FilmUP.com > Forum > Attualità - ONOREVOLI PAGLIACCI ....(Bingo/Il governo Prodi è caduto)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ONOREVOLI PAGLIACCI ....(Bingo/Il governo Prodi è caduto)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ONOREVOLI PAGLIACCI ....(Bingo/Il governo Prodi è caduto)
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-01-2008 14:12  
Mi viene in mente un bellissimo romanzo di Saramago: Saggio sulla lucidità dove circa l'80% degli elettori di una capitale non meglio precisata andava a votare per le amministrative, ma votava scheda bianca proprio come gesto di protesta...

Mah...chiamatemi ingenuo, coglione quello che volete...ma io penso che nonostante tutto sia giusto andare a votare, se non altro, per il partito che ti disgusta meno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 25-01-2008 alle 14:58 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2008 14:19  
Comunque quella di Mastella che se ne andrà a braccetto col Berlusca è fantastica. Davvero.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-01-2008 15:43  
quote:
In data 2008-01-25 14:12, quentin84 scrive:

Mah...chiamatemi ingenuo, coglione quello che volete...ma io penso che nonostante tutto sia giusto andare a votare, se non altro, per il partito che ti disgusta meno.

Il problema è proprio questo: come avevo scritto prima io non ce l'ho più un partito che mi disgusti di meno.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-01-2008 17:27  
quote:
In data 2008-01-25 15:43, stilgar scrive:
quote:
In data 2008-01-25 14:12, quentin84 scrive:

Il problema è proprio questo: come avevo scritto prima io non ce l'ho più un partito che mi disgusti di meno.

ah, ma questo nemmeno io!
ma per assurdo o per grazia esiste ancora un partito che mi disgusta più di tutti gli altri messi assieme.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-01-2008 19:10  
quote:
In data 2008-01-25 12:39, badlands scrive:
io sono con stilgar.per l'azione violenta,seriamente,perchè riguardo l'astensionismo,a essere ottimistissimi,si può pensare a un 30 per cento di non votanti,che porterebbe a una miniriflessione dei politici,le solite cazzate messe la e poi amici come prima.se si cominciasse a colpirli sul personale,credo sarebbe più utile e fruttuoso,e neppure grave,visto cosa loro continuano a fare e coprire
ciao!

Sono d'accordo. Non mi sono mai sottratta agli appuntamenti elettorali perchè sentivo di poter dar fiducia a un partito X in particolare. Ora mi disgustano veramente tutti, indistintamente. Il lassismo generale con cui la gente "comune" vive questi passaggi (interim, crisi, governi tecnici, elezioni e quant'altro) mi fa inorridire. Si sente in continuazione parlare di concorsi pubblici truccati, di posti importanti come direttori di asl, case popolari, ecc.. che sono messi lì come delle pedine in una scacchiera. E il popolino che fa? Risponde che tanto è sempre andata così e così continuerà.

Ci sarà pur qualcosa che si può fare.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-01-2008 19:12  
quote:
In data 2008-01-25 12:51, stilgar scrive:
quote:
In data 2008-01-25 12:39, badlands scrive:
io sono con stilgar.per l'azione violenta,seriamente,perchè riguardo l'astensionismo,a essere ottimistissimi,si può pensare a un 30 per cento di non votanti,che porterebbe a una miniriflessione dei politici,le solite cazzate messe la e poi amici come prima.se si cominciasse a colpirli sul personale,credo sarebbe più utile e fruttuoso,e neppure grave,visto cosa loro continuano a fare e coprire
ciao!

Bene, siamo in due..qualcun'altro?!

ma se sono tre pagine che inneggio alle barricate...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-01-2008 20:17  
Tra l'altro pare che Nino Strano sarebbe pure gay (oltre a "sei un cesso" e altre offese, gridava anche "frocio di merda")

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 25-01-2008 20:43  
comunque, tanto per andare contro corrente, mi sono candidata nel PD.

la vera rivolta si fa da dentro.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-01-2008 20:45  
quote:
In data 2008-01-25 19:12, liliangish scrive:

ma che inneggi alle barricate, babbea...
che poi quelli che vengono ammazzati sono sempre i poveri cristi che non centrano un cazzo come i Calabresi e i Guido Rossa

per la prima vota sono molto tentato dall'astensionismo...

l'emblema di questa politica sono i cannoli portati da Cuffaro ai suoi collaboratori per aver preso solo 5 anni

ho appena sentito Berlusconi dire: "Andiamo alle elezioni... niente riforme elettorali... e' chiaro che se dovesse venir fuori dalle urne un altro pareggio ci dovremmo mettere a un tavolo a fare una riforma elettorale"

siamo alla barzelletta ormai

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 25-01-2008 20:46  
quote:
In data 2008-01-25 20:43, liliangish scrive:

ecco brava...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 25-01-2008 20:51  
quote:
In data 2008-01-25 20:46, McMurphy scrive:
quote:

ecco brava...

vieni dentro Skype che ti rivolto come un guanto.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-01-2008 20:57  
quote:
In data 2008-01-25 20:45, McMurphy scrive:

per la prima vota sono molto tentato dall'astensionismo...

l'emblema di questa politica sono i cannoli portati da Cuffaro ai suoi collaboratori per aver preso solo 5 anni

ho appena sentito Berlusconi dire: "Andiamo alle elezioni... niente riforme elettorali... e' chiaro che se dovesse venir fuori dalle urne un altro pareggio ci dovremmo mettere a un tavolo a fare una riforma elettorale"

siamo alla barzelletta ormai

Sì, il teatrino di Berlusca che voleva la riforma della legge elettorale, è pure arrivato l'ok per il referendum e ora? Basta, non interessa più. All'inizio pensavo che la soluzione ideale sarebbe stata quella di andare subito alle urne, poi pensandoci bene, ci starebbe bene un governo tecnico di transizione, riforme elettorali e poi dopo l'approvazione delle riforme, alle urne.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 25-01-2008 20:57  
quote:
In data 2008-01-25 20:51, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-01-25 20:46, McMurphy scrive:
quote:

ecco brava...

vieni dentro Skype che ti rivolto come un guanto.

emma bonino

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-01-2008 21:03  
quote:
In data 2008-01-25 20:45, McMurphy scrive:
quote:
In data 2008-01-25 19:12, liliangish scrive:

ma che inneggi alle barricate, babbea...
che poi quelli che vengono ammazzati sono sempre i poveri cristi che non centrano un cazzo come i Calabresi e i Guido Rossa

o Pinelli...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-01-2008 21:09  
non necessariamente serve l'omicidio.ma necessariamente serve colpire un presidente di partito,non il primo sfigato sottosegretario che passa per strada
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127929 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd