Autore |
Ma di Giuliana Sgrena non interessa a nessuno?! |
honecker
 Reg.: 31 Gen 2005 Messaggi: 626 Da: Pankow (es)
| Inviato: 18-02-2005 18:34 |
|
La resistenza irachena dovrebbe capire che il rapimento e l'uccisione di civili e giornalisti stranieri non fa altro che indebolire la giusta causa della liberazione del loro paese.
Per questo Giuliana Sgrena e con lei tutti gli altri ostaggi dovrebbero essere immediatamente liberati. |
|
cenerella8
 Reg.: 19 Feb 2005 Messaggi: 128 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-02-2005 10:46 |
|
qualcuno d voi va alla manifestazione oggi? |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-02-2005 13:14 |
|
quote: In data 2005-02-19 10:46, cenerella8 scrive:
qualcuno d voi va alla manifestazione oggi?
|
sono ancora indeciso.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 19-02-2005 17:22 |
|
quote: In data 2005-02-18 18:34, honecker scrive:
La resistenza irachena dovrebbe capire che il rapimento e l'uccisione di civili e giornalisti stranieri non fa altro che indebolire la giusta causa della liberazione del loro paese.
Per questo Giuliana Sgrena e con lei tutti gli altri ostaggi dovrebbero essere immediatamente liberati.
|
Si ma, continua a pensarla cosi la resistenza irachena!!
Infatti Al-Zarqawi e' moooolto iracheno vero?
Ma dimmi, le migliaia di iracheni uccisi da parte della cosidetta "resistenza", fa parte della giusta causa invece? |
|
greenday2
| Inviato: 19-02-2005 17:24 |
|
|
Quale manifestazione? Quella delle bandiere rosse, dei facciotti di CHe Guevara e falci e martelli a iosa? No grazie, non mi piacciono le manifestazioni politic.....a ma era una manifestazione della pace?
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 19-02-2005 18:26 |
|
...eppure l'allora Emilia Romagna fu una delle regioni più colpite dalle squadracce fasciste, ai tempi felici del Ventennio...se solo voleste pensare a questo triste retaggio.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 19-02-2005 20:17 |
|
quote: In data 2005-02-19 17:24, greenday2 scrive:
|
Quale manifestazione? Quella delle bandiere rosse, dei facciotti di CHe Guevara e falci e martelli a iosa? No grazie, non mi piacciono le manifestazioni politic.....a ma era una manifestazione della pace?
|
A ma quelli come te non piacciono nemmeno quelle. A voi la guerra piace.
Non esistono manifestazione apolitiche.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
honecker
 Reg.: 31 Gen 2005 Messaggi: 626 Da: Pankow (es)
| Inviato: 19-02-2005 20:27 |
|
quote: In data 2005-02-19 17:22, greenday2 scrive:
Per questo Giuliana Sgrena e con lei tutti gli altri ostaggi dovrebbero essere immediatamente liberati.
|
Ma dimmi, le migliaia di iracheni uccisi da parte della cosidetta "resistenza", fa parte della giusta causa invece?
|
Le guerre senza morti non le hanno ancora inventate. |
|
greenday2
| Inviato: 19-02-2005 21:17 |
|
quote: In data 2005-02-19 20:27, honecker scrive:
quote: In data 2005-02-19 17:22, greenday2 scrive:
|
Ma dimmi, le migliaia di iracheni uccisi da parte della cosidetta "resistenza", fa parte della giusta causa invece?
|
Le guerre senza morti non le hanno ancora inventate.
|
Ehhh ci sei cascato fin troppo facilmente caro il mio compagno.
Prima mi condanni le morti americane, e poi te ne esci con frasi del genere (ah lo sai che gli attacchi contro la popoloazione civile non son atti di guerra ma terrorismo?).
Non cambierete mai....non mi stupisce di certo la tua frase |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 20-02-2005 12:57 |
|
quote: In data 2005-02-19 21:15, greenday2 scrive:
quote: In data 2005-02-19 20:18, xander77 scrive:
quote: In data 2005-02-19 18:26, ginestra scrive:
...eppure l'allora Emilia Romagna fu una delle regioni più colpite dalle squadracce fasciste, ai tempi felici del Ventennio...se solo voleste pensare a questo triste retaggio.
|
Probabilmente i nonni di Greenday all'epoca erano quelli coi manganelli che le davano.
|
Pensa, forse i tuoi invece erano quelli che sparavano ai preti ed han stuprato donne e bambini
|
No, veramente i miei hanno rischiato di fare una brutta fine a causa di tipini come te.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
cenerella8
 Reg.: 19 Feb 2005 Messaggi: 128 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-02-2005 13:45 |
|
pero ce n era di gente... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-02-2005 13:58 |
|
quote: In data 2005-02-17 16:56, ginestra scrive:
In quanto al fatto che a Giuliana Sgrena abbiano messo le parole in bocca, è vero, ma, secondo voi,la situazione è veramente rosea come vogliono farci credere i giornali e tg vari?
|
Mah! Io vivo fuori dall'Italia da ormai 4 mesi e posso leggere solo giornali e notizie in internet, senza vedere i Tg. Quindi devo pensare che siano questi ultimi a presentare le notizie rosee dall'Iraq perché quello che leggo io é un tantino diverso. O forse qualcuno si inventa questa informazione falsata per cercare di convincerci ridicolmente di essere sotto una vera dittatura?
Per la questione dei giornalisti mi sembra davvero inutile tirare fuori le colpe del governo dato che non vedo cosa c'entri la questione del ritiro o meno con la presenza della Sgrena in Iraq... Le colpe di questo governo sono ben altre.
Devo andare a mangiare. A dopo.
_________________ E' ok per me! |
|
ginestra

| Inviato: 02-03-2005 23:32 |
|
quote: In data 2005-02-21 13:58, sloberi scrive:
quote: In data 2005-02-17 16:56, ginestra scrive:
In quanto al fatto che a Giuliana Sgrena abbiano messo le parole in bocca, è vero, ma, secondo voi,la situazione è veramente rosea come vogliono farci credere i giornali e tg vari?
|
Mah! Io vivo fuori dall'Italia da ormai 4 mesi e posso leggere solo giornali e notizie in internet, senza vedere i Tg. Quindi devo pensare che siano questi ultimi a presentare le notizie rosee dall'Iraq perché quello che leggo io é un tantino diverso. O forse qualcuno si inventa questa informazione falsata per cercare di convincerci ridicolmente di essere sotto una vera dittatura?
Per la questione dei giornalisti mi sembra davvero inutile tirare fuori le colpe del governo dato che non vedo cosa c'entri la questione del ritiro o meno con la presenza della Sgrena in Iraq... Le colpe di questo governo sono ben altre.
Devo andare a mangiare. A dopo.
|
Ma sto pranzo è veramente luculliano?????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 04-03-2005 18:40 |
|
|
ginestra

| Inviato: 04-03-2005 19:43 |
|
Ass'à fa' a Maronna!!!!!!!!!!
|