Autore |
11 settembre: gli Americani sapevano. |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-09-2003 17:47 |
|
Molti sostengono che il tragico fatto era prevedibile. Sembra che i Servizi Israeliani erano a conoscenza di un eventuale e catastrofico attacco e avevano opportunamente avvertito CIA e amici.
Il giorno del disastro la maggiorparte dei dipendenti al WTC di origini ebraiche manacavano all'appello.
Che dire?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 11-09-2003 19:01 |
|
BEh..questa l'avevo già sentita ed è abbastanza inquietante..però non farei questa fantapolitica.
Poi gli americani sapevano...ma gli americani chi? Forse due o tre pezzi grossi della CIA...ma chi può dirlo...è difficile parlare di cose su cui non abbiamo dettagli
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-09-2003 19:37 |
|
Per quanto io non veda di buon occhio la politica americana pernso che se avessero avuto prove di un attentato al cuore dell'america non sarebbero rimasti ad aspettare.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-09-2003 20:26 |
|
il sospetto c'era in me e rimane.
qualcuno ha visto il film DOWN, sequel de L'ASCENSORE? stesso regista: l'olandese Dick Maas.il secondo pero' girato ad Holliwood.
c'e' una scena in cui un addetto allasicurezza di un grattacielo ...dopo che avvengono i primi incidenti causati dall'ascensore assassino....grida...o quasi: "ma cos'e'...un attacco di Bin Laden???".
il film e' stato girato pochi mesi prima dell'attentato alle torri gemelle.
non credo sia mai uscito nelle sale.
ma solo in vhs e dvd.
coincidenza?
|
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 11-09-2003 20:31 |
|
Il mondo va a rotoli: ma non voglio credere che vada così a rotoli...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-09-2003 20:35 |
|
quote: In data 2003-09-11 20:31, xander77 scrive:
Il mondo va a rotoli: ma non voglio credere che vada così a rotoli...
|
si, è anche il mio pensiero.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-09-2003 20:39 |
|
allora credete nelle coincidenze!
sara'.... |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 12-09-2003 09:16 |
|
Bhe nonostante non sia contro gli americanianche ame rimangono dubbisul fatto che loro sapessero...
E' un discorso abbastanza semplice, con l'attentato hanno avutolascusa di iniziare le guerre...
Spero non sia così, credo n un mondo malato ma non derelitto, però nonmi stupirei... Anche a Pearl Harbour si dicessechesapessero infatti tutte le Portaerei esano in mare e non in porto, una coincidenza? io lo spero...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-09-2003 14:47 |
|
Comunque il tutto è sostenuto da un saggista americano della sinistra radicale. Lessi il suo libro qualche mese fa. Non ricordo nè il nome nè il libro. Comunque anche Chomsky non nasconde alcune cose che non tornano, soprattutto il ritardo dei caccia. Speriamo siano fandonie. ho notato(a parte Lucignolo) che non ci sono state particolari spettacolarizzazioni dell'attentato. |
|