FilmUP.com > Forum > Attualità - APPUNTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > APPUNTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore APPUNTO
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:39  
quote:
In data 2003-11-05 15:27, Matthew scrive:
Beh il topic sulle bance non è poi così oggettivo se leggi fra le righe...cmq a parte questo, non credo sia una casualità che gli argomenti che ho indicato siano stati tralasciati.
Ma non è un problema, non è che io abbia il bisogno fisico di parlarne, ho solo fatto notare una cosa che mi sembra inequivocabile.



Meno male che ci sei tu che capisci tutto e riequilibri la nostra tendenziosità.
Ti lamenti che non ci siano certi post, ma poi ne ne apri manco uno e non ne vuoi parlare. Siamo sempri i soliti, io, tu, tutti noi...we are the world
Dì la verità: montare su polemiche un pò ti piace altrimenti non saresti sempre qui.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:40  
Ahah...ecco l'altro giullare.
che come i suoi compari non legge.
Se vai indietro..vedrai che ho già detto che la frase "non rispondete" aveva il senso di evitare polemiche tutto ui.
Vai pure a cercare.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 12:40  
-X Quilty
Concordo.
Infatti ci si dovrebbe accorgere del fatto che alcuni argomenti non sono posti all'attenzione di tutti proprio perchè, a seconda delle proprie idee politiche, verrebbero esposti in modo tale che anche una replica argomentata e fondata non porterebbe ne l'una ne l'altra parte a recedere dalle proprie posizioni.

la cosa che però mi lascia interdetta e decisamente abbattuta è il perchè tanto accanimento nei confronti di chi propone il proprio punto di vista su questioni a proposito delle quali tutti, con un pò di buona volonta, possono informarsi e di conseguenza farsi delle idee personali.
Mi sembra talmente ovvio che io leggerò determinate notizie con l'ottica di una persona schierata politicamente a sinistra (perchè ci sono arrivata informandomi e maturando dentro di me le ie convinzioni)come mi sembra ovvio che altre persone leggeranno la stessa notizia secondo la loro ottica opposta alla mia.
Credo che alcuni argomenti possano essere sviscerati anche stando in contrapposizione, ognuno proponendo il suo punto di vista. Non vedo perchè fra "amici" in un forum si debba essere per forza politically correct.
Io continuerò a portare avanti le mie battaglie, proponendo i miei argomenti e cercando di produrre "prove" più chiare e plausibili possibili.


-------------------------------------
X Matthew
se mi trovi tanto saccente ma non riesci a rispondermi come si deve e ti senti sempre comunque attaccato da qualunque termine italiano che scelgo di usare durante le mie argometazioni, spero non ti offenderai se eviterò del tutto di considerare i tuoi interventi.
Io preferirei discutere piuttosto che essere ignorata ma è ovvio che è un mio personalissimo parere.
Grazie per aver definito i miei interventi ironici...la ritengo una dote rara.


_________________
Yo me mantengo con el alma en vela
Quitándome las penas soñando contigo
Quemando mas leña, echándole mas tela
Probando el sabor de tu copa de vino

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 06-11-2003 alle 12:43 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:41  
quote:
In data 2003-11-05 18:14, clagle01 scrive:
dovremo aprire un argomento del tipo:quei "santi e brava gente" del mondo orientale.....



nessuno ti impedisce di farlo
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:42  
Miss gordon...leggi come si rivolgono i compagni nei miei confronti in continuazione...poi ti stupisci che io me la prenda facilmente?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:43  
Per Quilty..sto sempre aspettando quella frase nero su bianco.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 12:44  
quote:
In data 2003-11-06 12:40, missGordon scrive:

Credo che alcuni argomenti possano essere sviscerati anche stando in contrapposizione, ognuno proponendo il suo punto di vista. Non vedo perchè fra "amici" in un forum si debba essere per forza politically correct.




Stai tranquilla,pure io.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:44  
Poi mi parlate tutti di portare prove..
Ma siamo ad un processo per caso?
Un topic che non porta prove e raccoglie solo opinioni non va bene?
Perchè senza prove non sussiste il fatto?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:45  
Certo e la conrtapposizione sarebbe scrivere come scrive Quilty usando il termine studentello come strafottenza?

Quilty sto sempre aspettando queela frase.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:46  
quote:
In data 2003-11-06 12:40, Matthew scrive:
Ahah...ecco l'altro giullare.
che come i suoi compari non legge.
Se vai indietro..vedrai che ho già detto che la frase "non rispondete" aveva il senso di evitare polemiche tutto ui.
Vai pure a cercare.



l'unico che si sta facendo deridere sei tu, e mi dispiace (sul serio) che tu non te ne accorga (o non vuoi accorgertene).
Comunque siamo alle solite, ti lascio alla tua maschera di eterno incompreso, che, di questo ti devo dare atto, ti sei dipinto addosso abbastanza bene... ciao
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 12:47  
Incompreso?

Oh che tristezza....
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:49  
Quilty sto aspettando la frase in nero su bianco.
Non la trovi?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:50  
Certo Xander....ciao.
sei intervenuto in questo topic con 2 o 3 interventi davvero di alto contenuto.
Sei proprio bravo.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 12:52  
A parer mio, se non trovi un topic su un certo argomento, non sempre vuol dire che non è argomento interessante e di comune discussione. Se non c'è perchè non lo posti tu?
Spesso capita che magari uno se ne dimentica, ma non perchè non gli interessa.. semplicemente una dimenticanza.. o magari l'argomento è leggermente scottante da aver paura a postarlo, nel dubbio che possa offendere qualcun altro. O non si trovano le parole giuste per dare inizio alla discussione.. o non si sa proprio che pesci prendere..

i motivi possono essere tanti, più o meni seri.. ma se nessuno lo posta non fate la paternale! postatelo voi e ponetelo all'attenzione degli altri. D'altra parte non si passano 24 dovanti al pc a postare le centinaia di notizie che ogni giorno passano in tv/internet/per strada.

Armatevi di mouse e buona volontà, e postate!
Non è poi così difficile.. e vi risparmiate un post di lamentela alquanto ingiustificato e secondo me inutile che, immancabilmente dà il via a insulti e critiche non proprio meritate.

That's all!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 12:53  
Hai ragione rosy...il punto è che io non avevo la necessità di postare sui carabinieri, volevo solo far notare come "casualmente" non ci fosse un post.
E ti assicuro che non era per dimenticanza.
Infatti tutti quelli che avevano la coda di paglia sono intervenuti.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: