FilmUP.com > Forum > Attualità - esiste in Italia una cultura di destra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > esiste in Italia una cultura di destra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore esiste in Italia una cultura di destra?
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 25-07-2003 00:37  
quote:
In data 2003-07-24 23:15, gmgregori scrive:
Ascolta Xander, io non so ne cosa fai nella vita ne chi sei ecc, ma so che le battaglie, si combattono con i prpri coglioni. C'è berlusconi? Adattati al sistema e lavora come si deve, poi verrai premiato. Che credi...se non ci fosse lui le cose cambierebbero?
Niente di personale!

Posso scegliere di non adattarmi a quello che tu chiami sistema se c'è qualcosa che non mi piace? Posso dire ancora di no? Parli di combattere con i propri coglioni e più su dici di dare il culo al tuo padrone: c'è qualcosa di stonato, non trovi?
Bahh... sono perplesso...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-07-2003 00:53  
Ragazzi mi fate un pò tutti rabbrividire; adeguarsi , culo , padrone, per non parlare di Giammarco (che spero abbia SOLO voluto provocare)

Sono solo i soliti discorsi vouti da bar triti e ritritri che non dicono più niente .
A quando un dialogo maturo e non partigiano (sia di destra che di sinistra), così non si costruisce nulla si spreca solo fiato inutile e con questo caldo non vale neanche la pena.
Che tristesse

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-07-2003 01:00  
meglio il dibattito acceso trito e ritrito da bar, che il nulla travestito da utopica democrazia di pensiero, peculiarità dell'ipocrita.
solo in questo modo è possibile tracciare i confini; se si è intimiditi di fronte a questo, allora l'inutilità sta nel dibattito stesso.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-07-2003 01:09  
se se
tanto non c'è di peggio che una palla che riblza contro un muro.
Passo e chiudo, l'inutilità verbale e da tanto tempo che non mi attrae più, anzi mi tedia quando non mi intrisce profondamente, pur non toccandomi più di tanto, l'arte della dialettica è ammaliante e accattivante, ma la realtà non ha bisogno di diquisizioni, bensì di persone di buona volontà, ma l'unica volontà che leggo n parecchi post è solo quella di prevaricare in una gara a chi è più convincente , sagace, pungente, etc... etc.. etc.. bla... bla.. bla.. e alla fin fine il niente la fà da pardone.
A voi signori

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 25-07-2003 01:11  
esattamente lo stesso motivo per il quale hai postato qui anche tu.

basta un po' di ironia e maieutica per smascherare l'ipocrisia degli pseudorassegnati.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-07-2003 01:13  
quote:
In data 2003-07-25 01:11, mallory scrive:
esattamente lo stesso motivo per il quale hai postato qui anche tu.

basta un po' di ironia e maieutica per smascherare l'ipocrisia degli pseudorassegnati.

sei troppo avanti e non ti seguo e poi la maiuetica manco sò che roba sia, mi parrebbe una carne di maiale dietetica ma sicuramente non può essere ...

mallory

Inviato: 25-07-2003 01:14  
e aggiungerei se non ti spiace:
sotto l'effetto della coercitiva coerenza, dovresti non rispondermi più.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-07-2003 01:17  
Ma io sono un incoerente di natura dico e faccio il contrario di tutto, sono immatura e innafidabile sputo solo pensieri alla rinfusa in modo istintivo perchè solitamente non penso mai a quello faccio, o almeno credo che sia così ... non sò... e poi mi fà dannatamente caldo e sono dannatamente rilassata e le due cose non si sposano assai bene

mallory

Inviato: 25-07-2003 01:21  
hai vinto un bar tutto tuo!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-07-2003 01:23  
bene allora ti offro una birra, la preferisci bionda o rossa?

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2003 02:09  
quote:
In data 2003-07-25 01:14, mallory scrive:
e aggiungerei se non ti spiace:
sotto l'effetto della coercitiva coerenza, dovresti non rispondermi più.

sbaglio o in precedenza questa cosa l'accettavi. si risponde anche a uno stupido. Allora perchè non dovrebbe farlo lei. Sei piena di parole.
"coercitiva coerenza". E' una cosa bella e non è coercitiva come te, coartata nella tuo malessere offensivo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 25-07-2003 02:40  
belandi mi hai delusa, questa risposta è davvero stupida, e tu lo sai...
hai vinto una birra al bar di missright!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 25-07-2003 alle 02:42 ]

gmgregori

Inviato: 25-07-2003 07:22  
quote:
In data 2003-07-25 02:40, mallory scrive:
belandi mi hai delusa, questa risposta è davvero stupida, e tu lo sai...
hai vinto una birra al bar di missright!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 25-07-2003 alle 02:42 ]

Mi sono svegliato bene. Quindi offro io!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 25-07-2003 07:24  
Comunque Mikes ha detto le cose più interessanti!

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-07-2003 10:13  
quote:
In data 2003-07-24 22:02, gmgregori scrive:

c'è poco da ridere veramente. I comunisti mi fanno paura! razzisti, intolleranti! Fottuti idioti, al rogo a gambe in giù. Il rispetto? si acquisisce lavorando, il padrone è colui che ti da il lavoro. Zitto e lavora! Altro che scendere nelle piazze per demolire o demonizzare quasiasi cosa dica il cavaliere. Uomo che si è fatto lavorando creando un'impero che permette a tutti libera espressione e autonomia.Sappiamo tutti che il sistema politico è sempre stato corrotto e compromesso. Adessa Arriva La Bocassini con l'aureola. Burattinaia!

[/quote]

vuoi che ti ci mandi?
E poi la Ilde è una delle poche donne con le palle in Italia... Perchè non entra in politica?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd