Autore |
esiste in Italia una cultura di destra? |
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 24-07-2003 18:45 |
|
Mio nonno era un fascista.
Mio padre un democristiano.
Io un anarchico.
Voi parlate di destra e di sinistra, ma esistono ancora sti concetti. Berlusconi è di destra come mio nonno, ma non c'incastrano (incastrerebbero, sigh...) niente l'uno con l'altro. D'Alema è di sinistra e Rutelli pure. Vi sembrano avere una minima idea in comune?
Meglio smetterla di parlare in termini di dx e sx. Parlate piuttosto dei personaggi che ci hanno rappresentato (italianicamente parlando) e di quelli che ci rappresentano adesso. Anche se fossi di destra, col cazzo che voterei un essere infimo come Berlusconi. Piuttosto Bertinotti!!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-07-2003 19:00 |
|
quote: In data 2003-07-24 18:45, 13Abyss scrive:
Mio nonno era un fascista.
Mio padre un democristiano.
Io un anarchico.
|
Diciamo che con la tua famiglia si può tracciare un quadro attendibile della storia politica italiana del secolo scorso.
Quell'anarchico mi puzza un pò........
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
13Abyss
| Inviato: 24-07-2003 19:03 |
|
Perchè ti puzza?
In effetti anarchico non è proprio esatto...
Diciamo che è un aggettivo "evasivo" per non andare troppo nel particolare. Cmq è lo schieramento più vicino alla mia ideologia.
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-07-2003 19:05 |
|
quote: In data 2003-07-24 19:03, 13Abyss scrive:
Perchè ti puzza?
In effetti anarchico non è proprio esatto...
Diciamo che è un aggettivo "evasivo" per non andare troppo nel particolare. Cmq è lo schieramento più vicino alla mia ideologia.
|
Ah ecco.Diciamo che fai un pò come cazzo ti pare.....
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
13Abyss
| Inviato: 24-07-2003 19:08 |
|
Eheheheh...hai afferrato il concetto.
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-07-2003 22:02 |
|
quote: In data 2003-07-24 08:29, MikesAngel scrive:
C'è poco da ridere essere di sinistra è un trend e molto cool ultimamente
| c'è poco da ridere veramente. I comunisti mi fanno paura! razzisti, intolleranti! Fottuti idioti, al rogo a gambe in giù. Il rispetto? si acquisisce lavorando, il padrone è colui che ti da il lavoro. Zitto e lavora! Altro che scendere nelle piazze per demolire o demonizzare quasiasi cosa dica il cavaliere. Uomo che si è fatto lavorando creando un'impero che permette a tutti libera espressione e autonomia.Sappiamo tutti che il sistema politico è sempre stato corrotto e compromesso. Adessa Arriva La Bocassini con l'aureola. Burattinaia!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 24-07-2003 22:51 |
|
quote: In data 2003-07-24 22:02, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-07-24 08:29, MikesAngel scrive:
C'è poco da ridere essere di sinistra è un trend e molto cool ultimamente
| c'è poco da ridere veramente. I comunisti mi fanno paura! razzisti, intolleranti! Fottuti idioti, al rogo a gambe in giù. Il rispetto? si acquisisce lavorando, il padrone è colui che ti da il lavoro. Zitto e lavora! Altro che scendere nelle piazze per demolire o demonizzare quasiasi cosa dica il cavaliere. Uomo che si è fatto lavorando creando un'impero che permette a tutti libera espressione e autonomia.Sappiamo tutti che il sistema politico è sempre stato corrotto e compromesso. Adessa Arriva La Bocassini con l'aureola. Burattinaia!
|
Inchinati pure finchè vuoi ad ogni nuovo padrone che incontrerai: la vita è tua, fanne quello che vuoi, contento tu...
Certi tuoi post caro Gm non ti fanno fare bella figura, lasciatelo dire; le offese poi tienitele per te e se proprio non puoi, almeno, prima di parlare di intolleranza, rileggi quello che scrivi. |
|
gmgregori
| Inviato: 24-07-2003 23:09 |
|
Mi inchino eccome al mio padrone, gli do pure il culo. E tu ne hai di padroni 77?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 24-07-2003 23:15 |
|
Ascolta Xander, io non so ne cosa fai nella vita ne chi sei ecc, ma so che le battaglie, si combattono con i prpri coglioni. C'è berlusconi? Adattati al sistema e lavora come si deve, poi verrai premiato. Che credi...se non ci fosse lui le cose cambierebbero?
Niente di personale!
_________________ |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-07-2003 23:29 |
|
Allora abbiamo risposto al thread, questa è la cultura modaiola di destra.
|
|
gmgregori
| Inviato: 24-07-2003 23:36 |
|
quote: In data 2003-07-24 23:29, mallory scrive:
Allora abbiamo risposto al thread, questa è la cultura modaiola di destra.
| No, questa è la cultura della vita. I valori non hanno politica. Berlusconi di destra? E' solo un'imprenditore!
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 24-07-2003 23:38 |
|
I valori non esistono.
La politica non tratta più ideali da moooolto tempo, si parla di fatti, di esposizioni di fatti e di impiego di fatti.
Il presupposto è la cultura.
fai tu i tuoi calcoli. |
|
gmgregori
| Inviato: 24-07-2003 23:47 |
|
quote: In data 2003-07-24 23:38, mallory scrive:
I valori non esistono.
La politica non tratta più ideali da moooolto tempo, si parla di fatti, di esposizioni di fatti e di impiego di fatti.
fai tu i tuoi calcoli.
| io e dopo ti ritrovo attaccata al culo, vado giù e ti ritrovo lì. Dico cazzo e tu dici minchia, dico merda e tu piscia, dici vieni, dico vaiiiii!
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 24-07-2003 23:49 |
|
quote: In data 2003-07-24 23:38, mallory scrive:
I valori non esistono.
fai tu i tuoi calcoli.
| Appunto e allora?
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 24-07-2003 23:55 |
|
e allora torna indietro e rileggi le cazzate che hai scritto. |
|