FilmUP.com > Forum > Attualità - Lo squadrismo di estrema sinistra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Lo squadrismo di estrema sinistra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Lo squadrismo di estrema sinistra
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 11:47  
Non capisco perchè tu ti senta chiamato in causa da questi articoli che ho riportato.
Se tu hai scritto che non parlavi di alcun partito rappresentato in Parlamento,un altro utente ha insistito a più riprese ed ha invece il vizietto di attribuire delle frasi anche a chi non le hai mai pronunciate,essendosi espresso invece in maniera completamente opposta.

Quindi è più che lecito riportare certi utenti alla realtà dei fatti,smascherare il loro qualunquismo e mostrare che episodi gravi come quelli citati hanno avuto la ferma condanna da parte di tutte le forze politiche .
In quanto alle parole di Barbera solo solo parole che si basano sul nulla,ritorniamo sempre alla domanda: con quali prove? Nessuna. Chiacchiere senza senso.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2004 11:51  
quote:
In data 2004-06-11 11:47, Quilty scrive:
Non capisco perchè tu ti senta chiamato in causa da questi articoli che ho riportato.
Se tu hai scritto che non parlavi di alcun partito rappresentato in Parlamento,un altro utente ha insistito a più riprese ed ha invece il vizietto di attribuire delle frasi anche a chi non le hai mai pronunciate,essendosi espresso invece in maniera completamente opposta.

Quindi è più che lecito riportare certi utenti alla realtà dei fatti,smascherare il loro qualunquismo e mostrare che episodi gravi come quelli citati hanno avuto la ferma condanna da parte di tutte le forze politiche .
In quanto alle parole di Barbera solo solo parole che si basano sul nulla,ritorniamo sempre alla domanda: con quali prove? Nessuna. Chiacchiere senza senso.

Ma è strano che queste chiacchiere senza senso stiano andando a senso unico,non trovi?Credo che continuare a negare la matrice politica di sinistra di questi atti sia diventato davvero impossibile...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 11-06-2004 11:55  
Prove?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2004 12:03  
quote:
In data 2004-06-11 11:55, Quilty scrive:
Prove?

Ritorniamo sempre sullo stesso discorso...Sinceramente,per te Berlusconi è un ladro?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 11-06-2004 12:09  
Appunto, è sempre lo stesso discorso.
Non è stata nemmeno avviata un'indagine completa su questi fatti (per non parlare del giudizio di un tribunale) e non è il caso di attribuire le colpe a caso.
Tra l'altro quelli di An sono odiati dai missini,dal gruppo della Mussolini ,Forza Nuova e tutti quei paritini della destra fascista,vengono considerati(quelli di AN) traditori della destra;tutti questi movimenti estremisti hanno anche dei seri precedenti penali ,una seria analisi dei fatti prende in considerazione tutto l'insieme e non solo quello che gli fa comodo(sempre aspettando il verdetto di un tribunale,che forse è la cosa più seria da fare).

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 12:10  
quote:
In data 2004-06-07 14:46, Hamish scrive:
Siamo a pochi giorni dalle elezioni e si stanno susseguendo una serie di atti intimidatori davvero preoccupanti.Basta guardare ciò che è successo ai comitati elettorali di AN a Livorno e a Nuoro.

Atti davvero gravi e che a mio avviso vengono liquidati troppo semplicemente come gesti stupidi di qualche esaltato.Per me no,per me c'è di più,specie se si mette tutto insieme:le bombe contro varie questure,gli slogan contro i carabinieri di Nassiriya,le violenze nelle manifestazioni e ora questo.

Queste persone non sono semplicemente degli stupidi,in quanto il loro è un preciso disegno politico.Ovviamente non parlo di nessuno dei partiti rappresentati nel parlamento ma di frange dell'estrema sinistra che stanno venendo con preoccupazione alla ribalta.

Il discorso è sempre il solito:se tutto ciò fosse successo ai comitati elettorali di rifondazione subito si sarebbe parlato di squadrismo neofascista,di pericolo per la democrazia e i vari partiti di destra sarebbero stati messi sul banco degli imputati.Quando succede ad AN è solo il gesto di qualche stupido...

Perchè?!Non sarebbe il caso di parlare di squadrismo di estrema sinistra?Ma in Italia certe cose non si possono dire,altrimenti partirebbe il massacro con le solite argomentazioni sentite e risentite:tentativo di mistificare l'avversario,pericolo per la democrazia,linciaggio mediatico etc...

Già,dimenticavo che nel nostro paese SOLO il fascismo e il male,ogni atto contro qualcuno di sinistra è fascista,ma gli atti contro la destra cosa sono?Il gesto di qualche stupido...

ti quoto e aggiungo che il fenomeno è molto preoccupante finchè i comunisti si chiameranno tali e il parallelismo ideologico continua ad esistere.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 11-06-2004 12:25  
quote:
In data 2004-06-11 12:10, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-06-07 14:46, Hamish scrive:
Siamo a pochi giorni dalle elezioni e si stanno susseguendo una serie di atti intimidatori davvero preoccupanti.Basta guardare ciò che è successo ai comitati elettorali di AN a Livorno e a Nuoro.

Atti davvero gravi e che a mio avviso vengono liquidati troppo semplicemente come gesti stupidi di qualche esaltato.Per me no,per me c'è di più,specie se si mette tutto insieme:le bombe contro varie questure,gli slogan contro i carabinieri di Nassiriya,le violenze nelle manifestazioni e ora questo.

Queste persone non sono semplicemente degli stupidi,in quanto il loro è un preciso disegno politico.Ovviamente non parlo di nessuno dei partiti rappresentati nel parlamento ma di frange dell'estrema sinistra che stanno venendo con preoccupazione alla ribalta.

Il discorso è sempre il solito:se tutto ciò fosse successo ai comitati elettorali di rifondazione subito si sarebbe parlato di squadrismo neofascista,di pericolo per la democrazia e i vari partiti di destra sarebbero stati messi sul banco degli imputati.Quando succede ad AN è solo il gesto di qualche stupido...

Perchè?!Non sarebbe il caso di parlare di squadrismo di estrema sinistra?Ma in Italia certe cose non si possono dire,altrimenti partirebbe il massacro con le solite argomentazioni sentite e risentite:tentativo di mistificare l'avversario,pericolo per la democrazia,linciaggio mediatico etc...

Già,dimenticavo che nel nostro paese SOLO il fascismo e il male,ogni atto contro qualcuno di sinistra è fascista,ma gli atti contro la destra cosa sono?Il gesto di qualche stupido...

ti quoto e aggiungo che il fenomeno è molto preoccupante finchè i comunisti si chiameranno tali e il parallelismo ideologico continua ad esistere.

Solo se non si leggono i programmi dei partiti o le dichiarazioni degli esponenti riguardo a certi fatti.
Il parallelismo ideologico continua ad esistere ed è preoccupante allora anche dal mio punto di vista se mi fermassi a rilevare la fiamma tricolore con la scritta M.S.I. nel simbolo di An.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-06-2004 23:57  
quote:
In data 2004-06-09 13:30, Quilty scrive:
Ma Draven,dimmi una cosa: sei pagato per dire queste cose oppure fai del qualunquismo la tua arma di battaglia?
Perchè vedi, non solo come ti è stato fatto notare ,questi episodi sono condannati da tutte le forze politiche (per citare l'esempio degli slogan di Nassirya sarebbe bastato leggersi i giornali del giorno dopo ,ma o tu non leggi i giornali oppure sei uno squallido strumentalizzatore di questi episodi).
In secondo luogo,quando si verificano questi fatti, prima di sparare addosso a determinate persone si attende il giudizio del tribunale competente.
Sarà lui a stabilire se questi episodi sono atti di fanatici di estrema sinistra,di estrema destra o semplici imbecilli.

Il resto sono solo chiacchiere senza senso e basate sul nulla.

Per riprendere il mio esempio,se esco di casa e trovo l'auto bruciata e un volantino firmato Carlo Rossi,denuncio il fatto e attendo il giudizio.
Perchè vedi, ti sembrerà strano, essendo tu poco a contatto con certe fasi della democrazia,ma non è affatto detto che Carlo Rossi si sia reso colpevole (lasciando oltrettutto la sua firma da bravo coglione).
Potrebbe essere stato Mario Bianchi, che odia Carlo Rossi e che lo vuole incastrare.
oppure potrebbe essere stato ancora qualcun altro. potrebbe essere chiunque.

Per te è stato sicuramente Carlo Rossi, nonostante nessun tribunale abbia sentenziato nulla in proposito, e questo la dice lunga sulla tua (poca) onestà intellettuale.

Innanzitutto datti una calmata Quilty perchè non ho mai risposto ai tuoi post imbottiti di teoremi ideologici insultandoti vedi di non fare altrettanto.
Secondo, parla della TUA onestà intellettuale e di quella di tutti quelli che ti danno man forte in questo forum, tutti pronti a gettare addosso a chi si dice di destra le colpe del duce (razzismo guerrafondaismo ecc) e sostenere la teoria che solo Sinistra vuol dire Libertà e Tolleranza.
Ripeto, vivendo in Toscana, facendo la spola a Pisa, sento e vedo un sacco di cose da parte di estremisti di sinistra quindi so di cosa parlo.
C'è un atteggiamento diffuso di aggressione verso chi ha idee diverse, e i partiti che per voi sono di sinistra (ripeto, ds margherita ecc si dissociano, ma per voi non sono partiti di sinistra) non si distaccano mai.
Demonizzate gli avversari, per voi Berlusca è un mostro e poi andate alle manifestazioni col faccione del Che. Datevela voi una maggiore onestà intellettuale. Bello vero Quilty propinarci le tue teorie sul mondo Matrix e poi invocare che bisogna aspettare una sentenza quando si tratta di aggressioni squadriste contro chi ha diverse idee politiche! Questa è la tua onestà intellettuale?
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 12-06-2004 12:09  
Le "teorie sul mondo Matrix" come le chiami tu, sono quelle che non hai letto e che hai banalmente etichettato come teorie del complotto.
In realtà sono semplici leggi di mercato che anche un bambino di 9 anni poco intelligente potrebbe capire.
Qui invece di teorie se ne sparano molte:ma più che teorie sono desideri,supportati da nessun fatto,nessuna prova e nessuna sentenza. Sto ancora aspettando qualcosa di concreto in tutto questo, ma ancora nulla.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.132211 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd