Autore |
Hanno scarcerato il carabiniere che ha sparato a Carlo Giuliani |
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-12-2002 12:52 |
|
quote: In data 2002-12-06 10:16, Quilty scrive:
quote: In data 2002-12-06 01:14, Alessandro scrive:
Ma non capisco cosa c'entri col fatto che centinaia di manifestanti avessero il volto coperto. Era tanto per rispondere con le rime?
|
Ma possibile che sia necessario spiegare tutto, proprio tutto?
Nei precedenti G8 a Praga e in Svezia si erano verificati gravi incidenti.
Il corteo che è sceso in piazza a Genova la giornata di sabato -corteo autorizzato su un percorso autorizzato- si era naturalmente premunito per non andare incontro ad una carneficina. Si era dotato di scudi di plexiglas -chi ha visto le immagini sa- , erano stati avvertiti i manifestanti di coprirsi ogni parte del corpo perchè i gas lacrimogeni producono irritazioni oltre che bruciore se si respira(ecco perchè c'erano i passamontagna , ce n'erano tanti, c'era qualsiasi indumento che potesse permettere di respirare senza intossicarsi, dato che non è possibile che 200.000 persone si mettano in fuga per non respirare i gas ); i reparti più aVANZATI del corteo indossavano pure caschi per difendersi da possibili manganellate-che si sono puntualmente verificate.
Questo corteo autorizzato- e ancora una volta ci sono i filmati integrali, hanno dato degli spezzoni anche sulle reti del nanerottolo- ha compiuto la sua manifestazione tranquilla senza spaccare nulla(filmati please) fino a quando non è stato pesantemente provocato , spezzato, caricato per ore nella zona dietro alla stazione(che non so come si chiami) a qualche centinaio di metri dalla famosa zona rossa. Da qui è poi venuto fuori il panico che ha portato all' episodio di piazza Alimonda.
Tutto sui filmati.
A cosa serve un passamontaga? serve ai banditi per fare le rapine in banca, ecco a cosa serve. Lo metteranno in un quiz di Mike.
|
Mi viene in mente Casarini, che mi provoca sempre uno strano prurito al basso ventre.
Va bene, a quanto pare la rigiri come vuoi tu. Te lo ripeto: coprirsi il volto per manifestare è reato. Ah, e anche portare armi contundenti (pali, spranghe, ecc): e non venirmi a dire che le avevano solo i BlackBloc.
Questo significa che se è colpevole chi ha sparato lacrimogeni e caricato quando non ce n'era bisogno, lo è anche chi va premeditatamente (con tutte le fantasie del caso) a manifestare vestito in modo da non essere riconosciuto. Non ci sono attenuanti di nessun tipo, per quanto ragionevoli. è reato e basta.
Quello che è successo dopo può anche essere colpa di chi ha dato ordini sbagliati.
Ma non erano in 200.000 ad avere il passamontagna e i caschi, caro il mio scudiero. Questo non significa, per te, che c'erano, tra le 200.000 persone, diverse intenzioni? Ci vuole tanto a sfilare con qualche manifesto e qualche slogan, anche duro, anzichè far finta (perchè Casarini è un attore)di disubbidire?
Sappi che so che molte persone che manifestavano pacificamente hanno subito pestaggi senza motivo da parte delle Forze dell'Ordine. E mi dà molto fastidio.
_________________ Io sono tutti. |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 06-12-2002 12:55 |
|
quote: In data 2002-12-06 12:45, MissRigth scrive:
1) Forse hai frainteso o non hai ben letto , lungi da me da voler giustificare le cariche immotivate della polizia, mi hanno fatto veramente schifo e ci sono stata pure male, spero che sia chiaro.
2) sui camion ti posso rispondere con una certa cognizione di causa visto che lavoro in una ditta di autotrasporti e per l'appunto portiamo gli stend x le fiere a Genova ( se voi in privato ti dico pure il nome del cliente così vedi che nn son balle) e ti posso garantire che prima del G8 con i camion a Geneva NON si poteva entrare, evidentemente è frutto di un organizazione accurata pre G8 voi direte della polizia io dico che non lo possiamo sapre può essere chiunque, NESSUNO ha prove i merito.
3) Ho parlato di poliziotti feriti, perchè è la verità, chi li ha feriti e perchè non lo sò, non c'ero, vogliamo dire che si son feriti da soli, vogliamo dire che l'hanno feriti SOLO dopo le cariche? Io non lo sò, non c'ero.
4) io credo che quando scoppia un bordello le colpe NON sono SOLO da una parte, questo è un dato di fatto.
5) Le inadagini hanno fatto schifo? Può darsi anzi e probabile non c'è poi da stupirsi. Qusto non giustifica il fatto che CMQ le colpe non sono SOLO da una parte, io la vedo così e continuerò a vederla così, non credo di essere poco obbiettiva e totalmente disinformata e questo è quanto.
|
Cara MissR ,
1) si , era chiaro anche prima , il mio era un ragionamento non un' insuinazione nei tuoi confronti
2) certo , non potremmo mai saperlo . Per questo occorre indagare , trovare chi ha le responsabilità . A me vengono i dubbiacci , mica le certezzacce . So benissimo come erano i controlli , li ho sperimenatati sulla mia pregiatissima carne , non ho motivo di dubitare delle tue affermazioni .
3) certo che se non avessero attaccato il corteo ce ne sarebbero stati molti meno di feriti tra i poliziotti , e pure circa un morto in meno .
4) concordo . Analisi della situazione , precisa individuazioni delle responsabilità . Obbiettività .
5) A quando un po' giustizia ?
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
DrCalamaro
| Inviato: 06-12-2002 13:00 |
|
quote: In data 2002-12-06 12:52, Alessandro scrive:
quote: In data 2002-12-06 10:16, Quilty scrive:
quote: In data 2002-12-06 01:14, Alessandro scrive:
Ma non capisco cosa c'entri col fatto che centinaia di manifestanti avessero il volto coperto. Era tanto per rispondere con le rime?
|
Ma possibile che sia necessario spiegare tutto, proprio tutto?
Nei precedenti G8 a Praga e in Svezia si erano verificati gravi incidenti.
Il corteo che è sceso in piazza a Genova la giornata di sabato -corteo autorizzato su un percorso autorizzato- si era naturalmente premunito per non andare incontro ad una carneficina. Si era dotato di scudi di plexiglas -chi ha visto le immagini sa- , erano stati avvertiti i manifestanti di coprirsi ogni parte del corpo perchè i gas lacrimogeni producono irritazioni oltre che bruciore se si respira(ecco perchè c'erano i passamontagna , ce n'erano tanti, c'era qualsiasi indumento che potesse permettere di respirare senza intossicarsi, dato che non è possibile che 200.000 persone si mettano in fuga per non respirare i gas ); i reparti più aVANZATI del corteo indossavano pure caschi per difendersi da possibili manganellate-che si sono puntualmente verificate.
Questo corteo autorizzato- e ancora una volta ci sono i filmati integrali, hanno dato degli spezzoni anche sulle reti del nanerottolo- ha compiuto la sua manifestazione tranquilla senza spaccare nulla(filmati please) fino a quando non è stato pesantemente provocato , spezzato, caricato per ore nella zona dietro alla stazione(che non so come si chiami) a qualche centinaio di metri dalla famosa zona rossa. Da qui è poi venuto fuori il panico che ha portato all' episodio di piazza Alimonda.
Tutto sui filmati.
A cosa serve un passamontaga? serve ai banditi per fare le rapine in banca, ecco a cosa serve. Lo metteranno in un quiz di Mike.
|
Mi viene in mente Casarini, che mi provoca sempre uno strano prurito al basso ventre.
Va bene, a quanto pare la rigiri come vuoi tu. Te lo ripeto: coprirsi il volto per manifestare è reato. Ah, e anche portare armi contundenti (pali, spranghe, ecc): e non venirmi a dire che le avevano solo i BlackBloc.
Questo significa che se è colpevole chi ha sparato lacrimogeni e caricato quando non ce n'era bisogno, lo è anche chi va premeditatamente (con tutte le fantasie del caso) a manifestare vestito in modo da non essere riconosciuto. Non ci sono attenuanti di nessun tipo, per quanto ragionevoli. è reato e basta.
Quello che è successo dopo può anche essere colpa di chi ha dato ordini sbagliati.
Ma non erano in 200.000 ad avere il passamontagna e i caschi, caro il mio scudiero. Questo non significa, per te, che c'erano, tra le 200.000 persone, diverse intenzioni? Ci vuole tanto a sfilare con qualche manifesto e qualche slogan, anche duro, anzichè far finta (perchè Casarini è un attore)di disubbidire?
Sappi che so che molte persone che manifestavano pacificamente hanno subito pestaggi senza motivo da parte delle Forze dell'Ordine. E mi dà molto fastidio.
|
Ora devo andare , risponderò . Comunque , riguardo a Casarini penso sia controproducente al movimento e ottimo simbolo delle ufficiali , massmediatiche ed istituzionali critiche al movimento . Infatti Vespa lo invita e lo smarrona con gran piacere . Il che è tutto dire . .
Probabilmente è un ottimo ragazzo ma sinceramente non è stato in grado di valutare la gravità della situazione che si stava creando e le sue dichiarazioni pre-g8 sono ottime per chi voleva che succedesse quello che è successo .
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-12-2002 13:03 |
|
Questo non significa, per te, che c'erano, tra le 200.000 persone, diverse intenzioni?
|
Si appunto il processo alle intenzioni di cui parlavo.E comunque C.G. (filmati) lo si vede a volto scoperto ben più di una volta.E senza passamontagna.Nel corteo, prima degli ultimi scontri.
|
|
Alessandro
| Inviato: 06-12-2002 13:08 |
|
quote: In data 2002-12-06 13:03, Quilty scrive:
Questo non significa, per te, che c'erano, tra le 200.000 persone, diverse intenzioni?
|
Si appunto il processo alle intenzioni di cui parlavo.E comunque C.G. (filmati) lo si vede a volto scoperto ben più di una volta.E senza passamontagna.Nel corteo, prima degli ultimi scontri.
|
Ci riprovo, ma è l'ultima.
Come faccio a non fare un processo alle intenzioni a chi già compie reato solo presentandosi al corteo col volto coperto e con le spranghe?
Questo post lo faccio corto, almeno quando rispondi la smetti di "quotarlo" tagliato dove ti fa più comodo.
|
Quilty
| Inviato: 06-12-2002 14:18 |
|
Fai i tuoi processi, costruisciti il mondo a seconda di come te lo immagini.
Soffermati ancora a lungo su un passamontagna, particolare che denota l'intenzione assolutamente bellicosa dell'imputato(ormai morto) ,Vostro Onore.
L'imputato indossava un passamontagna.
Visto che sei così fiscale riguardo ad un passamontagna( e sinceramente con tutto quello che è successo a Genova, stare a parlare di un passamontagna fa alquanto ridere) tra l'altro indossato nell'episodio finale( Vostro Onore, come mai quel malintenzionato non lo indossava anche prima? lei ha visionato i filmati dove si vede il Giuliani a volto scoperto, tradendo le sue generalità e mostrando a tutto il mondo i suoi tratti somatici!!?!?!)io invece sono fiscale su altre questioni, forse un pochino più serie e meno pretestuose, cioè sul fatto che è un reato sparare da una camionetta . Furono sparati oltre 15 colpi- è un fatto Vostro Onore, non una supposizione- di arma da fuoco contro il corteo, immagini riprese dalle Tv. E' un reato gravissimo. Qualcuno ha pagato?
Macchè, siamo qui a menarcela per le presunte cattive intenzioni di chi scende in piazza con il passamontagna...cioè , se uno scende con un passamontagna è indubbiamente un malintenzionato. Da quali elementi lo si ricavi, vostro onore, non è dato saperlo.
Probabilmente dalla realtà stile MTV dove si imparano a giudicare le apparenze più che i fatti.
|
|
Quilty
| Inviato: 06-12-2002 14:26 |
|
Calamaro anche tu hai fatto questo ragionamento?
Cioè, quando hai visto il passamontagna , tu , che hai pensato?
Non è successo anche a te di avere un brivido lungo la schiena, non hai pensato: "mio Dio, quel ragazzo aveva un passamontagna quindi era un delinquente!"?
Non hai avuto questo pensiero?
Non ti sei chiesto dove avrà comprato quel passamontagna? |
|
Alessandro
| Inviato: 06-12-2002 15:26 |
|
quote: In data 2002-12-06 14:18, Quilty scrive:
Fai i tuoi processi, costruisciti il mondo a seconda di come te lo immagini.
Soffermati ancora a lungo su un passamontagna, particolare che denota l'intenzione assolutamente bellicosa dell'imputato(ormai morto) ,Vostro Onore.
L'imputato indossava un passamontagna.
Visto che sei così fiscale riguardo ad un passamontagna( e sinceramente con tutto quello che è successo a Genova, stare a parlare di un passamontagna fa alquanto ridere) tra l'altro indossato nell'episodio finale( Vostro Onore, come mai quel malintenzionato non lo indossava anche prima? lei ha visionato i filmati dove si vede il Giuliani a volto scoperto, tradendo le sue generalità e mostrando a tutto il mondo i suoi tratti somatici!!?!?!)io invece sono fiscale su altre questioni, forse un pochino più serie e meno pretestuose, cioè sul fatto che è un reato sparare da una camionetta . Furono sparati oltre 15 colpi- è un fatto Vostro Onore, non una supposizione- di arma da fuoco contro il corteo, immagini riprese dalle Tv. E' un reato gravissimo. Qualcuno ha pagato?
Macchè, siamo qui a menarcela per le presunte cattive intenzioni di chi scende in piazza con il passamontagna...cioè , se uno scende con un passamontagna è indubbiamente un malintenzionato. Da quali elementi lo si ricavi, vostro onore, non è dato saperlo.
Probabilmente dalla realtà stile MTV dove si imparano a giudicare le apparenze più che i fatti.
|
Me lo fai apposta, per forza.
Primo: Io non ho mai giudicato Carlo Giuliani, dacchè abbiamo iniziato il discorso. Secondo: io parlo di fatti, visto che ti piace tanto. Il volto coperto (non solo con passamontagna) e le spranghe (non di Giuliani, perchè lui lo ha fatto dopo...sei contento?) sono vietati in una manifestazione. E finora non ho fatto che dire solo questo. Sei tu che cerchi di attribuirmi frasi e pensieri non miei, col solo scopo di sentirti più a tuo agio e sviare dalla mia questione in tutti i modi: è reato, punto. Giuliani è la testimonianza che il passamontagna alcuni possono averlo messo effettivamente dopo i primi lacrimogeni della polizia e la degenerazione della situazione, per coprirsi giustamente il viso (ma questo, come spero tu capisca è opinabile: chi mi dice che chi voleva assalire quella jeep non avesse il volto coperto proprio per non farsi vedere durante l'aggressione? Lo stesso Giuliani, magari). Quelli che sono arrivati al corteo bardati come a Carnevale, non ne hanno di scusanti, PER LEGGE(scrivitelo da qualche parte, se non l'hai ancora capito).
Terzo, e più divertente: la tua arringa è pessima, piena di contraddizioni con quello detto precedentemente: dal numero di colpi sparati alla direzione verso cui sono stati sparati, alla malaintenzione di chi si è presentato a volto coperto (chi ha intenzioni civili se lo fa illuminare dal sole, il viso, non se lo copre come si fa col culo)...Dovresti essere radiato.
Davvero, a parte gli scherzi. Spero ti sia chiara la mia posizione: io ho detto solo che quello è reato; ed è un fatto. NIENT'ALTRO. Spero in un tuo "sì, ho capito. Ma volevo solo farti incazzare...".
Ma temo un tuo " No, qualcuno ha pagato per la morte di Giuliani?", che riporterebbe la questione (perchè ti fa comodo) verso argomenti che io apposta non ho trattato, perchè non documentato come Lei, Avvocato.
E che Dio me la mandi buona.
|
Quilty
| Inviato: 06-12-2002 16:31 |
|
Bene abbiamo capito che il passamontagna è fuorilegge.
Ora questa cosa ha qualche attinenza con la morte di C.G.? Il fatto che lui si coprisse il volto incide sullo stato delle cose, ha qualche rilevanza?
Io direi di no, per cui o ti piace chiacchierare su delle inezie oppure stai cercando di insinuare il dubbio che chi porta un coprivolto sia un malintenzionato.
Quindi operi un'equazione del tutto arbitraria e assolutamente priva di ogni fondamento, un processo alle intenzioni( tu stesso affermavi"Come faccio a non fare un processo alle intenzioni a chi già compie reato solo presentandosi al corteo col volto coperto e con le spranghe? ").
Se vuoi punire un reato in quanto tale allora la cosa è giusta. Ma tu non ti sei limitato a questo,hai fatto un passo avanti abbinando il reato ad una premeditata intenzione di nuocere senza poter essere identificato. Questa cosa però non l'hai dimostrata e non è nemmeno dimostrabile, ad un processo saresti zittito , la tua equazione è pretenziosa .
C.G. è punibile per essersi mascherato.
C.G. non è punibile perchè mascherandosi aveva l'intenzione di assalire un mezzo blindato per non essere identificato.
Questa cosa non sta nè in cielo nè in terra.Non è dimostrabile, è una supposizione come tante altre, a meno che tu non sappia entrare nel cervello di un individuo e avere l'assoluta certezza delle sue intenzioni. Sei un precog per caso?
Spero di essere stato chiaro. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 06-12-2002 16:31 |
|
Io sono d'accordo con quello che hanno scritto Alessandro e MissR (la stima è reciproca, lo sai).
E' un reato assalire un pubblico ufficiale, è reato manifestare con armi (o presunte tali), è reato andare incontro all'autorità costituita con il volto coperto. Non ci sono scusanti, Carlo Giuliani ha commesso un reato!
Chiarito questo punto, vorrei spostare l'attenzione su quello che, secondo il mio modesto parere, è più importante.
E' un reato l'abuso di potere?
E' un reato l'abuso di legittima difesa?
E' un reato occultare delle prove?
Gli esponenti dei no global e il sindaco di Genova avevano comunicato alle forze dell'ordine la presenza dei Black block una settimana prima della manifestazione...dicendo anche dove alloggiavano (abusivamente s'intende)...la polizia che controllava i documenti anche ai pensionati che andavano a buttare la spazzatura, non ha fatto nulla! perchè?
La famosa ripresa dall'elicottero del camion (camion?) che distribuisce le spranghe l'ho vista...quell'elicottero era della polizia...perchè se hanno ripreso tutto non sono intervenuti?
Perchè le migliaia di poliziotti hanno ricevuto l'ordine di caricare solo dopo che i BB sono scomparsi?
Perchè sono stati fermati migliaia di ragazzi "normali" e nessun BB?
Perchè il massacro alla scuola Diaz?
Perchè sequestrati i PC ed ogni documentazione trovata quella sera?
Avevano paura che potessero lanciare i PC durante il corteo?
Carlo è morto...e non ci sono risposte a quei perchè, non ce ne saranno mai...questa e la cosa più grave!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 06-12-2002 17:00 |
|
Chiedo perdono e di solito non tendo ad infervorarmi, lo faccio solamente quando qualcuno mi "attacca" più o meno indirettamente con toni altrettanto accesi....
Per quanto riguarda l'esempio, mi sarei anche incazzato se non c'entrassi un cazzo con le stronzate che hanno fatto i miei colleghi e se, da un momento all'altro, una mandria di idioti avesse assaltato la GIP che stavo guidando e qualcuno mi avesse minacciato con un oggetto pesante; magari, in quel caso, mi sarei difeso come potevo.
Sono entrambi due esempi che non fanno una piega, mi pare. Due punti di vista, semplici.
Cose dette e ridette....ma non credo occorra chiudere il topic....
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 06-12-2002 alle 17:02 ] |
|
DrCalamaro
| Inviato: 06-12-2002 17:12 |
|
Ma come si fa ancora a stare qui a parlare di passamontagna ! Tanto non conta più niente , c'è stata la richiesta di archiviazione ergo nessun processo , cosa conta se Carlo indossava un pericolosissimo e illegale passamontagna ? Le forze dell' ordine non sono processabili e questo governo di mentecatti imbroglioni , bugiardi , violenti ( non che i se ci fossero stati i Ds sarebbe andata meglio..)
mistifica , fa ciò che vuole della realtà , la modella , si àncora a cazzate come quella del passamontagna....ma perdio . Anzi forgod . Lo vogliamo fare qui sto dannato processo visto che nella realtà non sarà possibile farlo ? Il sasso che devia la pallottola....e c'è gente che ci crede ! La violenza è violenza , non esiste violenza offensiva e difensiva , legittimare la violenza mi ha sempre lasciato perplesso . Come per i manifestanti che caricavano le forze dell' ordine scagliandogli sulla testa tonnellate di pietre e calcinacci , è violenza punto e basta . Tutti si prendano le responsabilità delle proprie azioni . Ma tutti ! oltre che aver negato , a forza di manganellate il diritto a manifestare si scopre pure che ( e non è certo una fottuta novità ) che alcuni responsabili delle violenze sono processabili altri no , perchè stanno dalla parte giusta , quella di questo governo malato . Chi si accingeva a scendere in piazza purtroppo certo non poteva immaginare quello che sarebbe accaduto da lì a breve ma se si scaglia una pietra contro un poliziotto questo è un atto perseguibile dalla legge . Mi infastidisce chi etichetta i manifestanti come tutti bravi e buoni ...migliaia di persone si sono scagliate con violenza inaudita contro chi li aveva a loro volta attaccati spudoratamente e in modo sconcertante ( a proposito ma che minchia di tattica è quella di attaccare frontalmente un corteo in un vicolo cieco coi lati chiusi...chi ha dato l'ordine o è incompetente o pazzo , o un pazzo assassino o sapeva benissimo cosa andava ad innescare ). Hanno reagito coscientemente e violentemente ad un sopruso in valore assoluto , che volete che vi dica ? si prendano le loro responsabilità . Ognuno faccia quello che crede in quelle situazioni , ma non stiamo a piangerci addosso , qualcuno scappa , qualcuno piange , qualcuno reagisce incazzato e scarica una quantità inimmaginabile di pietre addosso a chi di dovere . Questo è un elemento che il movimento deve tenere conto , se vogliamo fare i processi facciamoli senza palle , inutile dire che tutti i manifestanti erano lì con intenzioni pacifiche..............forse all' inizio , ma dopo le provocazioni della polizia qualche migliaio di persone ha di fatto cambiato idea e a fare gli scontri c'erano tutti ( tranne i BB che se la sciallavano allegramente indisturbati in giro ) : cobas rifondaioli tute bianche operai , conducenti di autobus , ragazzi che volevano andare al mare.............tutti . C'è una parte del movimento che è disposta ad usare la violenza di fronte a determinate pratiche di regime e lo ha dimostrato .
Bene , detto questo proseguo , a tra poco .
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 06-12-2002 17:34 |
|
quote: In data 2002-12-05 19:55, Quilty scrive:
quote: In data 2002-12-05 19:45, Dodolino scrive:
se non sparava glielo stava porgendo in modo da spengere un principio di incendio nella jeep....
|
Risposta pretenziosa...ad un processo non sarebbe ammessa.
Non puoi avere la sfacciataggine di metterti nella testa di una persona; io potrei risponderti che lui ha raccolto l'estintore e se lo è portato alla testa per proteggersi dalla pistola che gli veniva già puntata alla testa(e questo nel filmato si vede CHIARAMENTE).
I processi alle intenzioni si fanno nei tribunali delle inquisizioni, non in uno serio.
Stai parlando di un fatto mai avvenuto, la tua è una supposizione come le altre, ma pretenziosa e infondata.
|
lo aveva sopra la testa.... e non stava piovendo..
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
DrCalamaro
| Inviato: 06-12-2002 17:34 |
|
Madonna......ma quanto ancora si dovrà assitere a questo tentativo di insabbiamento pietoso . Infiliamo la testa come struzzi nella calda vagina Perlusconinana , nascondiamo ai nostri occhi l'orribile massacro scientificamente studiato a tavolino messo in atto da chi dava gli ordini..........18.000 appertenenti alle forze dell' ordine secondo voi stavano lì solo per proteggere gli 8 pazzi ?
Moltov inventate , blitz nazisti , finte coltellate , sospensione di qualunque elemtare diritto civile , lacrimogeni illegali ( e pure sconosciuti nella maggior parte dei componenti chimici ) detenzioni con torture indicibili a Bolzaneto ...dio santo , ma come si fa a non vedere. Pensate che chi di dovere non sappia benissimo quello che è successo ? Pensate che le colpe siano da distribuire...bene anch'io . Processiamo tutti . Scaviamo a fondo , infiliamo la mano nell' immondezzaio e troveremo altra merda sempre più puzzolente.......qualche militare passerà dei guai senza che le strutture ne siano intaccate : non a caso l' epurazione più eclatante è stata quella di Scajola che nei giorni del cazzo contava come il due di picche . Non vi rendete conto che la richiesta di archiviazione di Placanica è un insulto ? Per tutto quello che sta dietro al suo gesto ? alle gravissime responsabilità di chi ha progettato questo armageddon ?
Basta non voglio più sentire parlare di passamontagna del cazzo , nè di cosa avresti fatto tu se ti fossi trovato......che facciamo il ballo delle debuttanti nella società della superficialità ? Vogliamo parlare di reati ? sinceramente trovo più interessantye parlare delle strategie dell' orrore attuate in quei giorni piuttosto che se l' indossare un passamontagna costituisca reato o meno .
Ragazzi , la rabbia è ancora tanta.....oggi giravo in vespa e , maledetti voi , risentivo le urla e il bruciore dei lacrimogeni a Manin ..............
|
DrCalamaro
| Inviato: 06-12-2002 17:40 |
|
Spazzatura totale , spazzatura organizzata .
In un video un vecchio dice " Belin se non ci fossero state le forze dell' ordine ci sarebbero stati meno danni " ...è una provocazione certo , ma quanto lontana dalla realtà ?
|
|