Autore |
NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO : BERLUSCONI METTE IN LISTA LE BALLERINE |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 09-03-2006 12:08 |
|
quote: In data 2006-03-09 12:01, sloberi scrive:
Allora ha ragione Crozza quando dice di non portar via sassi dalla Toscana per non privarla della sua toscanità (ma questa potranno capirla in pochi...).
|
non sapremo più dov'è la Toscana! 
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 09-03-2006 alle 12:09 ] |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 09-03-2006 12:29 |
|
ahahahahahahhaa
ogni anno in toscana ne sparisce all'incirca un pezzetto!
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 09-03-2006 12:40 |
|
Ma a proposito di sassi toscani, asfaltassero la strada per andare a Montepulciano che ogni settimana mi tocca sorbirmi 5 km di bucaltamenti per quel ciottolame di strada sterrata patrimonio dell'unesco!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-03-2006 13:12 |
|
Credo dovreste parlare per voi Londoner e Marquez, a parte enrico che un pò di umiltà e sincerità la dimostra e arriva, cosa fate di utile con le vostre parole a parte sputare nel secchio?
Se proprio lo volete sapere certi atteggiamenti possono essere comunque considerati rozzi anche se ci si crede intellettualmente al passo perchè si lavano i piatti in inghilterra o perchè si è galoppini all'università.
Per esempio la saccenza con la quale si inizia un discorso(Londoner) su un candidato di una parte e non notare che riguarda la politica stessa nel suo insieme.
Questa non è faziosità?
Sono convinto che non riceverò risposta.
Serve a qualcosa un simile discorso sulle ballerine?
Poi una volta contraddetti è sinonimo di intelligenza ammettere le proprie falle nelle argomentazioni.
Non è una risposta ad un certo punto del discorso dire "Berlusconi è un ladro" e non si acquisiscono punti e simpatie dicendo "quelli di destra sono fascisti".
É esempio di cultura inglese per caso?
No, io personalmente lo considero un pensare rozzo e inutile, cosa che fanno proprio i politici italiani da ambedue le parti, perchè così facendo si mantiene e si trasmette l'ignoranza che si addita, quindi non sei molto diverso dall'italiano medio, non mi stupirei se tu digitassi da casalpusterlengo.
Così come basare i paragoni e le proprie conclusioni con la scala dei valori inglesi mi sembra una gran paraculata per coprire i propri limiti personali.
Ci si nasconde dietro una bandiera quando ci si sente nudi.
Da rozzo italiano vedo questo.
Anche le parole possono essere utili, se davvero sotto sotto vorresti vedere migliorato il bel paese dimostra un filo di saggezza tu per primo, fai un discorso costruttivo e non considerarti aldisopra delle parti concludendo sempre con attacchi all'inferiorità italiana, non ti sei accorto che raccogli sempre e solo polemica?
Se ti fa sentire meglio è un conto, ma sappi che questa è pura ignoranza, e si vede. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 09-03-2006 13:51 |
|
quote: In data 2006-03-09 12:08, pkdick scrive:
Allora ha ragione Crozza quando dice di non portar via sassi dalla Toscana per non privarla della sua toscanità (ma questa potranno capirla in pochi...).
|
non sapremo più dov'è la Toscana!
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 09-03-2006 alle 12:09 ]
|
Sapevo bene chi mi avrebbe risposto...
_________________ E' ok per me! |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-03-2006 15:06 |
|
quote: In data 2006-03-09 13:12, HistoryX scrive:
Credo dovreste parlare per voi Londoner e Marquez, a parte enrico che un pò di umiltà e sincerità la dimostra e arriva, cosa fate di utile con le vostre parole a parte sputare nel secchio?
Se proprio lo volete sapere certi atteggiamenti possono essere comunque considerati rozzi anche se ci si crede intellettualmente al passo perchè si lavano i piatti in inghilterra o perchè si è galoppini all'università.
Per esempio la saccenza con la quale si inizia un discorso(Londoner) su un candidato di una parte e non notare che riguarda la politica stessa nel suo insieme.
Questa non è faziosità?
Poi una volta contraddetti è sinonimo di intelligenza ammettere le proprie falle nelle argomentazioni.
Non è una risposta ad un certo punto del discorso dire "Berlusconi è un ladro" e non si acquisiscono punti e simpatie dicendo "quelli di destra sono fascisti".
No, io personalmente lo considero un pensare rozzo e inutile, cosa che fanno proprio i politici italiani da ambedue le parti, perchè così facendo si mantiene e si trasmette l'ignoranza che si addita, quindi non sei molto diverso dall'italiano medio, non mi stupirei se tu digitassi da casalpusterlengo.
Così come basare i paragoni e le proprie conclusioni con la scala dei valori inglesi mi sembra una gran paraculata per coprire i propri limiti personali.
Anche le parole possono essere utili, se davvero sotto sotto vorresti vedere migliorato il bel paese dimostra un filo di saggezza tu per primo, fai un discorso costruttivo e non considerarti aldisopra delle parti concludendo sempre con attacchi all'inferiorità italiana, non ti sei accorto che raccogli sempre e solo polemica?
Se ti fa sentire meglio è un conto, ma sappi che questa è pura ignoranza, e si vede.
|
spiegaci tu cosa fai allora di interessante e valido per non essere considerato ignorante per esempio?
guarda che qui non si sta parlando che sono rozzi gli utenti del forum ma gli italiani in generale. e come saprai quando si fa una media ci sono degli elementi che escono da entrambe le parte dell'insieme considerato. quindi ci sono ancora più rozzi e molto più acculturati.
non capisco per quale motivo ve la prendiate tanto?sembra vi sentiate offesi!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
londoner
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 690 Da: london (es)
| Inviato: 09-03-2006 17:25 |
|
quote: In data 2006-03-09 07:09, londoner scrive:
Non è un caso che Berlusconi conduca una battaglia per detoscanizzare l'Italia.
|
Addiritura questo starebbe facendo Berlusconi... che poi questo vorrebbe dire che attualmente l'Italia è toscanizzata e non vedo nemmeno cosa possa voler dire.
|
Guarda che è Berlusconi ad averlo affermato ....
se ne è parlato molto della sua frase sulla "detoscanizzazione" ..
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 09-03-2006 alle 17:26 ] |
|
londoner
| Inviato: 09-03-2006 17:32 |
|
quote: In data 2006-03-09 15:06, MARQUEZ scrive:
quote: In data 2006-03-09 13:12, HistoryX scrive:
Questa non è faziosità?
Se ti fa sentire meglio è un conto, ma sappi che questa è pura ignoranza, e si vede.
|
spiegaci tu cosa fai allora di interessante e valido per non essere considerato ignorante per esempio?
guarda che qui non si sta parlando che sono rozzi gli utenti del forum ma gli italiani in generale. e come saprai quando si fa una media ci sono degli elementi che escono da entrambe le parte dell'insieme considerato. quindi ci sono ancora più rozzi e molto più acculturati.
non capisco per quale motivo ve la prendiate tanto?sembra vi sentiate offesi!
|
In effetti è proprio così. In fondo il collegamento è troppo evidente per sfuggire. Trasmissioni come Maria De Filippi e il Grande Fratello in Italia vengono viste da una massa di persone impressionante, ogni volta è record di ascolto. E più è spazzatura più c'è ascolto.
Poi nessuno nega che esistano persone con una cultura spaventosa. Queste però sono all'interno delle Università, oppure sono spesso costrette a fuggire all'estero per fare carriera. Se si osservano i due schieramenti politici, inoltre, è innegabile che le persone di cultura siano nel centro sinistra. Le destre, a parte rarissime eccezioni, sono zeppe di personaggi rozzi e ignoranti, pluricondannati col salvacondotto. C'è gente onesta in Italia. Eccome se c'è. Ma finora è sempre stata minoranza nel paese. Gli imbroglioni e i furbi hanno avuto praticamente sempre il potere tra le mani ...
_________________ Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-03-2006 18:40 |
|
quote: In data 2006-03-09 17:32, londoner scrive:
In effetti è proprio così. In fondo il collegamento è troppo evidente per sfuggire. Trasmissioni come Maria De Filippi e il Grande Fratello in Italia vengono viste da una massa di persone impressionante, ogni volta è record di ascolto. E più è spazzatura più c'è ascolto.
|
preso da filmup stesso
della serie faresti meglio a stare zitto
http://filmup.leonardo.it/curiosita/20000920a.shtml
Poi nessuno nega che esistano persone con una cultura spaventosa. Queste però sono all'interno delle Università, oppure sono spesso costrette a fuggire all'estero per fare carriera. Se si osservano i due schieramenti politici, inoltre, è innegabile che le persone di cultura siano nel centro sinistra. Le destre, a parte rarissime eccezioni, sono zeppe di personaggi rozzi e ignoranti, pluricondannati col salvacondotto.
|
bene
se fai un'affermazione del genere sarai sicuramente in grado di dare una valutazione di tutti i deputati del Polo e indicarci nome per nome queste persone rozze e ignoranti
attendo l'elenco completo , deputati e senatori
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-03-2006 19:00 |
|
quote: In data 2006-03-09 18:40, Tenenbaum scrive:
|
preso da filmup stesso
Poi nessuno nega che esistano persone con una cultura spaventosa. Queste però sono all'interno delle Università, oppure sono spesso costrette a fuggire all'estero per fare carriera. Se si osservano i due schieramenti politici, inoltre, è innegabile che le persone di cultura siano nel centro sinistra. Le destre, a parte rarissime eccezioni, sono zeppe di personaggi rozzi e ignoranti, pluricondannati col salvacondotto.
|
bene
se fai un'affermazione del genere sarai sicuramente in grado di dare una valutazione di tutti i deputati del Polo e indicarci nome per nome queste persone rozze e ignoranti
|
Povero Tenenbaum, gli si spezza il cuore a sentire che i suoi paladini della casa del fascio sono rozzi ignoranti, pluricondannati con il salvacondotto!
Io intanto ti dico quelli che mi vengono in mente senza dover cercare niente: Marcello Dell'Utri, Cesare Previti, Taormina, Cuffaro(presidente Sicilia), De Michelis e tutti gli amici di Craxi, Borghezio(parlamentare europeo ma vale lo stesso), Rauti, Fiore.
Altri non ne so ma una volta ho letto che erano circa trenta. e Grillo mi pare parlasse di 33. Condannati del centro sinistra mi viene in mente solo Caruso del PRC. Anche se solo in oprimo grado come Taormina e Borghezio.
Per quanto riguarda la categoria rozzi, credo vada iscritta nell'elenco tutta la lega e tutta l'estrema destra.
Ma più che rozzaggine la cosa che abbonda nel centro destra è la mancanza di intellettuali di spicco. Dimmene te uno!
Inoltre visto che si dice(Berlusca) che la sinistra arruola magistrati, il risultato per il momento è 2-2(fonte il manifesto).
Probabilmente nel nuovo parlamento andrà in vantaggio per numero di magistrati la sinistra di 1.
nella sinistra sono candidati 7 scienziati nel centro destra addirittura 0.
PS: aspetto ancora una marea di risposte!
SPECIALMENTE QUELLA SUGLI EBREI E I PALESTINESI. MI INTERESSA VEDERE COME TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI. ho scritto con la maiuscola perché ho paura tu sia ipovedente verso ciò che non vuoi leggere!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
londoner
| Inviato: 09-03-2006 19:12 |
|
quote: In data 2006-03-09 18:40, Tenenbaum scrive:
|
preso da filmup stesso
|
bene
|
ma dai ! ascolta questo file audio e prendila sul ridere ... mica vorrai dimostrarmi che c'è cultura in queste destre becere
_________________ Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 09-03-2006 19:17 |
|
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 09-03-2006 19:31 |
|
Mitico TuttoBenigni
Sgarbi dalle volte avrà dei modi d'esprimersi non proprio ortodossi, però è un grandissimo critico d'arte di una cultura spaventosa.
Ciò non toglie che come politico valga ben poco (eufemismo)
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-03-2006 19:52 |
|
Ho letto oggi su un quotidiano come sono state composte le liste elettorali in base alla nuova legge votata dal centrodestra e finalmente ho capito il perchè siano stati rimossi dall'elenco molti personaggi di spicco e al loro posto siano stati messi figli di papà, amici, parenti e personaggi che con la politica centrano poco o nulla.
Vi assicuro che chiunque vinca (destra o sinistra ma soprattutto se dovesse rivincere la destra) per la prossima legislatura ce la vedremo davvero brutta....
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 09-03-2006 21:14 |
|
quote: In data 2006-03-09 19:31, DottorDio scrive:
Sgarbi [..] è un grandissimo critico d'arte di una cultura spaventosa.
|
ma se lo pagassi bene mi attribuirebbe tranquillamente la Gioconda...
[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 09-03-2006 alle 21:16 ] |
|
|