FilmUP.com > Forum > Attualità - mio Dio!!!!!pena di morte subito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > mio Dio!!!!!pena di morte subito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore mio Dio!!!!!pena di morte subito
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2006 13:33  
quote:
In data 2006-07-17 13:02, Julian scrive:
...Perchè non apriamo un topic, che sarebbe molto più nobile dal punto di vista umano per quanto brutale, in cui richiediamo la pena di morte per tutti i governi del mondo che hanno mandato i propri cittadini a morire? ...

Prova, intanto io scuoierei comunque annabella&co. ...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2006 14:16  
quote:
In data 2006-07-17 13:02, Julian scrive:
Rich non sono totalmente in disaccordo.
Penso ovviamente che si debba trattare con rispetto gli animali, ma quando leggo o sento certi discorsi ( anche in questo topic) non so se ridere o piangere. Perchè mettere gli animali sullo stesso piano delle persone è assurdo. Perchè non apriamo un topic, che sarebbe molto più nobile dal punto di vista umano per quanto brutale, in cui richiediamo la pena di morte per tutti i governi del mondo che hanno mandato i propri cittadini a morire? Quando muoiono gli italiani a Nassiryha ci sono commenti in stile Studio Aperto con corredo di lacrime, e " i nostri eroi", e combattiamo per la pace. Ma in realtà il nostro governo e chi lo appoggia ha ucciso quei ragazzi. Perchè non proponiamo la pena di morte per tutti i proprietari delle imprese che fanno lavorare 14 ore al giorno bambini di 10 anni ( e sono migliaia, purtroppo) pagandoli poco nulla?
Quelli sono comportamenti meno gravi? Cosa ci spinge ad accettarli per poi scandalizzarci quando vediamo un animale maltrattato?
Io veramente non capisco

Guarda....direi che in linea di massima siamo daccordo.
E mi avete dato lo spunto er prire un altr topic, ma lo aprirò su Off Topic, riguardo agli animalisti, in cui esporrò tutto il mio disprezzo epr il loro modo di pensare e agire.
Tespatton...credimi....non ho nulla di personale contro di te. Mi dispiace dover dare della "merda" a una determinata categoria di persone sapendo che tu rivendichi l'appartenenza a quella categoria. ma sarei ipocrita e falso se dicessi che odio tutti gli animalisti meno te.
In definitiva, diciamo (per salvare il salvabile) che odio la filosofia e il modo di pensare degli animalisti. ma non gli animalisti in sè. Perchè dcendo così so bene che molte eprsone (anche miei conoscnti) sono animalisti...e io, stando a quanto dico, non dovrei più rivolgergli la parola. Quindi esporrò la mia teoria su Off Topci su un apposito Thread. ma lo farò stasera o domani perchè ora non ho tempo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-07-2006 15:10  
quote:
In data 2006-07-17 13:05, TesPatton scrive:
Julian, il tuo discorso fila. Forse ti riferisci anche a me, quando ho detto che per me chi compie torture nei confrondi di un animale compie un atto grave tanto quanto una sevizia ai danni di un bambino.

Il mio lato sensibile pensa che bambini e animali siano sullo stesso piano.

Mi trovo d'accordo con il tuo discorso sui morti di Nassyria e tutto il resto.

No bè il mio era un discorso generale... perchè io capisco perfettamente lo sdegno davanti a questi fatti. Io stesso sono disgustato dalle immagini che ho visto. Però.. però c'è un limite a tutto, parlare di pena di morte, di " uccidere con le proprie mani" quelle persone etc mi sembra fuori luogo, se pensiamo a tutto ciò che accade nel mondo ed anche in Italia alle persone.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 15:23  
quote:
In data 2006-07-17 14:16, RICHMOND scrive:

Tespatton...credimi....non ho nulla di personale contro di te. Mi dispiace dover dare della "merda" a una determinata categoria di persone sapendo che tu rivendichi l'appartenenza a quella categoria. ma sarei ipocrita e falso se dicessi che odio tutti gli animalisti meno te.

Ho capito il tuo ragionamento e so che non hai niente di personale contro di me.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-07-2006 17:59  
Sapevo che le bestie erano gli uomini ma santoiddio!
Ho visto 10 secondi e spero di dimenticarli presto...questa sera 2 tavor da 2,5 non me li leva nessuno.
Firmo Immediatamente...porci bastardi...maledetti...e se pensiamo a quello che fanno i Canadesi ai cuccioli di foca allora?

...che schifezza l'umanità...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-07-2006 18:02  
quote:
In data 2006-07-06 02:04, Futurist scrive:
Mah. Nel mondo c'è mooolto di peggio. Io credo che in un'ipotetica scala delle azioni criminose perseguibili dalla legge queta (se proprio ce la vogliamo mettere) rimanga a livelli indegni di attenzione. Personalmente avrei trovato più disturbante un filmato in cui un uomo ruba un leccalecca a un bambino facendolo piangere...

...sei sempre peggio...
Allora due sono le cose o sei un assuefatto alla violenza o sei solo un insensibile sacco di merda.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-07-2006 19:02  
Beh pensa un pò a come sono sensibili i nostri parlamentari allora...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-07-2006 13:35  
quote:
In data 2006-07-17 18:02, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-07-06 02:04, Futurist scrive:
Mah. Nel mondo c'è mooolto di peggio. Io credo che in un'ipotetica scala delle azioni criminose perseguibili dalla legge queta (se proprio ce la vogliamo mettere) rimanga a livelli indegni di attenzione. Personalmente avrei trovato più disturbante un filmato in cui un uomo ruba un leccalecca a un bambino facendolo piangere...

...sei sempre peggio...
Allora due sono le cose o sei un assuefatto alla violenza o sei solo un insensibile sacco di merda.

Naturalmente nessuna delle due.

In questo topic ci sono persone che affermano che la vita animale è di pari dignità di quella umana. Il che ovviamente è assurdo per il semplice motivo che nella categoria "animali" dovresti inserire tutti gli animali (come le mucche, che gli animalisti o suddetti tali mangiano, mentre non mangierebbero mai un uomo). Quindi queste affermazioni sono semplicemente paradossabili e smentite quotidianamente dagli ambientalisti stessi che attribuiscono valore solo alla vita di animali verso cui hanno particolare simpatia o particolari stereotipi, disprezzando la vita di tutti gli altri animali (troppo comodo). Pertanto non ci si scandalizza se un amante dei cani non mangia cani ma mangia la mucca perchè ama i cani e non le mucche, e probabilmente si sentirebbe incriminato ingiustamente se qualcuno lo accusasse di mucchicidio. E io sono semplicemente uno che ama le persone e le considera molto più importanti di qualunque cane, alla cui vita attribuisco lo stesso valore di quella di un gatto, di un tonno o di un maiale.
Quindi la logica su cui si basa il mio pensiero è assolutamente coerente e solidale, al contrario di quella di qualcun'altro.
Per quanto mi riguarda se quelle persone trovano necessaria per la loro sopravvivenza e felicità scuartare gli animali non sarò certo io ad impedirglielo, visto che io sono il primo a nutrirmi di animali che ovviamente al mattatoio vengono fatti a pezzi... se condannassi loro condannerei anche me stesso.
Gli animalisti dovrebbero fare anche loro questo esercizio ed imparere a giudicarsi prima che a giudicare, magari diventerebbero veramente dei giusti.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 19:41  
Direi che per evitare di andare Off topc potete continuare a discutere dell'argomento "animalisti" su questo topic .

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 18-07-2006 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.188951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd