FilmUP.com > Forum > Attualità - Espropri proletari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Espropri proletari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Espropri proletari
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 05-12-2004 15:31  
hanno visitato anche un ristorante vicino a casa mia: 44 rispettabilissimi invitati di un pranzo di battesimo, di tutte le età, una decina di portate ciascuno, cinque bottiglie di champagne per chiudere in bellezza... ovviamente conto finale a tre zeri "risolto" con un pezzo di carta in una busta con scritto "Paga la NATO o Galan".
Avrebbero recitato una commedia favolosa a detta del gestore..

beh, mi compiaccio e mi congratulo, se non altro per l'ardire.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-12-2004 18:39  
quote:
In data 2004-12-05 15:31, alex82 scrive:
hanno visitato anche un ristorante vicino a casa mia: 44 rispettabilissimi invitati di un pranzo di battesimo, di tutte le età, una decina di portate ciascuno, cinque bottiglie di champagne per chiudere in bellezza... ovviamente conto finale a tre zeri "risolto" con un pezzo di carta in una busta con scritto "Paga la NATO o Galan".
Avrebbero recitato una commedia favolosa a detta del gestore..

beh, mi compiaccio e mi congratulo, se non altro per l'ardire.

anche il gestore è un bel tocco di lollo , però:come ha fatto a farseli passare da sotto il naso tutti e 44?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-12-2004 18:42  
Che bello siamo ritornati agli anni '70! Si perchè questi espropri proletari erano assai comuni 30 anni fa da parte dei "compagni". Ricordate vero?
Ma io mi chiedo : com'è possibile che i vari Casarini/agnoletto/caruso possano ancora marciare a piede libero? E tutta qui la giustizia in Italia?
E per i noglobal: ma davvero ormai il movimento noglobal si riduce solo a distruggere città, tirare pietre su negozi americani (dove lavorano operai italiani!) e inveire contro il capitalismo e l'america? E non e' forse ora come ora il movimento noglobal una nuova forma di globalizzazione ancora piu marcata ed ancora piu "globalizzante"? Fateci caso, riflettetci e poi se volete rispondetemi

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 07-12-2004 21:00  

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006119 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.