Autore |
Esplosione a Milano |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-04-2002 18:41 |
|
No.Per favore ditemi che nn sta succedendo di nuovo
spero,da ingenuotto che sono,che si tratti di un banale incidente
Ma so che nn è vero
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-04-2002 18:49 |
|
Lo sopero tanto anche io..dalle notizie..sembrerebbe di si...hanno anche il nome del pilota......
Tutti però sii chiedeono che stava facendo lì.......!!! nonostante l'avaria ..quella nn era la rotta.....Speriamo Bene.......!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-04-2002 18:56 |
|
x me è un attentato
mi auguro di sbagliarmi .... mah ... sento puzza di bruciato e non mi peace x niente!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-04-2002 18:58 |
|
Ma che è successo sono rinchiuso in questo ufficio e non so niente
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 18-04-2002 19:02 |
|
Ho saputo circa mezz'ora fa, "spero" non sia un attentato...
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 18-04-2002 19:04 |
|
quote: In data 2002-04-18 18:58, KaiserSoze scrive:
Ma che è successo sono rinchiuso in questo ufficio e non so niente
|
perchè lavori anche?
cmq un Piper partito da Lugano, dopo un avaria abbia lanciato un SOS per poi schiantarsi contro il 25 piano del pirellone verso le 5.40 di sto pomeriggio... sembra che ci sia un morto ma più non so dirti..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-04-2002 19:05 |
|
Ok grazie
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-04-2002 19:37 |
|
ho sentito un boato in lontananza, come succede quando un aereo supera la barriera del suono.
poi mezz'ora circa di silenzio.
poi sono iniziate le sirene della ambulanze e degli automezzi dei vigili del fuoco. anche in questo momento.
i feriti devono essere molti e speriamo che siano solo tali.
elicotteri sorvolano la citta'. sembra il coprifuoco.
ho acceso il televideo e ho letto la notizia.
mi sembra prematuro esprimermi. un piper....per un attentato?!? tutto e' possibile. un'ora prima, con gli uffici ancora pieni, e sarebbe stata una strage!
|
|
diki87

Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 229 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 18-04-2002 19:47 |
|
cazzo se quel buontempone di bin laden ha colpito ancora so' cazzi. chezzi ameri.
_________________ ho deciso di non nascondermi più. |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 18-04-2002 19:56 |
|
finora 3 morti, 10 feriti gravi e 50 feriti lievi.
sembra che il pilota(se non ho capito male si chiama Fasoli) fosse in panne e che il piper si fosse incendiato prima dell'impatto.
gli elicotteri continuano a sorvolare la citta'. |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 19-04-2002 14:58 |
|
Nella tragedia totale, nella paura di un assonanza con la più grande tragedia che ha colpito gli stati uniti (che poi verrà smentita subito e che,spero, rimarrà tale) , è veramente molto triste vedere la gente che saluta con la manina e che con gesti davvero esilaranti si mette la mano nel naso o scherza con il compagno di fianco, o tutto pittato sfoggia il telefonino cercando sempre di essere inquadrato, con quel faccino compiaciuto da pirla. Tutto questo mentre il giornalista di raidue commentava i fatti davanti al pirellone; ecco, anche questo mi fa vergognare di essere italiano...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 19-04-2002 alle 14:59 ] |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 19-04-2002 15:12 |
|
quote: In data 2002-04-19 14:58, MrWolf scrive:
Nella tragedia totale, nella paura di un assonanza con la più grande tragedia che ha colpito gli stati uniti (che poi verrà smentita subito e che,spero, rimarrà tale) , è veramente molto triste vedere la gente che saluta con la manina e che con gesti davvero esilaranti si mette la mano nel naso o scherza con il compagno di fianco, o tutto pittato sfoggia il telefonino cercando sempre di essere inquadrato, con quel faccino compiaciuto da pirla. Tutto questo mentre il giornalista di raidue commentava i fatti davanti al pirellone; ecco, anche questo mi fa vergognare di essere italiano...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 19-04-2002 alle 14:59 ]
|
condivido in pieno. sono sicuro che c'e' gente che e' andata appositamente sul posto per curiosare e nient'altro.anche questa e' una forma di sciacallaggio. |
|