FilmUP.com > Forum > Attualità - e i signori comandanti americani del Cernis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > e i signori comandanti americani del Cernis   
Autore e i signori comandanti americani del Cernis
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-10-2003 06:28  
Non so se avete saputo che sono stati tutti militarmente promossi. Queste belle persone avevano scommesso una birra sulla pelle di quella povera gente.
E che dire allora, se proprio vogliamo fare polemiche, della polizia municipale, che gira a fari spenti, senza cintura, in quel di Via meda a Milano?
E che dire di tutte quelle multe che le telecamere ci affibbiano con eccesso di zelo più volte al giorno, quando fare il ricorso significa anticipare il doppio della multa, aspettare il giudice di pace per poi vedersi comunque affibbiare la multa? troppe lotte da fare per poterci permettere di distrarre.
ONLUS a volontà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 17-10-2003 alle 06:29 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 11:58  
scusa sono ignorante. ONLUS?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2003 12:13  
x 'zebe:organizzazioni non lucrative di utilità sociale

x Gm: non mi sorprende che siano stati promossi, a suo tempo il pilota fu assolto, tanto per rimestare nel torbido!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2003 13:01  
quote:
In data 2003-10-17 11:58, Superzebe scrive:
scusa sono ignorante. ONLUS?

Zebe, faranno parte di un tuo esame.
Le imparerai bene, te lo assicuro

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd