FilmUP.com > Forum > Attualità - Partito della Forca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Partito della Forca   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Partito della Forca
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2004 11:32  
Sinceramente mi sono strarotto le palle di vedere gente con uno o più ergastoli che gira tranquillamente per strada o che addirittura ha stipendiucci pagati dal comune o brigatisti che scrivono libri e li firmano a folle di acquirenti festanti (Curcio).

Vi iscrivereste mai ad un partito che propone i lavori forzati obbligatori per tutti i carcerati (altro che partite di calcio trasmesse dalla RAI!) e pene detentive Vere senza alcuno sconto? Tra l'altro si eliminerebbero pure tanti passaggi burocratici.

Poi sulla pena di morte magari facciamo il correntone anche in questo partito.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2004 11:41  
Precisazione: per lavori forzati si intende in massima parte lavoro in miniera (ce ne sono alcune in sardegna antieconomiche.. magari con la manodopera gratis..). In questo modo si riducono i posti letto o meglio gli spazi in cella a 1/2 rispetto ai carcerati. Si lavora su 3 turni sfalsati di 8 ore. 12 ore di miniera 4 di vitto e svago 8 ore di sonno. Così stanchi difficilmente i carcerati avranno le forze per scappare e quindi magari basta meno sorveglianza.

Per i deboli lavoro in cucina o pulizie o magari qualche lavoro di concetto (ma in minima parte)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2004 11:48  
Ah poi ce quell'altra puttanata dell'infermità mentale. Compi un delitto bestiale o contro un tuo familiare? Infermità mentale praticamente garantita. Ne ho strapiene le palle. O si dimostra che sul momento del delitto non si era in grado di distinguere bene e male (se sei un minorato psichico cronico questo è giusto riconoscertelo ovvio) oppure niente.

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-09-2004 11:50  
quote:
In data 2004-09-08 11:32, ipergiorg scrive:
Sinceramente mi sono strarotto le palle di vedere gente con uno o più ergastoli che gira tranquillamente per strada o che addirittura ha stipendiucci pagati dal comune o brigatisti che scrivono libri e li firmano a folle di acquirenti festanti (Curcio).

Vi iscrivereste mai ad un partito che propone i lavori forzati obbligatori per tutti i carcerati (altro che partite di calcio trasmesse dalla RAI!) e pene detentive Vere senza alcuno sconto? Tra l'altro si eliminerebbero pure tanti passaggi burocratici.

No, sono contrario. Credo che l'onorevole Silvio Berlusconi debba arrivare alla fine del suo mandato, fino all'ultimo giorno, troppo comodo metterlo in carcere adesso. Cadrebbe il governo. Invece i suoi disastri ve li dovete subire fino all'ultimo minuto.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-09-2004 17:02  
Per tutti i carcerati no.Se uno ruba 50 euro
deve pagare ma non con i lavori forzati.
Io li applicherei agli assassini ed ai politici.Solo che rimarremmo senza classe
politica.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2004 17:05  
Per 50 euro si fa 3 giorni di lavori forzati e poi a casa. Comtento? Così ripaga il debito verso la società.

fassbinder

Inviato: 08-09-2004 17:31  
Però tieni presente che Silvio Berlusconi ha già fatto aumentare clamorosamente la disoccupazione (anche Tremonti è disoccupato dopo la sua cura). E se tu fai lavorare forzatamente chi è in carcere togli ulteriore lavoro a chi è fuori. E poi se Berlusconi finisce in carcere gli toccherà iniziare a lavorare dopo quasi 70 anni di chicchiere in cui è riuscito a prendere per il culo tutti. E in carcere questa situazione è più facile viverla passivamente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 08-09-2004 alle 17:33 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-09-2004 17:33  
Sei un pochetto ossessionato fassbinder.

fassbinder

Inviato: 08-09-2004 17:37  
Ti ripeto, è lui che mi manda SMS, fotoromanzi, parla dappertutto. Sabato mi guarderò il mio magico Milan. Credi che riuscirò a non vedere quel sorriso da deficiente ?

SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-09-2004 22:30  
quote:

Mandami la tessera,sono dei tuoi!! per pagare? cash, vaglia o bonifico?

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 08-09-2004 23:37  
mmmh ... potreste chiamarlo "Forca Italia" ... ma dopo anni passati ad attaccare la magistratura e a inneggiare al garantismo divenire forcaioli non mi sembra una grande trovata...

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-09-2004 23:52  
quote:
In data 2004-09-08 11:48, ipergiorg scrive:
Ah poi ce quell'altra puttanata dell'infermità mentale. Compi un delitto bestiale o contro un tuo familiare? Infermità mentale praticamente garantita. Ne ho strapiene le palle. O si dimostra che sul momento del delitto non si era in grado di distinguere bene e male (se sei un minorato psichico cronico questo è giusto riconoscertelo ovvio) oppure niente.

D'accordo su tutto iper, ma io rinchiuderei anche i minorati psichici se ammazzano, perchè se non sono in grado di distinguere bene e male possono uccidere ancora e ancora e ancora, non mi sembra giusto rimandarli a casa liberi di ammazzare alla prima volta che risentono le vocine dalla luna... non dico tenerli in galera, facciamo degli ospedali psichiatrici belli puliti comodi con ettari di giardini... e poi mura alte 10 metri, così non escono!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-09-2004 23:56  
quote:
In data 2004-09-08 17:37, fassbinder scrive:
Ti ripeto, è lui che mi manda SMS, fotoromanzi, parla dappertutto. Sabato mi guarderò il mio magico Milan. Credi che riuscirò a non vedere quel sorriso da deficiente ?

Puoi sempre infiltrarti tra le BAL del Livorno così vedrai il Milan e se vedrai il sorriso del berlusca sarai in buona compagnia per tirargli le sassate...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-09-2004 23:58  
quote:
In data 2004-09-08 22:30, SBRANGO scrive:
quote:

Mandami la tessera,sono dei tuoi!! per pagare? cash, vaglia o bonifico?

Ovviamente l'iscrizione è gratis! Le idee non hanno prezzo....

fassbinder

Inviato: 09-09-2004 00:43  
quote:
In data 2004-09-08 23:56, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-09-08 17:37, fassbinder scrive:

Puoi sempre infiltrarti tra le BAL del Livorno così vedrai il Milan e se vedrai il sorriso del berlusca sarai in buona compagnia per tirargli le sassate...

vorrei vedere io se il presidente dell'Inter fosse Cossutta o se quello della Roma fosse D'Alema. E' anche una questione di gusto... questo conflitto di interessi è una cosa vergognosa !

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.133916 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd