Autore |
Berlusconi Cult |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-03-2006 13:05 |
|
quote: In data 2006-03-13 12:47, pensolo scrive:
quote: In data 2006-03-13 11:23, ipergiorg scrive:
mah.. ora arrivare a dire che la Ann. non è tanto di sinistra mi pare proprio perdere il lume della ragione. Di Raiot mi pare di ricordare la famosa magra uscita "Razza Ebraica" che ha chiuso le possibilità di difesa della Guzzanti.
|
Quella cosa la guzzanti l'ha giustificata da tempo..era stata data una versione distorta. Basta vedere la registrazione del programma per accorgersene
|
E comunque visto il successo di Viva Zapatero non credo che la Guzzanti ora abbia molto da lamentarsi...ma purtroppo Berlusconi non è capace di rendersi conto che certe azioni ti si possono solo ritorcere contro come un Boomerang.
Per lui era importante mettere il bavaglio a tutti quei comici che faceva satira sui suoi problemi con la giustizia..quelli veri e seri. Per questo sono spariti sia Luttazzi che la Guzzanti..e sono rimasti solo quelli innocui come Bertolino e Cornacchione. Ma per accorgersi di certe occorre non avere i paraocchi ed essere asserviti a questa destra
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-03-2006 18:51 |
|
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 13-03-2006 19:01 |
|
eh... Travaglio ci vede lungo:
"Tutti e due hanno trovato quello che cercavano: Berlusconi ha avuto il suo incidente con la Rai comunista e l'Annunziata la sua aureola di martire per rifarsi una verginità"
_________________ ...You could be the next. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-03-2006 20:11 |
|
quote: In data 2006-03-13 19:01, liliangish scrive:
eh... Travaglio ci vede lungo:
"Tutti e due hanno trovato quello che cercavano: Berlusconi ha avuto il suo incidente con la Rai comunista e l'Annunziata la sua aureola di martire per rifarsi una verginità"
|
Esattamente quel che penso io.
Tra l'altro so bene cosa pensa Travaglio della Annunziata avendo letto il suo ultimo libro..e non posso che dargli ragione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 13-03-2006 alle 23:45 ] |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 13-03-2006 20:33 |
|
quindi le critiche se vengono da Travaglio sono ok. se le faccio io no!
quanto è brutto e misero essere massimalisti senza accorgersene.
ma poi non avresti dato anni della tua vita(roba da pazzi) per avere i coglioni dell'Annunziata!?!
liliangish ti accontenti di poco e perdi nel cambio.
poi qualcuno - ma da dove arriva - continua a ribadire che l'Annunziata non è "tanto di sinistra"!!!
è della stessa area della Guzzanti solo che - come la sinistra in generale - accetta la satira solo se rivolta ad altri.
la vera democrazia di cui ci si riempie la bocca...per poi vomitarla di nascosto!!!
| Inviato: 13-03-2006 20:41 |
|
domani vedro' il confronto Prodi-Berlusconi sperando di poter capire quello che dicono.
capire non nel senso che parlano arabo, ma non tutti insieme.
ora gli italiani non hanno piu' alibi.
hanno scelto un primo Berlusconi, troppo breve per giudicarlo.
hanno visto il governo di centrosinistra, anzi i governi di centrosinistra.
hanno poi voluto vedere il Berlusconi vero.
e sono stati accontentati.
ora possono scegliere, confrontare, valutare e decidere cosa è meglio o meno peggio.
la vittoria risicata non serve a nessuno dei 2 schieramenti.
tra un anno, max 2 ci ritroviamo con una nuova DC e ce la teniamo per altri 50 anni.
per cui, e mi rivolgo agli elettori delusi del centrodestra, se non volete questo andate a votare ...votate quello che volete...ma andate.
questa volta la Chiesa ve lo consente!
se invece vi va bene la nuova DC state a casa...ma guardate gli uomini che hanno e fate il confronto con quelli della vecchia DC.
un Andreotti se li mangia tutti!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 13-03-2006 alle 20:42 ] |
|
liliangish
| Inviato: 13-03-2006 21:13 |
|
quote: In data 2006-03-13 20:33, Hellboy scrive:
ma poi non avresti dato anni della tua vita(roba da pazzi) per avere i coglioni dell'Annunziata!?!
|
ma le mie reazioni, a caldo, sono sempre un tantino esagerate. (e anche iperboliche, credo che nessuno sia stato così stupido da prendere alla lettera una frase come quella)
tu hai detto che l'Annunziata non sa fare il suo mestiere, che è cosa ben diversa dal dire, come dice Travaglio nella frase riportata da me, che l'Annunziata ha sfruttato la situazione volgendola in suo favore.
mi pare che siano due cose differenti.
è pur vero che la mia idea della situazione è ridimensionata rispetto a ieri.
le tue argomentazioni mi sono parse deboli e pretestuose, quelle di Travaglio degne di nota, sebbene non le condivida in toto. quindi sposo in parte la sua interpretazione e convengo che l'Annunziata ha avuto il suo tornaconto e non si è comportata così per puro amor di mestiere.
perché vedi, Hellboy, io vengo su questo forum per discutere, e se discutendo qualcuno fa notare un punto di vista che io non avevo preso in considerazione, e io ritengo quel punto di vista corretto, cambio anche idea.
altrimenti non ha senso discutere, restiamo ognuno della propria opinione e parliamo tutti da soli.
|
Hellboy
| Inviato: 14-03-2006 16:59 |
|
[quote]In data 2006-03-13 21:13, liliangish scrive:
quote: In data 2006-03-13 20:33, Hellboy scrive:
|
ma le mie reazioni, a caldo, sono sempre un tantino esagerate. (e anche iperboliche, credo che nessuno sia stato così stupido da prendere alla lettera una frase come quella)
tu hai detto che l'Annunziata non sa fare il suo mestiere, che è cosa ben diversa dal dire, come dice Travaglio nella frase riportata da me, che l'Annunziata ha sfruttato la situazione volgendola in suo favore.
HA ANCHE DETTO CHE COME PRESIDENTE RAI NON HA FATTO NIENTE . LA CENSURA E' RIMASTA ED HA VOTATO PER L'EPURAZIONE DELLA GUZZANTI.
mi pare che siano due cose differenti.
HO DETTO DI PIU' IO PERCHE' HO ALLARGATO IL DISCORSO AL FATTO DI AVER ACCETTATO UNA NOMINA CHE LA VEDEVA IN MINORANZA. SECONDO TE PERCHE0' HA ACCETTATO ?
è pur vero che la mia idea della situazione è ridimensionata rispetto a ieri.
le tue argomentazioni mi sono parse deboli e pretestuose, quelle di Travaglio degne di nota, sebbene non le condivida in toto. quindi sposo in parte la sua interpretazione e convengo che l'Annunziata ha avuto il suo tornaconto e non si è comportata così per puro amor di mestiere.
perché vedi, Hellboy, io vengo su questo forum per discutere, e se discutendo qualcuno fa notare un punto di vista che io non avevo preso in considerazione, e io ritengo quel punto di vista corretto, cambio anche idea.
altrimenti non ha senso discutere, restiamo ognuno della propria opinione e parliamo tutti da soli.
QUESTO E' FUORI DI DUBBIO PERO' NON POTETE TROVARE UNA COSA GIUSTA O INGIUSTA A SECONDA DI CHI LA PROFERISCE!
CERTO IO NON SONO TRAVAGLIO.
SONO MEGLIO!
non ho scritto in maiuscolo per urlare perche' è una di quelle cose, un'altra, che mi fa incazzare.
l'ho fatto solo perche' se scrivevo miniscolo non si capiva piu' una mazza.
buona serata!
e speriamo di farci 4 risate in allegria!
| Inviato: 14-03-2006 17:04 |
|
aggiungo :
Travaglio ha detto:
l'Annunciata l'incidente l'ha cercato.
l'Annunciata doveva incalzarlo.
l'Annunciata è stata gratuitamente e pretestuosamente aggressiva. anzi inutilmente aggressiva.
cavolo....secondo te significa che sa fare il suo lavoro?
io, in confronto, sono una mammoletta!!!
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 14-03-2006 17:15 |
|
l'Annunziata ha chiaramente dimostrato che di intervistare Berlusconi non gliene fregava niente
lo ha invitato per obbligo, e nell'occasione ne ha approfittato per fargli fare la figura del coglione
peccato che il risultato sia stato opposto (giudico avendo visto le interviste agli altri politici)
del resto come ha scritto Hellboy anche gli "amici" dell'Annu se ne sono resi conto
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Hellboy
| Inviato: 14-03-2006 17:16 |
|
le tue argomentazioni mi sono parse deboli e pretestuose
sarebbe pero' interessante anche sapere quali affermazioni ti sono risultate tali.
perchè se resti sul generico non mi dai la possibilita' di replicare.
| Inviato: 14-03-2006 17:24 |
|
sarei prevenuto? forse è questa l'accusa.
bene.
io giudico dai fatti e dalle azioni di una persona.
cosi' ho fatto anche per il governo Berlusconi.
sarebbe interessante andare a ritirare fuori il mio intervento contro uno dei primissimi provvedimenti del governo : l'abolizione delle tasse sulle eredità.
per quanto riguarda l'Annunciata ho valutato e giudicato il suo comportamento in occasione dell'accettazione di una presidenza RAI dove sapeva di essre in minoranza e quindi un burattino nelle mai degli altri consiglieri.
una persona con le sue idee politiche e seria vrebbe rifiutato e mandata aff...chi gliel'aveva fatta.
invece ...una poltrona di presidente RAI evidentemente scuote le remore, se c'erano, anche di un'esponente di estrema sinistra.
estrama? bho!
su questo non ho sentito alcuna replica...
la aspetto.
la replica di una persona non prevenuta.
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 14-03-2006 19:03 |
|
quote: In data 2006-03-13 12:25, Chenoa scrive:
Per come la vedo io invece, la Annunziata ha interrotto il Premier al solo scopo di fargli rispondere precisamente alla domande che gli aveva posto, perché lui sviava sempre il discorso verso altri ambiti che non c'entravano con ciò che l'intervistatrice chiedeva.
|
Premetto che non ho visto tutto il video dall'inizio alla fine, ma per i tratti che ho visto io non mi è sembrato che le interruzioni dell'A. fossero mirate solo a far rispondere in modo preciso. Anzi, verso la fine sembrava che volesse solo parlargli sopra (in modo alquanto inutile, poi), se voleva metterlo in difficoltà in qualche modo ha mancato totalmente l'obiettivo, è riuscita solo a fare una figuraccia.
E generalmente non simpatizzo per Berlusconi, anzi. E' semplicemente questione di professionalità e di educazione.
Lui è stato fin troppo cortese secondo me, io me ne sarei andata molto prima.
A un certo punto ha perfino detto: 'mi lascia almeno un minuto per rispondere all'ultima domanda?', ha iniziato a rispondere e dopo 10 secondi è stato interrotto di nuovo.. -___-"
Ma poi per capire che l'intervistato non sta rispondendo precisamente bisognerebbe ascoltarlo un minimo..e non mi sembra che l'Annunziata l'abbia fatto, tutt'altro.
L'inizio non l'ho visto e non so come sia partita, ma alla fine era palese che i suoi scopi non erano certo quelli di fare un'intervista che implicasse domande e risposte.
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 14-03-2006 19:09 |
|
quote: In data 2006-03-14 19:03, lorelai scrive:
quote: In data 2006-03-13 12:25, Chenoa scrive:
Per come la vedo io invece, la Annunziata ha interrotto il Premier al solo scopo di fargli rispondere precisamente alla domande che gli aveva posto, perché lui sviava sempre il discorso verso altri ambiti che non c'entravano con ciò che l'intervistatrice chiedeva.
|
Premetto che non ho visto tutto il video dall'inizio alla fine, ma per i tratti che ho visto io non mi è sembrato che le interruzioni dell'A. fossero mirate solo a far rispondere in modo preciso. Anzi, verso la fine sembrava che volesse solo parlargli sopra (in modo alquanto inutile, poi), se voleva metterlo in difficoltà in qualche modo ha mancato totalmente l'obiettivo, è riuscita solo a fare una figuraccia.
E generalmente non simpatizzo per Berlusconi, anzi. E' semplicemente questione di professionalità e di educazione.
Lui è stato fin troppo cortese secondo me, io me ne sarei andata molto prima.
A un certo punto ha perfino detto: 'mi lascia almeno un minuto per rispondere all'ultima domanda?', ha iniziato a rispondere e dopo 10 secondi è stato interrotto di nuovo.. -___-"
Ma poi per capire che l'intervistato non sta rispondendo precisamente bisognerebbe ascoltarlo un minimo..e non mi sembra che l'Annunziata l'abbia fatto, tutt'altro.
L'inizio non l'ho visto e non so come sia partita, ma alla fine era palese che i suoi scopi non erano certo quelli di fare un'intervista che implicasse domande e risposte.
|
Minchia, praticamente l'impressione opposta alla mia...
[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 14-03-2006 alle 19:09 ] |
|
liliangish
| Inviato: 14-03-2006 19:23 |
|
quote: In data 2006-03-14 17:04, Hellboy scrive:
aggiungo :
Travaglio ha detto:
l'Annunciata l'incidente l'ha cercato.
l'Annunciata doveva incalzarlo.
l'Annunciata è stata gratuitamente e pretestuosamente aggressiva. anzi inutilmente aggressiva.
cavolo....secondo te significa che sa fare il suo lavoro?
io, in confronto, sono una mammoletta!!!
|
ma io non ho detto mica che Travaglio aveva ragione su tutta la linea.
ho postato una sua frase con cui ero d'accordo. e in quella frase non dicevate la stessa cosa.
|