FilmUP.com > Forum > Attualità - La classe operaia va in paradiso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La classe operaia va in paradiso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La classe operaia va in paradiso
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-04-2008 11:37  
quote:
In data 2008-04-18 22:51, Nublar scrive:
Finchè i nostri fottuti imprenditori avranno a cuore solo il loro danaro, il tema sicurezza rimarrà in secondo piano. La sicurezza non la fa un certificato del cazzo, un marchio, una dichiarazione, ma la fanno le idee delle persone.

illuminante!
Andiamo subito a dirlo ai nostri imprenditori.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-04-2008 14:21  
Tutti bravi a parlare siamo, seduti al sicuro. Mi ci metto io per prima che il culo ce l'ho al caldo mentre lavoro. Penso a chi è costretto a fare lavori pericolosi ma non saprei da che parte cominciare per aiutarli. Si, cominciamo dagli industriali che fanno orecchie da mercante quando c'è da seguire le regole. Sapete cosa dicevano i latini? Segui delle regole per essere un uomo libero. Si vede che loro ci tengono a non essere liberi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003708 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: