FilmUP.com > Forum > Attualità - TERREMOTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > TERREMOTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore TERREMOTO
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2009 17:52  
quote:
In data 2009-04-07 17:43, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-04-07 15:26, sloberi scrive:
Ma che ragionamento... il fatto è che non è che sono obbligati a farle ste domande. Non danno nulla, nessuna informazione utile ed aggiuntiva. Servono solo a marciare sullae tragedie altrui.

Ma io invece credo che i loro direttori li obblighino proprio, guarda un po'

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 07-04-2009 alle 17:44 ]

sicuro che li obbligano.
Gli dicono vai la e fammi un servizio e quello mica può tornare dicendo .. eh sai c'era la gente sconvolta non volevo disturbare.
Purtroppo li obbligano eccome.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 07-04-2009 17:56  
edit: ecco, sì, il mio post seguiva quello di elton.

anch'io.
non ci credo che si possa essere così cinici di fronte a queste situazioni.
credo invece che per un direttore di un tg o un programma di attualità possa essere diverso e magari possa venire naturale ragionarci sopra in altri termini.
non che li giustifichi, sia chiaro, dà fastidio anche a me vedere la spettacolarizzazione del dolore, solo che non credo proprio che la colpa sia degli inviati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 07-04-2009 alle 17:58 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 07-04-2009 17:59  
quote:
In data 2009-04-07 17:50, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-04-07 15:56, sandrix81 scrive:
ma il massimo secondo me è stato il servizio d'apertura di vespa, ieri sera, con la sarabanda di haendel in sottofondo.

Ma Vespa non è abruzzese? Non era da quelle parti quando è successo il tutto?
Peccato....

è proprio aquilano!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2009 18:07  
Fate donazioni, ma fate attenzione a chi.

Finta raccolta fondi Mediaset-Milan su facebook

Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, sul suo profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto" si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti. "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e domani presenterà una denuncia alla polizia postale

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 07-04-2009 18:13  
che merde!
vado a mandargli un messaggio di insulti va'

TheSpirit

Inviato: 07-04-2009 18:36  
TERREMOTO: PROTEZIONE CIVILE, SONO SCOSSE DI ASSESTAMENTO

Quelle che continuano a registrarsi in queste ore "sono scosse di assestamento". A confermarlo e' l'ingegnere Natale Mazzei, dell'ufficio emergenze del dipartimento della protezione civile. "Si tratta - spiega l'ingegnere - di uno sciame sismico in atto ormai da piu' mesi, che con ogni probabilita' continuera'. Quelle in atto sono delle repliche nell'ambito di questo sciame che, come accaduto la notte scorsa o stamattina, possono avere anche una intensita' rilevante".

Questa dichiarazione secondo me è abbastanza strana, in quanto collega le attuali scosse di assestamento allo sciame sismico in corso già da diverso tempo.
In precedenza era stato affermato che il terremoto "forte" non era assolutamente in relazione con lo sciame sismico che lo aveva preceduto, mentre ora a quanto pare i fatti sono diventati collegati.
Sempre più convinto che ci siano stati errori di gravità imperdonabile nella gestione dell'accaduto.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 07-04-2009 18:46  
quote:
In data 2009-04-07 11:06, Hamish scrive:
quote:
In data 2009-04-07 10:53, pkdick scrive:
volendo c'è pure il vesuvio che prima o poi farà un altro regalino...

Certo, il Vesuvio presto o tardi si sa che si risveglierà, però quella è una catastrofe che fa meno paura. Per fortuna oggi giorno sono eventi prevedibili con una certa approssimazione e non dovrebbe causare morti se le cose vanno come devono andare, anche se evacuare una delle aree a più alta densità abitativa d'Italia in così poco tempo non deve essere operazione da poco... E in quel caso voglio proprio vedere la faccia di quelle persone che si sono ostinate a costruire case alle pendici del Vesuvio con la complicità di amministrazioni locali camorristiche.

Piccolo inciso che non centra nulla
http://it.wikipedia.org/wiki/Densit%C3%A0_di_popolazione

in questa lista 8 su 10 stanno ai piedi del vesuvio, e se ti fai un attimo un giro per il mondo (con wikipedia ovviamente)...beh la zona in questione non è tra le più popolate d'italia, ma del mondo!!
Pechino, honk Kong, New York Città del Messico, Rio, fanno un baffo a Portici e S.Giorgio a Cremano
E' vero che l'estensione è minore, ma minori sono anche le vie di fuga

Ah se poi proprio vuoi saltare giù dalla sedia, poi fatti un giro a Mumbai

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 07-04-2009 alle 18:50 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 07-04-2009 18:49  
Del terremoto dell' Irpinia, ho solo racconti essendo nato 7 anni dopo, io ho vissuto la frana (Maggio 98 Siano Sarno, Quindici) ed è stato orribile...ma le storie dell'ottanta fin da ragazzino mi hanno terrorizzato ed il ricordo di quella catastrofe si fa vivo ad ogni piccola scossa

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-04-2009 19:45  
ce ne è appena stata una qua da me,non so se sono quelle di assestamento.meno male che anche l'emergenza di sangue è rientrata,io ho donato ieri e c'era una bella fila di persone che faceva piacere vedere.speriamo anche i soldi raccolti servano a cose concrete e immediate
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 07-04-2009 19:58  
Anche qui si è sentita, 5.5 scala Richter.
A questo punto chi rischia davvero sono i soccorritori e i superstiti ancora bloccati sotto le macerie.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2009 20:18  
mamma mia ragazzi, sembra un incubo...

spero che non ci siano stati ulteriori danni a persone

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2009 20:25  
I morti sono 228

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 07-04-2009 20:38  
quote:
In data 2009-04-07 20:25, MRSSTEELE scrive:
I morti sono 228

C'è anche almeno una vittima dell'ultima scossa.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2009 20:52  
quote:
In data 2009-04-07 20:38, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-04-07 20:25, MRSSTEELE scrive:
I morti sono 228

C'è anche almeno una vittima dell'ultima scossa.

davvero? non lo sapevo? Comunque sapete vero c he il funerale comune lo faranno venerdì santo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 07-04-2009 20:57  
stavolta l'ho sentita
che paura ragazzi

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008872 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.