Autore |
esiste in Italia una cultura di destra? |
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 25-07-2003 00:37 |
|
quote: In data 2003-07-24 23:15, gmgregori scrive:
Ascolta Xander, io non so ne cosa fai nella vita ne chi sei ecc, ma so che le battaglie, si combattono con i prpri coglioni. C'è berlusconi? Adattati al sistema e lavora come si deve, poi verrai premiato. Che credi...se non ci fosse lui le cose cambierebbero?
Niente di personale!
|
Posso scegliere di non adattarmi a quello che tu chiami sistema se c'è qualcosa che non mi piace? Posso dire ancora di no? Parli di combattere con i propri coglioni e più su dici di dare il culo al tuo padrone: c'è qualcosa di stonato, non trovi?
Bahh... sono perplesso... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-07-2003 00:53 |
|
Ragazzi mi fate un pò tutti rabbrividire; adeguarsi , culo , padrone, per non parlare di Giammarco (che spero abbia SOLO voluto provocare)
Sono solo i soliti discorsi vouti da bar triti e ritritri che non dicono più niente .
A quando un dialogo maturo e non partigiano (sia di destra che di sinistra), così non si costruisce nulla si spreca solo fiato inutile e con questo caldo non vale neanche la pena.
Che tristesse
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-07-2003 01:00 |
|
meglio il dibattito acceso trito e ritrito da bar, che il nulla travestito da utopica democrazia di pensiero, peculiarità dell'ipocrita.
solo in questo modo è possibile tracciare i confini; se si è intimiditi di fronte a questo, allora l'inutilità sta nel dibattito stesso. |
|
| Inviato: 25-07-2003 01:09 |
|
se se
tanto non c'è di peggio che una palla che riblza contro un muro.
Passo e chiudo, l'inutilità verbale e da tanto tempo che non mi attrae più, anzi mi tedia quando non mi intrisce profondamente, pur non toccandomi più di tanto, l'arte della dialettica è ammaliante e accattivante, ma la realtà non ha bisogno di diquisizioni, bensì di persone di buona volontà, ma l'unica volontà che leggo n parecchi post è solo quella di prevaricare in una gara a chi è più convincente , sagace, pungente, etc... etc.. etc.. bla... bla.. bla.. e alla fin fine il niente la fà da pardone.
A voi signori
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
| Inviato: 25-07-2003 01:11 |
|
esattamente lo stesso motivo per il quale hai postato qui anche tu.
basta un po' di ironia e maieutica per smascherare l'ipocrisia degli pseudorassegnati. |
|
| Inviato: 25-07-2003 01:13 |
|
quote: In data 2003-07-25 01:11, mallory scrive:
esattamente lo stesso motivo per il quale hai postato qui anche tu.
basta un po' di ironia e maieutica per smascherare l'ipocrisia degli pseudorassegnati.
| sei troppo avanti e non ti seguo e poi la maiuetica manco sò che roba sia, mi parrebbe una carne di maiale dietetica ma sicuramente non può essere ...
|
mallory
| Inviato: 25-07-2003 01:14 |
|
e aggiungerei se non ti spiace:
sotto l'effetto della coercitiva coerenza, dovresti non rispondermi più. |
|
| Inviato: 25-07-2003 01:17 |
|
Ma io sono un incoerente di natura dico e faccio il contrario di tutto, sono immatura e innafidabile sputo solo pensieri alla rinfusa in modo istintivo perchè solitamente non penso mai a quello faccio, o almeno credo che sia così ... non sò... e poi mi fà dannatamente caldo e sono dannatamente rilassata e le due cose non si sposano assai bene
|
mallory
| Inviato: 25-07-2003 01:21 |
|
hai vinto un bar tutto tuo! |
|
| Inviato: 25-07-2003 01:23 |
|
bene allora ti offro una birra, la preferisci bionda o rossa?
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-07-2003 02:09 |
|
quote: In data 2003-07-25 01:14, mallory scrive:
e aggiungerei se non ti spiace:
sotto l'effetto della coercitiva coerenza, dovresti non rispondermi più.
| sbaglio o in precedenza questa cosa l'accettavi. si risponde anche a uno stupido. Allora perchè non dovrebbe farlo lei. Sei piena di parole.
"coercitiva coerenza". E' una cosa bella e non è coercitiva come te, coartata nella tuo malessere offensivo!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 25-07-2003 02:40 |
|
belandi mi hai delusa, questa risposta è davvero stupida, e tu lo sai...
hai vinto una birra al bar di missright!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 25-07-2003 alle 02:42 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 25-07-2003 07:22 |
|
quote: In data 2003-07-25 02:40, mallory scrive:
belandi mi hai delusa, questa risposta è davvero stupida, e tu lo sai...
hai vinto una birra al bar di missright!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 25-07-2003 alle 02:42 ]
| Mi sono svegliato bene. Quindi offro io!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 25-07-2003 07:24 |
|
Comunque Mikes ha detto le cose più interessanti!
_________________ |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 25-07-2003 10:13 |
|
quote: In data 2003-07-24 22:02, gmgregori scrive:
| c'è poco da ridere veramente. I comunisti mi fanno paura! razzisti, intolleranti! Fottuti idioti, al rogo a gambe in giù. Il rispetto? si acquisisce lavorando, il padrone è colui che ti da il lavoro. Zitto e lavora! Altro che scendere nelle piazze per demolire o demonizzare quasiasi cosa dica il cavaliere. Uomo che si è fatto lavorando creando un'impero che permette a tutti libera espressione e autonomia.Sappiamo tutti che il sistema politico è sempre stato corrotto e compromesso. Adessa Arriva La Bocassini con l'aureola. Burattinaia!
[/quote]
vuoi che ti ci mandi?
E poi la Ilde è una delle poche donne con le palle in Italia... Perchè non entra in politica?
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|