Autore |
Islam: Materazzi merita la pena di morte |
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 12-07-2006 23:07 |
|
Ahahah!
Io credo che qualsiasi cosa abbia sentito (o gli sia parso di sentire) un comportamento così sia comunque esagerato e non giustificabile, tanto meno da un profesionista.
E poi...che pirla. Stare ad una finale della coppa del mondo è peggio che essere al grande fratello. Qualsiasi cosa faccia un qualunque giocatore c'è sempre una telecamera o un obiettivo su di lui.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 13-07-2006 01:43 |
|
quote: In data 2006-07-12 16:16, Camix84 scrive:
I giornali francesi (Zidane) e tedeschi (Frings), invece, non hanno avuto la professionalità necessaria per valutare questo tipo di situazioni, come anche le opinioni pubbliche non sono state in grado di guardare oggettivamente alle clamorose cazzate di cui i propri calciatori si erano macchiati.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 12-07-2006 alle 16:19 ]
|
In realtà questo non lo possiamo dire; o almeno io non me la sento di dirlo con tanta certezza. Noi sappiamo quello che i giornali scrivono e non quello che la gente all'estero pensa.
Sulla questione Strunz e sull'Italia ti assicuro che amici tedeschi (e mi pare che Alo scrisse una cosa del genere) la pensavano al contrario di quello che certi giornali (cha alla fine non erano molti) hanno scritto.
Perchè allora se uno straniero legge Libero pensa che l'italiano media crede di aver vinto contro una squadra di negri, musulmani e comunisti...
Riguaro i danni della capocciata rispondo a Vietcong. Non so essere molto preciso però un mio amico che pratica non so quale arte marziale mi ha detto che quella è una mossa di tale arte che se effettuata nel giusto modo può causare la rottura dello sterno con gravissimi problemi al cuore e ai polmoni. In caso di persone non troppo resistenti (certo non il caso di Materazzi) la vita stessa è in pericolo.
Ma tanto credo che a questo punto ogni difensore di Zidane sano di mente dovrebbe arrendersi e ammettere la sua idiozia.
_________________ E' ok per me! |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 13-07-2006 02:17 |
|
stasera zidane era opite in una tv francese e rivelato qulello che davvero ha detto materazzi con riscontro appunto di materazzi in collegamento.... qualcuno ne sa qualcosa?
 Reg.: 13 Apr 2006 Messaggi: 1658 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 13-07-2006 09:25 |
|
Io direi di seguire la linea del senatore Kossiga. Scuse ufficiali a Chirac e consegna del titolo mondiale alla Francia.
E' l'unico modo per riparare il torto gravissimo subito da Zidane.
_________________ True love waits... |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 13-07-2006 09:52 |
|
quote: In data 2006-07-12 22:58, ginestra scrive:
..e non solo, ci si offende a sentire parole igiuriose contro mammà però poi la si mette in cattiva luce dando prova di una cattiva educazione(ricevuta sempre da mammà) e dando testate.Non è ridicolo???
|
Lettura interessante...
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Camix84
| Inviato: 13-07-2006 10:23 |
|
quote: In data 2006-07-13 01:43, sloberi scrive:
quote: In data 2006-07-12 16:16, Camix84 scrive:
I giornali francesi (Zidane) e tedeschi (Frings), invece, non hanno avuto la professionalità necessaria per valutare questo tipo di situazioni, come anche le opinioni pubbliche non sono state in grado di guardare oggettivamente alle clamorose cazzate di cui i propri calciatori si erano macchiati.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 12-07-2006 alle 16:19 ]
|
In realtà questo non lo possiamo dire; o almeno io non me la sento di dirlo con tanta certezza. Noi sappiamo quello che i giornali scrivono e non quello che la gente all'estero pensa.
Sulla questione Strunz e sull'Italia ti assicuro che amici tedeschi (e mi pare che Alo scrisse una cosa del genere) la pensavano al contrario di quello che certi giornali (cha alla fine non erano molti) hanno scritto.
Perchè allora se uno straniero legge Libero pensa che l'italiano media crede di aver vinto contro una squadra di negri, musulmani e comunisti...
Riguaro i danni della capocciata rispondo a Vietcong. Non so essere molto preciso però un mio amico che pratica non so quale arte marziale mi ha detto che quella è una mossa di tale arte che se effettuata nel giusto modo può causare la rottura dello sterno con gravissimi problemi al cuore e ai polmoni. In caso di persone non troppo resistenti (certo non il caso di Materazzi) la vita stessa è in pericolo.
Ma tanto credo che a questo punto ogni difensore di Zidane sano di mente dovrebbe arrendersi e ammettere la sua idiozia.
|
Il fatto è che quasi tutti i giornali lì dicevano le stesse cose!
Probabilmente non bisogna generalizzare, ma ho scritto quello che ho scritto leggendo un sondaggio in cui la grande maggioranza della popolazione tedesca diceva di non dare colpa a Zidane.
Comunque ovviamente le eccezioni ci sono.
Il caso Strunz non lo ricordo, me la rinfrescheresti la memoria?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 13-07-2006 alle 10:24 ] |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 13-07-2006 10:46 |
|
ho appena letto quello che ha detto cossiga. ma che razza di presuntuoso cazzone ci ha rappresentati tutto quel tempo????????!!!!!!!!!!
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-07-2006 11:07 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-07-2006 12:37 |
|
Nulla giustifica il gesto gravissimo compiuto dal francese. Ma se è vero che Materazzi ha offeso i suoi familiari (per quanto la madre,a sua volta, ha dimostrato di essere meritevole di certi titoli grazie alle sue colorite afermazioni al riguardo....)...beh...credo che allora anche Materazzi vada punito. Non c'è nulla di peggio che fomentare la tensione in partite come quella, che tra l'altro era stat pure corretta.
poi è ovvio: il gioco delle parti mi impone di schierarmi con Materazzi, in questo caso, in qualità di tifoso italiano. E' normale. Ma l'obiettività cerco di mantenerla sempre e comuque.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Camix84
| Inviato: 13-07-2006 12:50 |
|
Ma che punire!! Ripeto, volendo essere obbiettivi al massimo, ci si deve rendere conto che offese di quel genere ce ne sono a migliaia nelle partite, nessuno è mai stato punito, come per nessun gesto del genere (quello di Zidane, intendo) si è mai andati a cercare di capire la provocazione che l'ha "ispirato"!!
Zidane ha esagerato e basta.
Giocatori di quel calibro dovrebbero sapere che ci possono essere provocazioni di questo tipo in qualsiasi partita, e non dovrebbero caderci proprio perchè essere grandi giocatori non vuol dire solo saper calciare il pallone!
Se volessimo punire Materazzi, ci dovrebbero essere calciatori squalificati per questo motivo in tutte le partite.
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-07-2006 13:06 |
|
quote: In data 2006-07-13 12:50, Camix84 scrive:
Ma che punire!! Ripeto, volendo essere obbiettivi al massimo, ci si deve rendere conto che offese di quel genere ce ne sono a migliaia nelle partite, nessuno è mai stato punito, come per nessun gesto del genere (quello di Zidane, intendo) si è mai andati a cercare di capire la provocazione che l'ha "ispirato"!!
Zidane ha esagerato e basta.
Giocatori di quel calibro dovrebbero sapere che ci possono essere provocazioni di questo tipo in qualsiasi partita, e non dovrebbero caderci proprio perchè essere grandi giocatori non vuol dire solo saper calciare il pallone!
Se volessimo punire Materazzi, ci dovrebbero essere calciatori squalificati per questo motivo in tutte le partite.
|
Guarda...che Zidane sia una testa calda ormai temo sia appurato. E nulla giustifica il suo gesto. Ma (ironia a parte) se davvero materazzi ha offeso lui o la sua fmiglia, dee essere punito con una squalifica. che centra se quelle frasi si dicono in tutte le aprtite? ti pare una buona scusa? il comportamento è sleale da entrambe le parti. Eccheccazzo!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-07-2006 13:59 |
|
quote: In data 2006-07-13 09:25, Schizobis scrive:
Io direi di seguire la linea del senatore Kossiga. Scuse ufficiali a Chirac e consegna del titolo mondiale alla Francia.
E' l'unico modo per riparare il torto gravissimo subito da Zidane.
|
Fai sul serio o ironizzi? Perché a questo punto penso che molti stiano perdendo il cervello, non si sa più chi siano i matti e chi i savi!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-07-2006 14:00 |
|
Questa clip è arrivata anche al tg 1
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 13-07-2006 14:32 |
|
..e io ancora nn capisco che cazzo gli ha detto.. quindi lo ha solo trattenuto?
| Inviato: 13-07-2006 15:20 |
|
Ha offeso ripetutamente sua sorella (come conferma materazzi) e sua mamma (cosa invece smentita dal difensore, che afferma di non poter mai e poi mai offendere le madri degli altri poichè il ricordo della sua, scomparsa quando aveva quindici anni, è ancora vivo e presente)
|