FilmUP.com > Forum > Attualità - Per una volta d'accordissimo con gli islamici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per una volta d'accordissimo con gli islamici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Per una volta d'accordissimo con gli islamici
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 18-04-2005 20:33  
No perchè i carbonari non facevano saltare in aria civili ne austriaci ne italiani.

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-04-2005 20:47  
quote:
In data 2005-04-18 20:33, greenday2 scrive:
No perchè i carbonari non facevano saltare in aria civili ne austriaci ne italiani.

Io parlavo dell'attacco a Nassyria nel caso specifico!
Poi anche i nostri alleati hanno ucciso moltissimi civili

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-04-2005 20:48  
Naturalmente lungi da me di giustificare i terroristi tipo Bin Laden e attentati come quelli di Madrid e alle torri gemelle.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-04-2005 21:27  
qua state uscendo di brutto dal tema del topic.
cmq al riguardo dico che SONO SEMPRE E INDISCUTIBILMENTE CONTRARIA ALLA PENA DI MORTE ( non sarei iscritta ad amnesty international altrimenti).

non la giustifico mai.
ci sono sempre soluzioni alternative e migliori.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-04-2005 22:08  
quote:
In data 2005-04-18 15:15, Ipsedixit scrive:
quote:
In data 2005-04-18 11:51, greenday2 scrive:
Ognuno ha la sua parte di ragione, ma piu ci penso e piu non riesco ad aver pietà dei pedofili. E' piu forte di me! Non e' solo questione di giustizia.....godo a vederli soffrire nella maniera piu cruenta possibile! Ripeto...solo i pedofili eh!

Questo è sadismo. Una forma diversa di sadismo, ma molto simile a quella pedofila, solo che diversamente da te essi traggono piacere nel veder soffrire un minore.

Esatto...inoltre, chi stabilisce quando bisogna uccidere, quando è giusto??
Chi si arroga questo diritto??

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-04-2005 09:48  
Ecco un interessante articolo per chi fa della pensa di morte un suo baluardo.E se quest'uomo fosse stato giustiziato?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87

Reg.: 12 Apr 2005
Da: SIENA (SI)
Inviato: 20-04-2005 14:48  
per me siete completamente impazziti voi che giudicate opportuna la pena di morte. il vostro non è un giudizio portato dalla logica ma dal testosterone che vi arriva al cervello. quale diritto abbiamo di commettere gli stessi reati per cui un uomo viene condannato?chi siamo?qualsiasi essere ha diritto a riflettere sulle sue colpe, e la pena giusta non si commina con la morte ma con il carcere. dobbiamo lottare non per la pena di morte ma per una giustizia responsabile e equanime. non dobbiamo mai giudicare nessuno, fascisti che non siete altro, sull'ondata del sentimentalismo di primo impatto che deriva da una determinata eventualità ma dobbiamo considerare atto e pene in maniera razionale, logica.

di tutto questo mi impressiona una cosa, che quello che dite è ormai da secoli prassi nei paesi più potenti del mondo per vari motivi(usa, cina). bell'esempio bella guida!! tutti abbiamo diritto ad una seconda opportunità, nessuno è invincibile, nessuno non commette errori tantomeno voi idioti pro-pena di morte.

Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2005 14:53  
giudicare è fascista ?

bella questa novità

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Inviato: 20-04-2005 15:17  
KarlMarx...lo sai vero che nei tuoi tanto agognati paesi comunisti, la pena di morte e' all'ordina del giorno vero?

Ehhhh noi borghesi/fascisti filo penadimorte.....

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87

Inviato: 20-04-2005 15:18  
perchè fai finta di non saper leggere? non vale neanche la pena di rispondere!!giudicare è fascista!??! io avrei detto questo??forse vuoi che io abbia detto questo!!!continuano le tue ricolità su ogni mia risposta in qualsiasi topic. tu devi sempre rispondere con stronzate per cercare di screditare le risposte altrui. e io non posso che ringraziarti perchè così emerge maggiormente la fallacità delle idee a noi comunisti opposte. grazie

Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 20-04-2005 15:20  
quote:
In data 2005-04-20 14:48, KARLMARX87 scrive:
non dobbiamo mai giudicare nessuno, fascisti che non siete altro

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 20-04-2005 15:24  
Marx non ha mai parlato di pena di morte. Anche Hitler ha fatto di Nietsche il baluardo dell'antisemitismo, sono secoli che grandi pensatori vengono strumentalizzati al fine delle proprie brame di dominio, persino Cristo è stato strumentalizzato da uomini senza ritegno per secoli interi, nel cui nome venivano combattute le guerre, lui che professava di porgere l'altra guancia. Mi dispiace greenday, ma questa volta il tuo esempio è dovuto a rabbia e non razionalità.

Il comunismo di Marx non è mai esistito, è esistito sempre un'oligarchia di pochi su molti. Il comunismo di Marx potrà esistere soltanto quando l'uomo avrà messo da parte parole come denaro, supremazia, dominio, potere, egoismo, di conseguenza non esisterà mai.

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 20-04-2005 15:25  
quote:
In data 2005-04-20 15:24, Ipsedixit scrive:
Il comunismo di Marx non è mai esistito, è esistito sempre un'oligarchia di pochi su molti. Il comunismo di Marx potrà esistere soltanto quando l'uomo avrà messo da parte parole come denaro, supremazia, dominio, potere, egoismo, di conseguenza non esisterà mai.

e quando avrà quattro zampe e tre occhi

greenday2

Inviato: 20-04-2005 15:27  
quote:
In data 2005-04-20 15:24, Ipsedixit scrive:
Marx non ha mai parlato di pena di morte. Anche Hitler ha fatto di Nietsche il baluardo dell'antisemitismo, sono secoli che grandi pensatori vengono strumentalizzati al fine delle proprie brame di dominio, persino Cristo è stato strumentalizzato da uomini senza ritegno per secoli interi, nel cui nome venivano combattute le guerre, lui che professava di porgere l'altra guancia. Mi dispiace greenday, ma questa volta il tuo esempio è dovuto a rabbia e non razionalità.

Attenzione....io mi sto sempre riferendo al comunismo "reale" non quello filosofico.

KARLMARX87

Inviato: 21-04-2005 15:56  
ma basterebbe ipsedixit che lo mettessero in pratica persone responsabili. certo non nego che inizialmente non sarebbe democratico ma credo che un piccolo sacrificio per il bene di tutti si debba fare! vorrei ulteriori delucidazioni circa l'utilità che secondo voi ha la pena di morte. eruditeci eruditeci!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124154 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd