FilmUP.com > Forum > Attualità - Giornata di lutto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Giornata di lutto   
Autore Giornata di lutto
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-11-2003 20:54  
appena ho saputo della giornata di lutto di martedì, dove molto probabilmente non si andrà a scuola ho pensato "che bello un giorno di ferie" MA POI L'ANGOSCIA HA PRESO IL SOPRAVVENTO PER QUELLO CHE è SUCCESSO.

Non so che dire, voi che ne pensate??

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-11-2003 09:49  
Te non ci crederai ma ieri sera mentre guardavo il Tg un nodo alla gola mi ha preso, mi venivano i lacrimoni, tutta brava gente che ha perso la vita contro dei "bastardi" scusatemi lo sfogo...
E Certi italiani che criticano dovrebbero riflettere, è stato un giorno che sarà ricordato per sempre, segnato dall'infamia e dalla codardia di certe persone contro dei volontari...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 12:13  
Anch'io nel mio piccolo ho avuto gli occhi lucidi, avrei pianto ,ma stavo a tavola e un poco mi vergognavo.
Adesso sicuramente qualcuno dirà che dovremmo paingere tutti i giorni, perchè ovunque nel mondo ci sono persone innocenti che soffrono, che muoiono, che fanno del bene senza alcun ritorno sacrificando la propria esistenza, ed è un discorso giustissimo.
Ma la sofferenza purtroppo è qualcosa di irrazionale,nasce dai sentimenti, dagli affetti, che altro no sono che la prosecuzione nel nostro intimo del nostro viver quotidiano.
E così come una madre contraria alla pena di morte, ma che se vede il proprio figlio ucciso si scaglierebbe contro l'assassino, così da italiano quel giorno ho sofferto per persone che non conoscevo più di quando succedono stragi ben più gravi di quella di Nassyria.
Il fatto che lo scriva qui, cosa che mai avrei pensato di fare, è perchè credo sia giusto in certi momenti confrontare le nostre sofferenze, visto che nascono tutte da quel ssenso di fratellanza che bene o male fa di noi un popolo e non un insieme di persone.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2003 13:42  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 15:53  
Già loro difendono la patria italiana!! muoiono italiani x noi!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-11-2003 17:43  
Gente è morta e certe persona sanno solo dare una colpa al governo...
Questo è triste e per certe persone mi vergogno di essere italiano...
Mi sono rotto di cercare un dialogo, con certa gente non si può...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd