FilmUP.com > Forum > Attualità - Dopo un anno con Berlusconi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Dopo un anno con Berlusconi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Dopo un anno con Berlusconi....
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 16:27  
quote:
In data 2002-05-29 14:02, marcomond scrive:
Berlusconi sarà ignorante ma ha capito le cose giuste per vincere alle elezioni...e non mi si venga a dire che è stato grazie Mediaset,perchè è vecchia come il cucù...non che ora voglia inscenare difese, ma se è ignorante, perchè gli altri furboni non hanno vinto?

sarà perchè gli italiani sono un popolo di ignoranti qualunquisti che si fanno incantare da quattro stronzate ben dette (scritte per altro da uno che ha cambiato bandiera cento volte) piuttosto che ascoltare dei dati provati e proposte concrete invece che promesse che mai e poi mai sarebbero putete essere messe in pratica?
Sarà perchè siamo il popolo che legge di meno in tutta europa e ci facciamo imbambolare da programmi televisivi stupidi e tendenziosi?
Sarà perchè siamo convinti che il modello americano sia quello da seguire perchè non ne conosciamo tutti gli aspetti?

Mi dispiace, non sarò obbiettiva, ma Berlusconi lo detesto con tutta me stessa, e se prima potevo amirare alcuni politici di destra per le loro indubbie qualità professionali adesso mi fanno schifo anche loro per essersi alleati con uno che è entrato in politica solo per evitare di restituire allo stato una camionata di miliardi.
No scusate, forse è meglio che chiudo qui e torno a parlare di cinema...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 16:36  
Guarda Miss, che non hai niente da farti scusare,puoi benissimo andare avanti a parlare...alla fine quello che hai detto è interessante...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2002 16:36  
quote:
In data 2002-05-29 16:27, missGordon scrive:
quote:
Berlusconi sarà ignorante ma ha capito le cose giuste per vincere alle elezioni...e non mi si venga a dire che è stato grazie Mediaset,perchè è vecchia come il cucù...non che ora voglia inscenare difese, ma se è ignorante, perchè gli altri furboni non hanno vinto?

sarà perchè gli italiani sono un popolo di ignoranti qualunquisti che si fanno incantare da quattro stronzate ben dette (scritte per altro da uno che ha cambiato bandiera cento volte) piuttosto che ascoltare dei dati provati e proposte concrete invece che promesse che mai e poi mai sarebbero putete essere messe in pratica?
Sarà perchè siamo il popolo che legge di meno in tutta europa e ci facciamo imbambolare da programmi televisivi stupidi e tendenziosi?
Sarà perchè siamo convinti che il modello americano sia quello da seguire perchè non ne conosciamo tutti gli aspetti?

Mi dispiace, non sarò obbiettiva, ma Berlusconi lo detesto con tutta me stessa, e se prima potevo amirare alcuni politici di destra per le loro indubbie qualità professionali adesso mi fanno schifo anche loro per essersi alleati con uno che è entrato in politica solo per evitare di restituire allo stato una camionata di miliardi.

Mamma mia MissGordon, pensa per un attimo se il Grande fratello pelato controllase questo forum...che fine faremmo?? Forse ci condannerebbe a spalare letame nelle sue stalle di Arcore...ho saputo che il suo ex stalliere ha avuto qualche problema...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 16:43  
quote:
In data 2002-05-29 16:36, Phibes scrive:
quote:
quote:

Mamma mia MissGordon, pensa per un attimo se il Grande fratello pelato controllase questo forum...che fine faremmo?? Forse ci condannerebbe a spalare letame nelle sue stalle di Arcore...ho saputo che il suo ex stalliere ha avuto qualche problema...

eh eh...io già sono sulle liste nere
ma se leggesse il forum dovrebbe farmelo sapere...eviterei i congiuntivi e un linguaggio tutto sommato moderato...così capirebbe anche lui!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2002 18:04  
quote:
In data 2002-05-29 16:43, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-05-29 16:36, Phibes scrive:
quote:
quote:

eh eh...io già sono sulle liste nere
ma se leggesse il forum dovrebbe farmelo sapere...eviterei i congiuntivi e un linguaggio tutto sommato moderato...così capirebbe anche lui!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-05-2002 18:20  
[quote]In data 2002-05-29 11:30, Quilty scrive:
[quote]In data 2002-05-28 21:03, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-28 20:23, Quilty scrive:

E per chi dovrei votare?
Per una coalizione che si spaccia di sinistra e che governa con Amato,numero 2 di Craxi e con i democristiani come Prodi?
Per della gente che nomina ministro della sanità Rosy Bindi che la sanità non sta nemmeno dove sia di casa e che ha affossato la cura Di Bella sabotando le analisi per fare un favore alle industrie farmaceutiche?

Oppure per dei mafiosi travestiti da imprenditori,sui quali pendono ventimila processi penali che loro stanno tentando di archiviare con le loro leggi sulle rogatorie?
O per dei personaggi da varietà come Bossi o Di Pietro che non sanno nemmeno parlare italiano,o gente come Fini che vuole rifarsi a tutti i costi una faccia democratica ma appena apre bocca su argomenti scottanti spara delle boiate per le quali meriterebbe l'esilio?
Della gente che dopo le violenze della polizia ,al cui vertice sta il ministero degli interni, fa finta di nulla e si preoccupa solo di difendere questi poveri agenti a cui avevano dato l'ordine di fare piazza pulita?

sono con te Quilty

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-05-2002 19:21  
quote:
In data 2002-05-28 20:23, Quilty scrive:
Come al solito ai ragione Bufalo...infatti mi hanno fregato due volte ma alla terza ho disegnato un bel fallo gigante sulla scheda!

Io invece già alla prima occasione,più o meno un anno fa,ho scritto qualche insulto
leggero...

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.126030 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd