Autore |
Partito della Forca |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 08-09-2004 11:32 |
|
Sinceramente mi sono strarotto le palle di vedere gente con uno o più ergastoli che gira tranquillamente per strada o che addirittura ha stipendiucci pagati dal comune o brigatisti che scrivono libri e li firmano a folle di acquirenti festanti (Curcio).
Vi iscrivereste mai ad un partito che propone i lavori forzati obbligatori per tutti i carcerati (altro che partite di calcio trasmesse dalla RAI!) e pene detentive Vere senza alcuno sconto? Tra l'altro si eliminerebbero pure tanti passaggi burocratici.
Poi sulla pena di morte magari facciamo il correntone anche in questo partito.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 08-09-2004 11:41 |
|
Precisazione: per lavori forzati si intende in massima parte lavoro in miniera (ce ne sono alcune in sardegna antieconomiche.. magari con la manodopera gratis..). In questo modo si riducono i posti letto o meglio gli spazi in cella a 1/2 rispetto ai carcerati. Si lavora su 3 turni sfalsati di 8 ore. 12 ore di miniera 4 di vitto e svago 8 ore di sonno. Così stanchi difficilmente i carcerati avranno le forze per scappare e quindi magari basta meno sorveglianza.
Per i deboli lavoro in cucina o pulizie o magari qualche lavoro di concetto (ma in minima parte)
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 08-09-2004 11:48 |
|
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 08-09-2004 11:50 |
|
quote: In data 2004-09-08 11:32, ipergiorg scrive:
Sinceramente mi sono strarotto le palle di vedere gente con uno o più ergastoli che gira tranquillamente per strada o che addirittura ha stipendiucci pagati dal comune o brigatisti che scrivono libri e li firmano a folle di acquirenti festanti (Curcio).
Vi iscrivereste mai ad un partito che propone i lavori forzati obbligatori per tutti i carcerati (altro che partite di calcio trasmesse dalla RAI!) e pene detentive Vere senza alcuno sconto? Tra l'altro si eliminerebbero pure tanti passaggi burocratici.
|
No, sono contrario. Credo che l'onorevole Silvio Berlusconi debba arrivare alla fine del suo mandato, fino all'ultimo giorno, troppo comodo metterlo in carcere adesso. Cadrebbe il governo. Invece i suoi disastri ve li dovete subire fino all'ultimo minuto.
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 08-09-2004 17:02 |
|
Per tutti i carcerati no.Se uno ruba 50 euro
deve pagare ma non con i lavori forzati.
Io li applicherei agli assassini ed ai politici.Solo che rimarremmo senza classe
politica. |
|
ipergiorg
| Inviato: 08-09-2004 17:05 |
|
|
fassbinder
| Inviato: 08-09-2004 17:31 |
|
Però tieni presente che Silvio Berlusconi ha già fatto aumentare clamorosamente la disoccupazione (anche Tremonti è disoccupato dopo la sua cura). E se tu fai lavorare forzatamente chi è in carcere togli ulteriore lavoro a chi è fuori. E poi se Berlusconi finisce in carcere gli toccherà iniziare a lavorare dopo quasi 70 anni di chicchiere in cui è riuscito a prendere per il culo tutti. E in carcere questa situazione è più facile viverla passivamente...
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 08-09-2004 alle 17:33 ] |
|
ipergiorg
| Inviato: 08-09-2004 17:33 |
|
|
fassbinder
| Inviato: 08-09-2004 17:37 |
|
Ti ripeto, è lui che mi manda SMS, fotoromanzi, parla dappertutto. Sabato mi guarderò il mio magico Milan. Credi che riuscirò a non vedere quel sorriso da deficiente ?
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 08-09-2004 22:30 |
|
|
Mandami la tessera,sono dei tuoi!! per pagare? cash, vaglia o bonifico?
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
fassbinder
| Inviato: 08-09-2004 23:37 |
|
mmmh ... potreste chiamarlo "Forca Italia" ... ma dopo anni passati ad attaccare la magistratura e a inneggiare al garantismo divenire forcaioli non mi sembra una grande trovata...
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 08-09-2004 23:52 |
|
quote: In data 2004-09-08 11:48, ipergiorg scrive:
Ah poi ce quell'altra puttanata dell'infermità mentale. Compi un delitto bestiale o contro un tuo familiare? Infermità mentale praticamente garantita. Ne ho strapiene le palle. O si dimostra che sul momento del delitto non si era in grado di distinguere bene e male (se sei un minorato psichico cronico questo è giusto riconoscertelo ovvio) oppure niente.
|
D'accordo su tutto iper, ma io rinchiuderei anche i minorati psichici se ammazzano, perchè se non sono in grado di distinguere bene e male possono uccidere ancora e ancora e ancora, non mi sembra giusto rimandarli a casa liberi di ammazzare alla prima volta che risentono le vocine dalla luna... non dico tenerli in galera, facciamo degli ospedali psichiatrici belli puliti comodi con ettari di giardini... e poi mura alte 10 metri, così non escono!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
| Inviato: 08-09-2004 23:56 |
|
quote: In data 2004-09-08 17:37, fassbinder scrive:
Ti ripeto, è lui che mi manda SMS, fotoromanzi, parla dappertutto. Sabato mi guarderò il mio magico Milan. Credi che riuscirò a non vedere quel sorriso da deficiente ?
|
Puoi sempre infiltrarti tra le BAL del Livorno così vedrai il Milan e se vedrai il sorriso del berlusca sarai in buona compagnia per tirargli le sassate...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
| Inviato: 08-09-2004 23:58 |
|
quote: In data 2004-09-08 22:30, SBRANGO scrive:
|
Mandami la tessera,sono dei tuoi!! per pagare? cash, vaglia o bonifico?
|
Ovviamente l'iscrizione è gratis! Le idee non hanno prezzo....
|
fassbinder
| Inviato: 09-09-2004 00:43 |
|
quote: In data 2004-09-08 23:56, Lord_Elric scrive:
quote: In data 2004-09-08 17:37, fassbinder scrive:
|
Puoi sempre infiltrarti tra le BAL del Livorno così vedrai il Milan e se vedrai il sorriso del berlusca sarai in buona compagnia per tirargli le sassate...
|
vorrei vedere io se il presidente dell'Inter fosse Cossutta o se quello della Roma fosse D'Alema. E' anche una questione di gusto... questo conflitto di interessi è una cosa vergognosa !