FilmUP.com > Forum > Attualità - CALCIO SCOMMESSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > CALCIO SCOMMESSE   
Autore CALCIO SCOMMESSE
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-07-2004 10:05  
....c'è qualcuno di voi che è stupito da questa nuova(anzi...non tanto) piaga del calcio!!!!
tutto truccato......che schifo!
ma qualcuno già lo sapeva....il mio vangelo!!!!
E cioè il film...del mio avatar...ne "L'allenatore del pallone" era tutto previsto.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2004 12:27  
Sono restio ad emettere giudizi prima della conclusione di una complicata vicenda giudiziaria.
Purtroppo le prove latitano ancora (le ricevute per le scommesse sono per ammontare ridicoli!) e onestamente vedo da parte di molti magistrati la volontà di apparire e di mettersi in mostra più che di appurare la verità. E quale argomento fa + sensazione del calcio?
Senza contare che gli indagati sono straordinariamente pochi per poter condizionare tutte le partite in discussione e che alcune di esse hanno avuto risultati decisi a tempo scaduto.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 12:29  
secondo me finisce a tarallucci e vino, al meglio pagano i pesci piccoli

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-07-2004 12:34  
Vedo che LadyAnn li da già tutti per colpevoli ma troppo potenti per essere perseguiti.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 15-07-2004 12:56  
ma c'ha proprio ragione!!!
iper....forse il calcio non lo pratichi...io si...e ti dico che le partite si accomodano anche fra i dilettanti....figurati tra i proffessionisti!!!
i calciatori sono dei figli di buona donna(compreso io)....fidati.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 13:11  
quello di sicuro, ma succede normalemente quando un risultato fa comodo ad entrambe le squadre. E' molto difficile che dietro ci siano soldi e quant'altro.
Io spero solo una cosa, e cioè che il prossimo anno per colpa di qualche delinquente ( se così fossero veramente accertati Gabriele e Palanca), mi tocchi essere al centro di scene peggiori di quelle già esistenti in situazioni come queste:
http://www.ofoto.com/PhotoView.jsp?&collid=76538052206&photoid=56149052206

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-07-2004 13:18  
quote:
In data 2004-07-15 12:56, oronzocana scrive:
iper....forse il calcio non lo pratichi...io si...e ti dico che le partite si accomodano anche fra i dilettanti....figurati tra i proffessionisti!!!

Io non dico mica che avete sicuramente torto. E' che per ora il giudizio va sospeso

Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 15-07-2004 13:18  
quote:
In data 2004-07-15 12:29, ladyann2 scrive:
secondo me finisce a tarallucci e vino, al meglio pagano i pesci piccoli

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 15-07-2004 14:51  
quote:
In data 2004-07-15 13:18, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-15 12:56, oronzocana scrive:

Io non dico mica che avete sicuramente torto. E' che per ora il giudizio va sospeso

parole sante....ma qua si discute mica si fanno sentenze!!
Blog

oronzocana

Inviato: 15-07-2004 14:52  
quote:
In data 2004-07-15 13:11, gatsby scrive:
quello di sicuro, ma succede normalemente quando un risultato fa comodo ad entrambe le squadre. E' molto difficile che dietro ci siano soldi e quant'altro.
Io spero solo una cosa, e cioè che il prossimo anno per colpa di qualche delinquente ( se così fossero veramente accertati Gabriele e Palanca), mi tocchi essere al centro di scene peggiori di quelle già esistenti in situazioni come queste:
http://www.ofoto.com/PhotoView.jsp?&collid=76538052206&photoid=56149052206

certo...ma succede anche in altri casi...il calcio scommesse è una realtà e non un ipotesi.....tutto sta a beccare le persone giuste!!!
Blog

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-07-2004 17:03  
Qualcuno crede che si metterà a soqquadro
una delle industrie più redditizie del
paese per 4 coglioni??

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 16-07-2004 15:49  
4 cojoni?????!!!!!

sono un pò di più.......vedrai che qualcuno pagherà!!!
Blog

0.007752 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.