| Autore |
Per i Napoletani... ma la situazione è così tragica? |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 11-04-2005 13:30 |
|
quote: In data 2005-04-11 12:37, aquafresh scrive:
Bassolino ha portato la campania su percentuali da Emilia Romagna. Significa che ha fatto bene. La gente lo vota perche` ha fatto bene. Il resto e` aria fritta. Continuate con l`aria fritta, con le bugie, con le promesse campate per aria. Il polo e` allo sfascio.
| La tua è aria fritta!!Sei tu che continui a parlare senza portare dati e continuando con luoghi comuni!Spiega i motivi per cui sarebbe stato un buon governatore,dimmi le cose che ha fatto,altrimenti non mi rispondere proprio a questo messaggio...
Hai lo stesso modo di agire di un altro utente...Chissà che in realtà non siate la stessa persona...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
aquafresh
 Reg.: 01 Apr 2005 Messaggi: 137 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-04-2005 14:12 |
|
| Che ragionamenti, anche tu hai gli stessi modi di fare di altre persone. Per esempio neghi l`evidenza. Adesso vorresti dimostrare che Bassolino ha fatto male con quelle percentuali che fanno pensare alla Bulgaria piu` che all`Italia. Guarda che qui chi deve dare risposte non e` Bassolino che ha stravinto, ma Berlusconi e Fini che sono crollati e sono ancora incollati al seggiolino. |
|
Hamish
| Inviato: 11-04-2005 15:30 |
|
quote: In data 2005-04-11 14:12, aquafresh scrive:
Che ragionamenti, anche tu hai gli stessi modi di fare di altre persone. Per esempio neghi l`evidenza. Adesso vorresti dimostrare che Bassolino ha fatto male con quelle percentuali che fanno pensare alla Bulgaria piu` che all`Italia. Guarda che qui chi deve dare risposte non e` Bassolino che ha stravinto, ma Berlusconi e Fini che sono crollati e sono ancora incollati al seggiolino.
| E' troppo chiedere di rispondere alla mia domanda?Evidentemente quando non si hanno argomentazioni si...
|
aquafresh
| Inviato: 11-04-2005 18:06 |
|
Tu stai dicendo che i napoletani sono stupidi e hanno eletto una persona che in 5 anni non ha fatto niente. Ricordati invece ( e te lo dice un milanese) che i napoletani al massimo si fanno fregare una volta, mai due consecutive. E` per questo che Berlusconi e Fini a Napoli sono crollati . Perche` i napolteani non si fanno fregare come i miei concittadini.
Che domande vuoi fare ? Se uno dopo 5 anni di governo aumenta cosi` i propri voti (65 percento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e` perche` la gente e` soddisfatta. Chiediti piuttosto perche` Fini e Berlusconi sono crollati !
Le bugie non pagano ! I fatti si`.
[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 11-04-2005 alle 18:07 ] |
|
Hamish
| Inviato: 11-04-2005 18:31 |
|
quote: In data 2005-04-11 18:06, aquafresh scrive:
Tu stai dicendo che i napoletani sono stupidi e hanno eletto una persona che in 5 anni non ha fatto niente. Ricordati invece ( e te lo dice un milanese) che i napoletani al massimo si fanno fregare una volta, mai due consecutive. E` per questo che Berlusconi e Fini a Napoli sono crollati . Perche` i napolteani non si fanno fregare come i miei concittadini.
Che domande vuoi fare ? Se uno dopo 5 anni di governo aumenta cosi` i propri voti (65 percento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e` perche` la gente e` soddisfatta. Chiediti piuttosto perche` Fini e Berlusconi sono crollati !
[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 11-04-2005 alle 18:07 ]
| Ok,oramai ho perso la speranza...Fa niente,lascia stare.
|
aquafresh
| Inviato: 11-04-2005 18:35 |
|
E fai bene ad avere perso la speranza. Qui siamo dinanzi ad una situazione dantesca per voi fregati dalla CDL ! Non avete futuro !
Capitan Fracassa parlava di situazione tragica ed e` arrivato il 65 %
Dove volete andare ? Fini e` crollato, Berlusconi sta preparando le valigie coi vostri soldi ! Tra un anno parte, appena finita la legislatura ! Ma state tranquilli. Magari viu manda una cartolina (a vostre spese ) in cui vi dice che va tutto bene al sole e al caldo.
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)
[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 11-04-2005 alle 18:35 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 11-04-2005 19:47 |
|
quote: In data 2005-04-11 18:06, aquafresh scrive:
|
che bei ragionamenti
perchè le regioni le governano i partiti non le persone
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 11-04-2005 20:13 |
|
Io sto ancora aspettando i dati del tracollo di AN fa un po te
Peggio di londoner questo qua eh.
Ma poi credo che Hamish sia un attimo piu autorevole di te eh acquafresh....giusto perchè lui a Napoli ci vive... |
|
Hamish
| Inviato: 11-04-2005 20:57 |
|
quote: In data 2005-04-11 18:35, aquafresh scrive:
E fai bene ad avere perso la speranza. Qui siamo dinanzi ad una situazione dantesca per voi fregati dalla CDL ! Non avete futuro !
Capitan Fracassa parlava di situazione tragica ed e` arrivato il 65 %
Dove volete andare ? Fini e` crollato, Berlusconi sta preparando le valigie coi vostri soldi ! Tra un anno parte, appena finita la legislatura ! Ma state tranquilli. Magari viu manda una cartolina (a vostre spese ) in cui vi dice che va tutto bene al sole e al caldo.
C'era una volta Ipergiorg. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. (Mulaky - 3 aprile 2005)
[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 11-04-2005 alle 18:35 ]
| Ecco...Si...Bravo...Come dici tu...
|
Hamish
| Inviato: 11-04-2005 20:58 |
|
quote: In data 2005-04-11 20:13, greenday2 scrive:
Peggio di londoner questo qua eh.
| E io infatti a lui mi riferivo quando dicevo che si comporta proprio come un altro utente.Allora non sono stato solo io a notare la somiglianza...
|
londoner
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 690 Da: london (es)
| Inviato: 12-04-2005 14:06 |
|
tenta in magistratura allora ma attenzione, in italia sarai bollato come comunista a vita e le tue indagini saranno tutte rivolte nei confronti delle truffe dell`onorevole Silvio Berlusconi |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 14-04-2005 00:08 |
|
ipergiorg già eri in basso ma se sei (come dicono) aquafresh stai incominciando a scavare
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 14-04-2005 09:17 |
|
quote: In data 2005-04-14 00:08, eraclito scrive:
ipergiorg già eri in basso ma se sei (come dicono) aquafresh stai incominciando a scavare
|
cos'è? Speri che ti disseppelisca Eraclito? |
|