FilmUP.com > Forum > Attualità - Dopo un anno con Berlusconi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Dopo un anno con Berlusconi....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Dopo un anno con Berlusconi....
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2002 16:44  
...è cambiato qualcosa?

Facciamo un bilancio:

-scuola
-lavoro
-tasse
-criminalità
ecc...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-05-2002 17:33  
Eh, andava meglio con la sinistra vero?...mpf...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2002 18:41  
Io ho detto :facciamo un bilancio.
non ho detto:che schifo.

Facciamo un bilancio e vediamo cosa era stato promesso,cosa è stato fatto,cosa è migliorato,cosa è peggiorato.

Do you understand?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 18:51  
quote:
In data 2002-05-27 18:41, Quilty scrive:
Do you understand?


Io non so nulla di Berlusconi e di ciò che si combina in Italia...
alla fine com'è andata?
si vieve bene con la terza B che flagella l'italia e il mondo?

(la prima è Bush e la seconda Bin laden)
Quilty....compagno
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-05-2002 19:21  
Aahhh...un bilancio...già,già...ma perchè Mattia ti ha chiamato "compagno"?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 19:23  
troppo di parte per rispondere obiettivamente...

ma i fatti parlano chiaro...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-05-2002 19:25  
Secondo me
Berlusca e amici hanno ,come prevedibile
(o no?o han votato solo gli imprenditori?)
han tentato una forte privatizzazione nella
scuola, ed ora tenta di liberalizzare il mercato del lavoro:in questo modo le azienda più grandi(che sosotengono il governo)
possono variare i lavoratori utilizzati a seconda dell'andamento delle vendite; inoltre
possono ridurre facilmente il costo del lavoro:i prodotti ,costando meno la loro produzione, avranno un prezzo più basso e quindi si venderanno più faclimente all'estero:indovinate un pò chi ci guadagna?

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-05-2002 19:28  
Sono troppo di parte per rispondere.
Comunque il latte e il miele dagli alberi ancora non colano, quindi Berlusconi non ha mantenuto le sue promesse
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-05-2002 19:30  
MPF...quante belle paroline...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 19:46  
...

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 02-08-2002 alle 14:27 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 19:51  
quote:
In data 2002-05-27 19:46, PantaRei scrive:
troppo di parte per rispondere....

volevo solo dire che :

" NN VI SEMBRA CHE DA UN PO' D TEMPO A QUETA ARTE IN QUESTO FORUM SI PARLA TROPPO DI POLITICA?????""






Panta ha ragione...

come sempre...saggia Panta...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 19:54  
bisogna bloccare le donne
perchè se intervengono loro
poi ci fanno tacere
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 19:56  
quote:
In data 2002-05-27 19:51, mallory scrive:

Panta ha ragione...

come sempre...saggia Panta...



grazie Mallory..io penso che ormai ci si è resi conto che la politica in questo ambiente è un focolaio di discussioni pesanti e spiacevoli inconvenienti... allora per qualee motivo continuare a provocare con questi post??
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 19:57  
quote:
In data 2002-05-27 19:54, mattia scrive:
bisogna bloccare le donne
perchè se intervengono loro
poi ci fanno tacere




vi evitiamo di dire le vostre stronzate...
bel ringraziamento misogino...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 19:59  
ma no... ci calmate e ci riportate in noi,,, poi rimaniamo tesi...
dobbiamo sfogarci...
pleeze,,,nessuna battuta
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: