FilmUP.com > Forum > Attualità - mio Dio!!!!!pena di morte subito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > mio Dio!!!!!pena di morte subito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore mio Dio!!!!!pena di morte subito
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-07-2006 17:31  
quote:
In data 2006-07-07 14:18, utopia scrive:
Il link non lo apriro' mai, pero' firmo eccome.
Ricordo che qualche anno fa uscii a fare acquisti e comprai una bella giacca beige, che pagai un botto.
Tornata a casa, vidi l'etichetta (fui superficiale, lo so): VERA PELLE.
Non vi dico... rifiutai di metterla! E quante, quante discussioni con mia madre, che si incazzo' di brutto quando seppe che non l'avrei mai messa, data la cifra che l'avevo pagata.
Il giorno dopo andai a scuola, stavo malissimo... quando raccontai la cosa alle mie 'amiche' queste, anzichè sostenermi, si misero a ridacchiare e mi diedero dell'assassina... Ed io corsi in bagno, a piangere. Tutt'ora non mi sono molto simpatiche.




Ma la carne la mangi?

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-07-2006 17:48  
ma è chiaro che l'ha pagata con i soldi di mamma, se no col cazzo che non se la sarebbe messa.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-07-2006 17:58  
ho la forza di citare solo una frase di tristan bernard che dice:
due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità dell'uomo
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2006 17:39  
lilian soprattutto in Attualità è meglio di qualsiasi antidepressivo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2006 10:35  
Andate su questo sito per saperne di più sul tema. Io ho già detto tanto altrove. E' pura vergogna.

http://www.furisdead.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 10-07-2006 alle 10:36 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 10:40  
quote:
In data 2006-07-05 17:09, clagle01 scrive:
Attenzione: il filmato è davvero cruento non consiglio di vederlo

Ma santo dio firmate!

p.s. importante, guardate questo filmato per capire chi sono i veri

animali!

Se volete provare a far qualcosa, allora copiate questo mail in uno

Nuovo non inoltrarlo) aggiungendo il

vostro nome! Dopo aver raccolto 500 firme, si può organizzare un

petizione!!

AIUTATECI!AIUTIAMOLI!

non guardatelo se non avete abbastanza sangue freddo è veramente

terribile

giuro!!!!io ne ho guardati solo 5 secondi e non sono più riuscita ad

andare avanti firmate e basta!!

Santo Cielo poveri animali!!!bisognerebbe farlo a quegli uomini tutto quel



martirio!!!bastardi!!!chi sa tradurre lo faccia, copi incolli e invii in

qualsiasi lingua x favore!!!



http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf



HalloDas isch mol öpis ernschthafts.... Also ich ha das nu äs paar

FIGLI DI PUTTANA........




Io non l'ho guardato, perchè non sto digitando da casa.
Se avrò tempo e voglia lo farò.
Riguardo a sevizie e torture ai danni degli animali sono abituato, so bene che atrocità capitano nel mondo.
Non occorre un filmato per saperlo, però.
Ma quando sento gente che fa una petizione epr firmare a favore della pena di morte. Brrr...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-07-2006 10:49  
quote:
In data 2006-07-07 10:49, TesPatton scrive:
Ti assicuro che per me vedere maltrattare un animale o vedere maltrattare un bambino è la stessa identica cosa. Sulla questione delle violenze, non faccio alcuna differenza tra animale o umano.




Ma no dai...noi siamo persone, e maltrattare una persona è infinitamente più grave che maltrattare gli animali.
Io mi occuperò seriamente di queste cose ( che ribadisco, sono orribili e disgustose) quando tutte le persone verranno trattate come tali.
Finchè esisterà un solo bambino che lavora 14 ore al giorno per poi fare la fame mi preoccuperò più di lui, se permettete.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-07-2006 14:50  
quote:
In data 2006-07-07 17:48, liliangish scrive:
ma è chiaro che l'ha pagata con i soldi di mamma, se no col cazzo che non se la sarebbe messa.




Ti sbagli. Ma ciò è giustificabile, perchè non mi conosci.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 11-07-2006 16:54  
per quelle persone nn basta la pena di morte.....bisognerebbe torturarle in eterno!ke schifo che fanno vorrei ucciderli con le mie mani
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2006 11:29  
quote:
In data 2006-07-05 17:09, clagle01 scrive:



...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2006 12:25  
ma è geniale sentire come la gente che "ama gli animali" (che poi è la stesa che si batte contro la pena di morte) arrivi a tali livelli di bestialità da proporre la pena di morte. Maltrattare un animale è un reato gravissimo. Lo è a fini di lucro, figurarsi quando lo si fa senz<a una ragione. quindi occorrerebbero leggi e sanzioni sevre per chi sgara anche solo di poco (e parlo di galera, non olo di sanzioni). Però, quello che mi fa incazare non poco, è che c'è gente che "ama tanto gli animali": gatti ecani non si devono toccare. La caccia è uno sport crudele....poi però si mangia il salame e la carne di mucca, perchè "occhio non vede e cuore non duole".
Gli animalisti sono la categoria più di merda che esista sulla terra. Dovrebbero essere interdetti legalmente e non poter compiere atti capaci di produrre effetti, in quanto epricolosi per le sorti del pianeta.
Ecco quello che penso. Ci vuole la pena di morte per chi mltratta gli animali? va bene...allora ci vuole anche per lgi animalisti.
Che schifo di gente.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 12:58  
quote:
In data 2006-07-17 12:25, RICHMOND scrive:
Però, quello che mi fa incazare non poco, è che c'è gente che "ama tanto gli animali": gatti ecani non si devono toccare.




Personalmente il mio amore per gli animali si estende non solo ai cani e ai gatti. E ti parla una che fa parte della gente di merda. Preferisco essere una merda interdetta così che torturare animali.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-07-2006 13:02  
Rich non sono totalmente in disaccordo.
Penso ovviamente che si debba trattare con rispetto gli animali, ma quando leggo o sento certi discorsi ( anche in questo topic) non so se ridere o piangere. Perchè mettere gli animali sullo stesso piano delle persone è assurdo. Perchè non apriamo un topic, che sarebbe molto più nobile dal punto di vista umano per quanto brutale, in cui richiediamo la pena di morte per tutti i governi del mondo che hanno mandato i propri cittadini a morire? Quando muoiono gli italiani a Nassiryha ci sono commenti in stile Studio Aperto con corredo di lacrime, e " i nostri eroi", e combattiamo per la pace. Ma in realtà il nostro governo e chi lo appoggia ha ucciso quei ragazzi. Perchè non proponiamo la pena di morte per tutti i proprietari delle imprese che fanno lavorare 14 ore al giorno bambini di 10 anni ( e sono migliaia, purtroppo) pagandoli poco nulla?
Quelli sono comportamenti meno gravi? Cosa ci spinge ad accettarli per poi scandalizzarci quando vediamo un animale maltrattato?
Io veramente non capisco
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 13:05  
Julian, il tuo discorso fila. Forse ti riferisci anche a me, quando ho detto che per me chi compie torture nei confrondi di un animale compie un atto grave tanto quanto una sevizia ai danni di un bambino.

Il mio lato sensibile pensa che bambini e animali siano sullo stesso piano.

Mi trovo d'accordo con il tuo discorso sui morti di Nassyria e tutto il resto.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-07-2006 13:24  
Non ho il coraggio di aprire il link...ma mi è sfuggita una cosa: le firme servono per chiedere una petizione, ma che cosa chiederà la petizione?
Forse è scritto nel link che non voglio aprire...se qualcuno sa la risp mi potrebbe dire? Grazie.
_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127151 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: