Autore |
Islam: Materazzi merita la pena di morte |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-07-2006 11:17 |
|
Nuova puntata..non so se ridere o cosa... facciamo così..intanto rido
CALCIO, MAMMA ZIDANE: MATERAZZI VA CASTRATO
''Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto''. Queste le parole della mamma di Zidane riportate dal tabloid inglese 'The Mirror'. La signora Malika Zidane ha commentato così, in un colloquio con amici, le indiscrezioni sull'offesa che il giocatore dell'Italia avrebbe rivolto al capitano della Francia in occasione della finale Mondiale di domenica scorsa, offesa che ha portato Zidane a reagire con una testata che gli è costata l'espulsione. ''Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali''
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-07-2006 11:19 |
|
quote: In data 2006-07-12 11:17, pensolo scrive:
''Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto''. Queste le parole della mamma di Zidane riportate dal tabloid inglese 'The Mirror'. La signora Malika Zidane ha commentato così, in un colloquio con amici, le indiscrezioni sull'offesa che il giocatore dell'Italia avrebbe rivolto al capitano della Francia in occasione della finale Mondiale di domenica scorsa, offesa che ha portato Zidane a reagire con una testata che gli è costata l'espulsione. ''Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali''
|
Ah. Ma allora i cori che si setivano per le strade sulla mamma di Zidane non sono offensivi. sono solo realisti.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 12-07-2006 11:23 |
|
|
A che livelli si arriva...
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-07-2006 11:24 |
|
quote: In data 2006-07-12 11:23, rossydepp scrive:
|
|
...pur di tenere in mano un belino e un paio di palle.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pensolo
| Inviato: 12-07-2006 11:26 |
|
|
|
Eggià..pur di assaporare un piatto che non ti servirebbero in nessun ristorante (se non forse in quello di Lorena Bobbit se mai ne avesse uno) si farebbe di tutto!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 12-07-2006 11:27 |
|
quote: In data 2006-07-12 11:26, pensolo scrive:
|
|
Eggià..pur di assaporare un piatto che non ti servirebbero in nessun ristorante (se non forse in quello di Lorena Bobbit se mai ne avesse uno) si farebbe di tutto!
|
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
pensolo
| Inviato: 12-07-2006 11:40 |
|
Modifichiamo il titolo di questo topic please...propongo "Materazzi merita la morte del pene"
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 12-07-2006 11:41 |
|
| Oh mio ddddio
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 12-07-2006 13:05 |
|
quote: In data 2006-07-12 11:40, pensolo scrive:
Modifichiamo il titolo di questo topic please...propongo "Materazzi merita la morte del pene"
|
Ahahahah!
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 12-07-2006 13:20 |
|
quote: In data 2006-07-10 22:23, liliangish scrive:
bon... io considererei anche l'altissima tensione che si era creata in quel momento. non me la sento di sparare a zero su Zidane.
anche perché è una questione di carattere, per quanto uno cerchi di frenarsi, in certi momenti non ce la fa più e perde le staffe.
|
A leggere il tuo post mi è venuto in mente lo sputo di Totti,ti ricordi? I mass media gli diedero addosso come se avesse commesso chissà quale crimine; ha ragione un giornalista che qualche giorno fa ha commentato, sempre a proposito del caso Zidane: Se fosse stato un giocatore italiano a compiere quel gesto, ci avrebbero massacrati.La realtà è questa, c'è una sottile e spesso conclamata avversione verso noi italiani e non ditemi che sono paranoica.
A me l'inchiesta per accertarsi se Zidane è stato veramente offeso sinceramente mi ha dato ai nervi, invece di biasimare il gesto rozzo e violento di un uomo debole di nervi che tra l'altro non è nuovo a simili reazioni,ci si preoccupa della sua suscettibilità , siamo veramente fuori di testa!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 12-07-2006 13:21 |
|
quote: In data 2006-07-10 23:50, denisuccia scrive:
Che poi... secondo il Guardian gli ha detto che era un terrorista, secondo l'Indipendent che era un dopato...
Premesso che penso in campo se ne dicano di peggiori, ma che fossero dopati non mi sembra tanto improbabile. Hanno corso 120 minuti. Henry è svenuto così, all'improvviso, e si è risvegliato con gli occhi a palla e i muscoli del viso tesi, Abidal o come cavolo si chiama era un cavallo da corsa...
|
Ti quoto, hai avuto lo stesso mio sospetto.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 12-07-2006 13:51 |
|
quote: In data 2006-07-12 10:29, RICHMOND scrive:
Così come un'eventuale frase offensiva in tema razzista, personbale o religioso.
|
Ma questa che cavolata sarebbe? Da quando in qua si puniscono le offese personali?
Forse non hai mai calcato un campo di calcio...
La cosa più fastidiosa rimane la volontà della Fifa di stigmatizzare più le frasi di Materazzi che il comportamento di Zidane.
Ripeto, vi siete resi conto della gravità del gesto del francese? Lo sapete i danni che si possono arrecare ad un'altra persona con un gesto del genere?
_________________ E' ok per me! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 12-07-2006 13:59 |
|
Zidane è l'amichetto di Blatter, il campione senza macchia quindi fa comodo scaricare su Materazzi quando per una volta non ha fatto niente. Le parole volano continuamente durante una partita, non mi pare che tutti diano testate.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-07-2006 15:21 |
|
|
ah ecco da chi ha preso il figliolo
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-07-2006 15:23 |
|
|