Autore |
Prodi rifiuta il confronto |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-03-2006 16:28 |
|
Ma intanto Fini e Casini stanno saltando giù dal carrozzone..o vogliono fargli le scarpe (rialzi compresi)
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-03-2006 16:31 |
|
|
londoner
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 690 Da: london (es)
| Inviato: 16-03-2006 17:22 |
|
Beh, per Fini è un po' tardi ... è stato il più servile di tutti e ha accettato persino il proporzionale (proprio lui che era tra i promotori del maggioritario insieme D'Alema). Calpestare la volontà popolare così spudoratamente, dire che tutto va bene e poi a pochi giorni dal voto tornare sui propri passi è davvero curioso. Sarà un grande comunicatore. Ma è più falso del suo padrone.
_________________ Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 16-03-2006 18:49 |
|
Ci mazz't Ci mazz't Ci Mazz't!!!!
Il Berlusca non sa più a che santo votarsi...hgli rimane...San Vittore!!!!
(magari!!!)
Vai Mortadellone che lo hai fatto a stracci, messo in mutande, fatto piagne e l'hai ridotto a un disco rotto :<<Tutte fandonie, tutte menzogne, tutte bugie, cuministi cattivi, io sono buono e bravo, tutta colpa di quelli che c'erano prima...tutti contro di me perchè sò piccolo e nero!!!
Aritirate Fregnone!
(e il povero Fini sta per fare la fine di Don Falcuccio...Berlusca politicamente è finito!)
Nel contenzioso non pilotato e fatto a sua immagine e richiesta, si smerda e fa vedere quello che in realtà è...una nullità politica!
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 16-03-2006 19:01 |
|
quote: In data 2006-03-15 22:14, Tenenbaum scrive:
sto guardando Bertinotti e Maroni
ma cento volte meglio di Prodi e Berlusconi
ma perchè quei due non si levano dalle balle e lasciano spazio ad altri ?
e possibile che a nessuno di voi abbia notato che dobbiamo scegliere fra gli stessi leader di dieci anni fa ?
questo è il vero problema dell'Italia
sono passati 10 anni e ci sono ancora quei due
ma basta
|
su questo hai ragione, ma questo è quel che passa il convento. Per ora.
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|