrivo, non so come, al pronto soccorso.
presunta ischemia, mi pronosticano.
dopo gli accetrtamenti di rito da ieri sono tornato a casa.
dai miei, ovviamente, perche' non posso restare solo.
la causa?
possono essere tante, ma nessuna risposta precisa.

in questi momenti come si apprezzano tante cose che nelle giornate normali, quando tutto va bene, neppure ti accorgi esistano.

avevo pensato...è finita...quell'attimo di buio non lo scordero' piu'.

gradirei non veneisse spostato in off-topic.

In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 11-09-2004 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-09-2004 21:15  
azz... mi dispiace hell, spero sia finita così e non si ripeta più
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2004 21:51  
Caro, ti faccio tanti auguri, il fatto che ne stai parlando è già qualcosa.Io non avrei avuto il coraggio di dirlo, la paura mi avrebbe attanagliata.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 23:38  
...mi hai fatto venire i brividi...

riposati e riguardati

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 09:05  
Anzitutto tanti auguri.

Magari ci hai già pensato ma ti consiglio di cercare un ottimo dottore e di non fermarti al parere di un solo medico trovato al pronto soccorso.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-09-2004 10:58  
mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto,ma ti auguro di guarire e rimetterti in forma presto

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-09-2004 11:10  
sei riuscito a ridurre le nostre invettive al silenzio...
fatti forza. il coraggio, come dice Gine, ce l'hai già.
auguri.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-09-2004 14:13  
NON MOLLARE MAI HELL!! TANTI AUGURI

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 15:34  
In bocca al lupo Hellboy.A prestissimo .

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 15:48  
Auguri, Hell. Facciamo il tifo per te.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-09-2004 16:03  
Auguri Hellboy.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 16:03  
quote:
In data 2004-09-11 20:46, Hellboy scrive:

gradirei non venisse spostato in off-topic.

Beh, scusa, ma non lo possono mica mettere nel Bar dello sport!

Ciao Hell, auguri e apprèsto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 12-09-2004 17:23  
In bocca al lupo Hellboy.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-09-2004 17:45  
anche da parte mia.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-09-2004 19:36  
In bocca al lupo, siamo tutti con te, forza e coraggio Hellboy!!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127335 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd