Autore |
PERCHE' BERLUSCONI VI STA SULLE PALLE |
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 04-12-2005 22:40 |
|
quote: In data 2005-12-04 21:44, eraclito scrive:
quote: In data 2005-12-04 08:41, Logan71 scrive:
NO affatto...dai...indovina...
| no non era rivolto a te ma al tipo un po di post più in su
| già... ti capisco...dove andremo a finire...
Un mondo di deficienti...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-12-2005 23:19 |
|
Guarda che è veramente impressionante, io conosco gente che seriamente la pensa così. Insomma a diciott'anni si dovrebbe avere chiara la distinzione tra cio' che è assurdo e cio' che non lo è.. Non capisco, la storia l'abbiamo studiata tutti, è così difficile capire che una dittatura non ha mai portato a nulla di buono?
| Inviato: 04-12-2005 23:45 |
|
Annie cara...hai perfettamente ragione, eppure...esiste gente che dice che l'olocausto è un'invezione sionista, tanto per dirne una.
Si chiamano revisionisti e sono quelli che hanno pure studiato, professori e filosofi, ma che poi fondametalmente, vogliono far finta che nulla sia successo perchè per loro è assurdo che la "loro" visione del Mondo sia da tutti giudicata distorta e sbagliata.
Ma questi sono i meno...il resto sono solo dei cretini che o per spirito di emulazione o per mero e idiota spirito d'aggregazionismo, si mettono la camicia nera senza sapere cosa significhi.
(Mica lo sanno perchè fu fatto nascere e vincere il partito fascista nel 21...ma questa è un'altra storia...)
Ti meravigli che ancora oggi lo stesso Berluscazzo ritiri fuori la vecchissima tiritera sui comunisti? E sai perchè?
Perchè la gente, gòli italiani hanno la memoria corta, la memoria storica poi figurati.
Mica lo sanno gli Italiani che esistono differenze abbissali tra il Comunistmo Occidentale (democratico e liberale) dal Comunismo Sovietico o Cinese.
Ma che ne parliamo a fare...quando c'hai un popolo di mentecatti che si masturba il cervello tra una partita di pallone e un reality...
Ecco perchè poi esce fuori gente come Berlusca o esistono dementidioti come quelli di Forza Nuova...con uno slogan raccapricciante del tipo...ne a destra, ne a sinistra...praticamente di danno dei Democristiani da soli...
Il vero problema è che la mamma dei coglioni purtroppo è sempre incinta...
Dobbiamo solo sperare in poche menti illuminate...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 04-12-2005 alle 23:46 ] |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-12-2005 10:37 |
|
Comunque, sempre per rimanere off topic, a chi criticava un utente per l'avatar dico: ognuno è libero di mettere un po' quello che cavolo gli pare.
Non capisco perchè c'era gente che metteva falcee martello e andava tutto bene, con una celtica, invece, si accendono subito gli animi.
LIBERTA' DI PENSIERO, LIBERTA' DI PAROLA, DITTATORI DEMOCRATICI!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-12-2005 10:43 |
|
Richmond, ti do ragione sulla libertà di pensiero. Però tu stai facendo una battaglia contro i mulini a vento perchè dal momento in cui non viene oscurato l'avatar in questione la libertà di pensiero dell'utente è garantita. Poi il fatto che sia stato criticato (giustamente) da tutti per le sue idee è un'altra questione che rientra nella libertà di criticare gli altri.
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
| Inviato: 06-12-2005 10:52 |
|
quote: In data 2005-12-06 10:43, sloberi scrive:
Richmond, ti do ragione sulla libertà di pensiero. Però tu stai facendo una battaglia contro i mulini a vento perchè dal momento in cui non viene oscurato l'avatar in questione la libertà di pensiero dell'utente è garantita. Poi il fatto che sia stato criticato (giustamente) da tutti per le sue idee è un'altra questione che rientra nella libertà di criticare gli altri.
|
sicuramente...ma di li a dire che uno deve finire in galera per l'avatar che ha ce ne passa penso.
sarò più preciso: libertà di pensiero, ma nei limiti del rispetto altrui e senza insultare, calunniare ecc...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-12-2005 16:06 |
|
Sono d'accordo, si meriterebbe solo delle ripetizioni di storia.
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-12-2005 16:13 |
|
Ma Berlusconi fondamentalmente è un uomo di spettacolo, un clown, solo che purtroppo è anche presidente del consiglio. |
|
Schizo
 Reg.: 16 Ott 2001 Messaggi: 1264 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 06-12-2005 16:21 |
|
Non parlare male di Berlusconi.
Silvio ha preso il pase sull'orlo del baratro e gli ha fatto fare un passo avanti...
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 06-12-2005 16:21 |
|
Tornando in topic vi riporto una notissima canzone-poesia!
Che bella che è la femmina Italiana;
Vestita, nuda, mora, rossa o bionda.
Ier sera sono uscito con Luana,
Che c'ha un sorriso come la gioconda.
E c'ha i monti rosa dentro il reggiseno
E gli occhi color del lago Trasimeno,
Insomma il corpo come lo stivale
E monti, vallate e parco nazionale:
Eravamo su un bel prato col profumo della menta.
Quando Lei m'ha sbottonato,
Sussurrando: "mi consenta...!!!"
E ciò che sembrava una locomotiva,
E' diventato un nocciolo d'oliva
E Luana da italiana non ci crede
E mi domanda: "amore che succede...!!!"
Io m'arrabio e dico dai: mi domandi cosa c'è...!!!
Ma tu ancora non lo sai quel che mi succede a me...!!!
Ma Luana, ma sei rimasta l'unica in Italia, anzi nel mondo, a non sapere quello che mi succede nel momento culminante, dell'attimo suadente.
Te lo dico per l'ultima volta, ma non devi farmelo ripetere più;
Perchè a me, io...!!!
Quando Penso a Berlusconi
Mi si sgonfiano i coglioni,
Mi si sgonfiano le palle
Non so più dove cercarle.
Quando penso a quel biscione
Mi s'abbassa la pressione,
L'apparato genitale
C'ha un collasso verticale.
Quando penso a Berlusconi
Il testicolo s'ammoscia,
Tutto il corpo mi s'affloscia
Ogni cosa mi vie giù.
E non mi si drizza più,
Non mi si drizza più,
Non mi si drizza più;
Drizza più...!!!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Logan71
| Inviato: 06-12-2005 16:29 |
|
quote: In data 2005-12-06 16:21, DottorDio scrive:
Tornando in topic vi riporto una notissima canzone-poesia!
Che bella che è la femmina Italiana;
Vestita, nuda, mora, rossa o bionda.
Ier sera sono uscito con Luana,
Che c'ha un sorriso come la gioconda.
E c'ha i monti rosa dentro il reggiseno
E gli occhi color del lago Trasimeno,
Insomma il corpo come lo stivale
E monti, vallate e parco nazionale:
Eravamo su un bel prato col profumo della menta.
Quando Lei m'ha sbottonato,
Sussurrando: "mi consenta...!!!"
E ciò che sembrava una locomotiva,
E' diventato un nocciolo d'oliva
E Luana da italiana non ci crede
E mi domanda: "amore che succede...!!!"
Io m'arrabio e dico dai: mi domandi cosa c'è...!!!
Ma tu ancora non lo sai quel che mi succede a me...!!!
Ma Luana, ma sei rimasta l'unica in Italia, anzi nel mondo, a non sapere quello che mi succede nel momento culminante, dell'attimo suadente.
Te lo dico per l'ultima volta, ma non devi farmelo ripetere più;
Perchè a me, io...!!!
Quando Penso a Berlusconi
Mi si sgonfiano i coglioni,
Mi si sgonfiano le palle
Non so più dove cercarle.
Quando penso a quel biscione
Mi s'abbassa la pressione,
L'apparato genitale
C'ha un collasso verticale.
Quando penso a Berlusconi
Il testicolo s'ammoscia,
Tutto il corpo mi s'affloscia
Ogni cosa mi vie giù.
E non mi si drizza più,
Non mi si drizza più,
Non mi si drizza più;
Drizza più...!!!
| bellissimo Benigni!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
RICHMOND
| Inviato: 13-12-2005 10:54 |
|
Comunque il problema finale è: a me berlusconi sta sulle palle esattamente come tutti gli altri politic, i diessini e i destrorsi, titti. per me sono una manica di infami, miliardari e ladri.
Pochissii quelli che si salvano.
Finchè ci saranno dei poveracci che vanno in giro a dire di essere liberali faranno sempre il gioco di questi politici.
|
Futurist
 Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 13-12-2005 17:55 |
|
quote: In data 2005-12-13 10:54, RICHMOND scrive:
Finchè ci saranno dei poveracci che vanno in giro a dire di essere liberali faranno sempre il gioco di questi politici.
|
Infatti con l'illiberalismo la classe politica assurge a valori più nobili......
Dio salvi il parlamento! |
|
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 13-12-2005 19:48 |
|
titti.
|
A me pure gatto Silvestro.
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|
RICHMOND
| Inviato: 19-12-2005 13:03 |
|
quote: In data 2005-12-13 19:48, madpierrot scrive:
titti.
|
A me pure gatto Silvestro.
|
di un po'....è proprio quel nome che sta nel titolo del topic che suggerisce ste battute vero?
|