Autore |
Ma di Giuliana Sgrena non interessa a nessuno?! |
elyykapu
 Reg.: 29 Gen 2005 Messaggi: 70 Da: misano (RN)
| Inviato: 05-03-2005 12:52 |
|
l'hanno liberata ma bisogna ricordare che è viva grazie all'agente che gli ha fatto da scudo con il proprio corpo!!!credo che sia meglio che tutti gli italiani vadano via dall'iraq!!!! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-03-2005 13:08 |
|
quote: In data 2005-02-05 09:53, Hamish scrive:
Il silenzio che c'è sul forum su questa vicenda mi fa pensare a come certi avvenimenti vengano oramai concepiti come "normali" dalla maggior parte delle persone,senza avere una giusta eco.Dopo i casi che tanto hanno fatto scalpore dei vari italiani rapiti,non capisco come mai ci sia il silenzio per la giornalista del manifesto.
Non è che per caso ci stiamo abituando ad ogni sorta di mostruosità?
|
io il mio "perchè" l'ho già scritto sull'altro topic.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 09-03-2005 22:40 |
|
L'hanno liberata ma doveva essere ucciso un uomo perchè finalmente qualcuno/a si accorgesse che...forse è meglio che i giornalisti evitino di continuare ad andare in Iraq! "How many roads must a man walk down...how many...how many...before ...!?!"
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 09-03-2005 23:00 |
|
quote: In data 2005-03-05 12:52, elyykapu scrive:
l'hanno liberata ma bisogna ricordare che è viva grazie all'agente che gli ha fatto da scudo con il proprio corpo!!!credo che sia meglio che tutti gli italiani vadano via dall'iraq!!!!
|
Concordo e spero che si possa fare chiarezza su tutta quella faccenda e anche alla svelta...E la speranza si sa è l'ultima a morire... |
|
angel76st
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 14-03-2005 10:19 |
|
Come era prevedibile, siamo giunti all'inevitabile!
la ricomparsa di Unabomber insieme alle notizie sul papa, la mussolini e il doping, con l'ovvio lunedì del calcio italiano, hanno definitivamente oscurato il caso Sgrena- Calipari.
così non è nella mia coscienza, il ricordo è vivo, e la necessità di sapere è forte.
cosa avverra? saremo aggiornati con frequenza, o con uno sfumare delle luci la nostra attenzione sarà spostata su altro??
Sarà interessante scoprirlo!
|
|