FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma di Giuliana Sgrena non interessa a nessuno?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma di Giuliana Sgrena non interessa a nessuno?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Ma di Giuliana Sgrena non interessa a nessuno?!
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Da: misano (RN)
Inviato: 05-03-2005 12:52  
l'hanno liberata ma bisogna ricordare che è viva grazie all'agente che gli ha fatto da scudo con il proprio corpo!!!credo che sia meglio che tutti gli italiani vadano via dall'iraq!!!!

Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2005 13:08  
quote:
In data 2005-02-05 09:53, Hamish scrive:
Il silenzio che c'è sul forum su questa vicenda mi fa pensare a come certi avvenimenti vengano oramai concepiti come "normali" dalla maggior parte delle persone,senza avere una giusta eco.Dopo i casi che tanto hanno fatto scalpore dei vari italiani rapiti,non capisco come mai ci sia il silenzio per la giornalista del manifesto.

Non è che per caso ci stiamo abituando ad ogni sorta di mostruosità?

io il mio "perchè" l'ho già scritto sull'altro topic.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 09-03-2005 22:40  
L'hanno liberata ma doveva essere ucciso un uomo perchè finalmente qualcuno/a si accorgesse che...forse è meglio che i giornalisti evitino di continuare ad andare in Iraq! "How many roads must a man walk down...how many...how many...before ...!?!"

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 23:00  
quote:
In data 2005-03-05 12:52, elyykapu scrive:
l'hanno liberata ma bisogna ricordare che è viva grazie all'agente che gli ha fatto da scudo con il proprio corpo!!!credo che sia meglio che tutti gli italiani vadano via dall'iraq!!!!

Concordo e spero che si possa fare chiarezza su tutta quella faccenda e anche alla svelta...E la speranza si sa è l'ultima a morire...

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 14-03-2005 10:19  
Come era prevedibile, siamo giunti all'inevitabile!
la ricomparsa di Unabomber insieme alle notizie sul papa, la mussolini e il doping, con l'ovvio lunedì del calcio italiano, hanno definitivamente oscurato il caso Sgrena- Calipari.
così non è nella mia coscienza, il ricordo è vivo, e la necessità di sapere è forte.
cosa avverra? saremo aggiornati con frequenza, o con uno sfumare delle luci la nostra attenzione sarà spostata su altro??
Sarà interessante scoprirlo!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd