Autore |
Prodi rifiuta il confronto |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-03-2006 19:48 |
|
quote: In data 2006-03-15 19:46, Tenenbaum scrive:
in Gran Bretagna in compenso guardano tutti The big brother
|
Temo che tu non abbia scelto proprio un esempio che possa fare la differenza tra i due paesi
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 15-03-2006 20:01 |
|
quote: In data 2006-03-15 19:48, pensolo scrive:
|
Temo che tu non abbia scelto proprio un esempio che possa fare la differenza tra i due paesi
| ma infatti non è una differenza
è una similitudine
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
londoner
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 690 Da: london (es)
| Inviato: 15-03-2006 20:02 |
|
|
questo significa proprio buttare lì affermazioni senza sapere nulla circa l'argomento trattato. In UK gli indici d'ascolto televisivo sono in grave crisi, è di questi giorni la notizia che ormai internet ha superato per collegamenti i canali televisivi. Per il resto è sempre la BBC a fare da padrona qui (e chi sa di cosa parlo riderà del tuo intervento), seguita da SKY. Il Grande Fratello in Inghilterra è un flop totale.
_________________ Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda |
|
Tenenbaum
| Inviato: 15-03-2006 20:14 |
|
quote: In data 2006-03-15 20:02, londoner scrive:
|
questo significa proprio buttare lì affermazioni senza sapere nulla circa l'argomento trattato. In UK gli indici d'ascolto televisivo sono in grave crisi, è di questi giorni la notizia che ormai internet ha superato per collegamenti i canali televisivi. Per il resto è sempre la BBC a fare da padrona qui (e chi sa di cosa parlo riderà del tuo intervento), seguita da SKY. Il Grande Fratello in Inghilterra è un flop totale.
|
non ti ricordi neanche il link che ho riportato nell'altro topic
http://www.thesun.co.uk/article/0,,2004240000-2005300582,00.html
è un gran successo altro che storie
tutte le sere su channel 4
biggest audience of the season
http://www.realitytvworld.com/news/cbs-big-brother-5-finishes-big-draws-biggest-audience-of-season-2920.php
|
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 15-03-2006 20:49 |
|
quote: In data 2006-03-15 13:20, ipergiorg scrive:
Impressione degli ultimi 15 minuti: Prodi più pimpante di quanto mi aspettassi, Berlusconi meno pimpante di quanto mi aspettassi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 15-03-2006 alle 13:22 ]
|
La stessa impressione che ho avuto io: paradossalmente Prodì era più a suo agio di Berlusconi davanti alle telecamere.
Guardava in camera, guardava i giornalisti in studio, il conduttore e anche il suo avversario, e, soprattutto non rispondeva alle piccole (per i tempi stretti) provocazioni del presidente del Consiglio.
Ne ho apprezzato soprattutto i toni pacati e sereni.
Berlusconi dal canto suo partiva in svantaggio (in queste situazioni è più facile attacare che difendersi) ma, di fronte a vere interviste (cioè con vere domande a cui devo essere date vere risposte) ha mostrato spesso il fianco, impossibilitato com'era a dare il suo peggio (che per chi lo vota è poi il suo meglio): parlare a ruota libera della sinistra brutta sporca e cattiva.
Solo due riferimenti: uno al "comunismo" all'inizio, l'altro sulle cooperative e le giunte rosse verso la fine, entrambi gli interventi abbastanza goffi e traballanti e comunque bene gestiti da Prodi quando ha replicato.
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|
londoner
| Inviato: 15-03-2006 20:49 |
|
il primo link non si apre (poco male, il sun non lo leggo neanche dal barbiere...) il secondo è un sito tipo grande fratello (reality qualche cosa) e si riferisce all'ultima puntata ... il grande fratello UK è stato un flop colossale, è stato il meno guardato in tutta europa. se ne è parlato molto, anche sulla BBC e sulle TV americane ... ma tu come al solito butti lì notizie così, senza sapere di cosa stai parlando ...
parte prima
parte seconda |
|
Tenenbaum
| Inviato: 15-03-2006 22:11 |
|
quote: In data 2006-03-15 20:49, londoner scrive:
il primo link non si apre (poco male, il sun non lo leggo neanche dal barbiere...) il secondo è un sito tipo grande fratello (reality qualche cosa) e si riferisce all'ultima puntata ... il grande fratello UK è stato un flop colossale, è stato il meno guardato in tutta europa. se ne è parlato molto, anche sulla BBC e sulle TV americane ... ma tu come al solito butti lì notizie così, senza sapere di cosa stai parlando ...
| guarda che rischi per l'ennesima volta di fare brutta figura
c'è scritto nei siti inglesi
ma sei masochista ?
|
Tenenbaum
| Inviato: 15-03-2006 22:14 |
|
sto guardando Bertinotti e Maroni
ma cento volte meglio di Prodi e Berlusconi
ma perchè quei due non si levano dalle balle e lasciano spazio ad altri ?
e possibile che a nessuno di voi abbia notato che dobbiamo scegliere fra gli stessi leader di dieci anni fa ?
questo è il vero problema dell'Italia
sono passati 10 anni e ci sono ancora quei due
ma basta
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-03-2006 22:25 |
|
quote: In data 2006-03-15 22:14, Tenenbaum scrive:
ma basta
|
concordo pienamente
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
londoner
| Inviato: 15-03-2006 22:47 |
|
quote: In data 2006-03-15 22:14, Tenenbaum scrive:
sto guardando Bertinotti e Maroni
ma cento volte meglio di Prodi e Berlusconi
ma perchè quei due non si levano dalle balle e lasciano spazio ad altri ?
e possibile che a nessuno di voi abbia notato che dobbiamo scegliere fra gli stessi leader di dieci anni fa ?
ma basta
|
Perchè Prodi e Berlusconi rappresentano molti più italiani di Bertinotti e Maroni.
parte prima
parte seconda |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 16-03-2006 02:00 |
|
Per Iper: ti pare possibile che la gente debba andare sul sito di Forza Italia per conoscere questo programma perché in tv si fanno solo attacchi agli avversari? Berlusconi cinque anni fa ha vinto anche perché aveva un programma chiaro mentre la sinistra si comportava proprio come fa lui oggi.Un atteggiamento che non paga.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-03-2006 09:18 |
|
quote: In data 2006-03-16 02:00, mutaforme scrive:
Per Iper: ti pare possibile che la gente debba andare sul sito di Forza Italia per conoscere questo programma perché in tv si fanno solo attacchi agli avversari? Berlusconi cinque anni fa ha vinto anche perché aveva un programma chiaro mentre la sinistra si comportava proprio come fa lui oggi.Un atteggiamento che non paga.
|
mutaforme. Ma guarda che io lo ho scritto: berlusconi ha commesso un errore a non spiegare il programma.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 16-03-2006 09:21 |
|
quote: In data 2006-03-15 18:12, pensolo scrive:
quote: In data 2006-03-15 17:47, ipergiorg scrive:
quote: In data 2006-03-15 17:01, Ipsedixit scrive:
Ma quanti sono i trans con diritto di voto in Italia?
|
transissimi
|
La battuta è buona.
Ma luxuria nn è affatto un trans..tanto per essere precisi (ovviamente mi rivolgo a ipse..ah..bentornato)
|
... e siamo transissimi..
cmq a vedere i servizi delle Iene non solo i trans sono tanti, ma sono anche molto apprezzati.. nel segreto dell'urna magari i voti li prendono.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-03-2006 11:44 |
|
quote: In data 2006-03-15 22:47, londoner scrive:
Perchè Prodi e Berlusconi rappresentano molti più italiani di Bertinotti e Maroni.
|
Questa io la considero una grossa offesa!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-03-2006 12:05 |
|
quote: In data 2006-03-16 02:00, mutaforme scrive:
ti pare possibile che la gente debba andare sul sito di Forza Italia per conoscere questo programma perché in tv si fanno solo attacchi agli avversari?
|
che poi se lo chiedessi a firefox mi sputerebbe |
|