FilmUP.com > Forum > Attualità - humor nero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > humor nero   
Autore humor nero
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2004 16:11  
Trovato in rete. Non sono così spiritoso io.

A: ma quale resistenza: sono solo terroristi.
B: chi?
A: quelli che decapitano gli ostaggi!!!
B: e chi sono?
A: I TERRORISTI!!!!
B: si, ho capito, ma CHI sono?!?!
A: non scherzare, dai ...
B: non scherzo: sono tutti mascherati!!! che ne sai che non siano ... agenti della CIA!?!?!?!
A: giusto ... non ci avevo pensato ...
B: in effetti potrebbero essere pirlo, gattuso e brocchi ...
A: e ambrosini no?
B: no, non mi sembra il tipo ...
In effetti ambrosini non ha convinto. Giusta la decisione del mister che nel secondo tempo gli ha preferito il ministro alemanno

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-09-2004 16:55  
In rete dove ?

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-09-2004 18:19  
A proposito di tutti questi sondaggi a pioggia di Iper,proporrò a Gatsby che gli faccia pagare un pedaggio!

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd