FilmUP.com > Forum > Attualità - APPUNTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > APPUNTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore APPUNTO
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:54  
quote:
In data 2003-11-06 12:50, Matthew scrive:
Certo Xander....ciao.
sei intervenuto in questo topic con 2 o 3 interventi davvero di alto contenuto.
Sei proprio bravo.

guarda i tuoi di interventi: ad esempio dopo aver letto quest'ultimo ci starebbero bene le risate finte come nelle sit-com
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 12:56  
quote:
In data 2003-11-06 12:53, Matthew scrive:
Hai ragione rosy...il punto è che io non avevo la necessità di postare sui carabinieri

se tu non avevi necessità di postarlo, perchè ti aspetti che ce l'abbiano altri?

tutto qua
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 12:58  
quote:
In data 2003-11-06 12:53, Matthew scrive:
Hai ragione rosy...il punto è che io non avevo la necessità di postare sui carabinieri, volevo solo far notare come "casualmente" non ci fosse un post.
E ti assicuro che non era per dimenticanza.
Infatti tutti quelli che avevano la coda di paglia sono intervenuti.

"Casualmente"?
E perchè mai "casualmente"?
Che significa casualmente?
Stai forse cercando di insinuare -come affermavo-che il fatto che non si parli del carabiniere colpito dal pacco bomba voglia dire che i forumisti soliti che non lo fanno se ne fregano del carabiniere o sono favorevoli ai pacchi bomba?

Se non è questo il motivo del "casualmente" quale altro motivo ci sarebbe?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:59  
Xander e il tuo penultimo allora?
che significato aveva?
Non era da risatine anche quello...dai su..
sinceramente chiudiamo qui con le prese per il culo che credo siamo arrivati al limite della sopportazione.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 06-11-2003 13:01  
Casualmente significa che l'attenzione è spostata non solo, ma in maggioranza ad un determinata posizione politica e ideologica. tutto qui.
niente di male. L'ho solo fatto notare Quilty.

E sto sempre aspettando che tu mi riporti dove ho detto che tu saresti favorevole al pacco bomba, dato che mi hai accusato di questo.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 06-11-2003 13:02  
Se io ti dico che hai una cert aposizione politica non è uguale a dire che tu sei favorevole ai pacchi bomba lo capisci questo?

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 13:05  
Perchè tu non hai posizioni politiche ma sei imparziale...ma dai......

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 06-11-2003 13:08  
Io non ho posizioni politiche particolari e non sopporto Berlusconi se tu pensi che io sia di destra...
Alle elezioni non ho votato (per quanto forse sia un modo sbagliato di agire).
Volevo solo far notare ciò che ho già detto...mi sembrava ingiusto fra tanti topic che guardacaso non si parlasse ne dei carabinieri ne del sondaggio europeo..
Ma la cosa finisce qui, nessuno ti ha insultato. L'hai presa troppo male e sul personale.
Poi si inizia a sfotersi a vicenda e la cosa degenera

rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 13:09  
ecco appunto.. si finisce per giudicare un altro per le cose non postate..
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.013020 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd