FilmUP.com > Forum > Attualità - esiste in Italia una cultura di destra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > esiste in Italia una cultura di destra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore esiste in Italia una cultura di destra?
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 18:45  
Mio nonno era un fascista.
Mio padre un democristiano.
Io un anarchico.
Voi parlate di destra e di sinistra, ma esistono ancora sti concetti. Berlusconi è di destra come mio nonno, ma non c'incastrano (incastrerebbero, sigh...) niente l'uno con l'altro. D'Alema è di sinistra e Rutelli pure. Vi sembrano avere una minima idea in comune?
Meglio smetterla di parlare in termini di dx e sx. Parlate piuttosto dei personaggi che ci hanno rappresentato (italianicamente parlando) e di quelli che ci rappresentano adesso. Anche se fossi di destra, col cazzo che voterei un essere infimo come Berlusconi. Piuttosto Bertinotti!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2003 19:00  
quote:
In data 2003-07-24 18:45, 13Abyss scrive:
Mio nonno era un fascista.
Mio padre un democristiano.
Io un anarchico.

Diciamo che con la tua famiglia si può tracciare un quadro attendibile della storia politica italiana del secolo scorso.
Quell'anarchico mi puzza un pò........

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 19:03  
Perchè ti puzza?
In effetti anarchico non è proprio esatto...
Diciamo che è un aggettivo "evasivo" per non andare troppo nel particolare. Cmq è lo schieramento più vicino alla mia ideologia.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2003 19:05  
quote:
In data 2003-07-24 19:03, 13Abyss scrive:
Perchè ti puzza?
In effetti anarchico non è proprio esatto...
Diciamo che è un aggettivo "evasivo" per non andare troppo nel particolare. Cmq è lo schieramento più vicino alla mia ideologia.

Ah ecco.Diciamo che fai un pò come cazzo ti pare.....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 19:08  
Eheheheh...hai afferrato il concetto.

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2003 22:02  
quote:
In data 2003-07-24 08:29, MikesAngel scrive:
C'è poco da ridere essere di sinistra è un trend e molto cool ultimamente

c'è poco da ridere veramente. I comunisti mi fanno paura! razzisti, intolleranti! Fottuti idioti, al rogo a gambe in giù. Il rispetto? si acquisisce lavorando, il padrone è colui che ti da il lavoro. Zitto e lavora! Altro che scendere nelle piazze per demolire o demonizzare quasiasi cosa dica il cavaliere. Uomo che si è fatto lavorando creando un'impero che permette a tutti libera espressione e autonomia.Sappiamo tutti che il sistema politico è sempre stato corrotto e compromesso. Adessa Arriva La Bocassini con l'aureola. Burattinaia!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 24-07-2003 22:51  
quote:
In data 2003-07-24 22:02, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-07-24 08:29, MikesAngel scrive:
C'è poco da ridere essere di sinistra è un trend e molto cool ultimamente

c'è poco da ridere veramente. I comunisti mi fanno paura! razzisti, intolleranti! Fottuti idioti, al rogo a gambe in giù. Il rispetto? si acquisisce lavorando, il padrone è colui che ti da il lavoro. Zitto e lavora! Altro che scendere nelle piazze per demolire o demonizzare quasiasi cosa dica il cavaliere. Uomo che si è fatto lavorando creando un'impero che permette a tutti libera espressione e autonomia.Sappiamo tutti che il sistema politico è sempre stato corrotto e compromesso. Adessa Arriva La Bocassini con l'aureola. Burattinaia!

Inchinati pure finchè vuoi ad ogni nuovo padrone che incontrerai: la vita è tua, fanne quello che vuoi, contento tu...
Certi tuoi post caro Gm non ti fanno fare bella figura, lasciatelo dire; le offese poi tienitele per te e se proprio non puoi, almeno, prima di parlare di intolleranza, rileggi quello che scrivi.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-07-2003 23:09  
Mi inchino eccome al mio padrone, gli do pure il culo. E tu ne hai di padroni 77?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-07-2003 23:15  
Ascolta Xander, io non so ne cosa fai nella vita ne chi sei ecc, ma so che le battaglie, si combattono con i prpri coglioni. C'è berlusconi? Adattati al sistema e lavora come si deve, poi verrai premiato. Che credi...se non ci fosse lui le cose cambierebbero?
Niente di personale!

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2003 23:29  
Allora abbiamo risposto al thread, questa è la cultura modaiola di destra.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-07-2003 23:36  
quote:
In data 2003-07-24 23:29, mallory scrive:
Allora abbiamo risposto al thread, questa è la cultura modaiola di destra.

No, questa è la cultura della vita. I valori non hanno politica. Berlusconi di destra? E' solo un'imprenditore!

mallory

Inviato: 24-07-2003 23:38  
I valori non esistono.
La politica non tratta più ideali da moooolto tempo, si parla di fatti, di esposizioni di fatti e di impiego di fatti.
Il presupposto è la cultura.
fai tu i tuoi calcoli.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-07-2003 23:47  
quote:
In data 2003-07-24 23:38, mallory scrive:
I valori non esistono.
La politica non tratta più ideali da moooolto tempo, si parla di fatti, di esposizioni di fatti e di impiego di fatti.
fai tu i tuoi calcoli.

io e dopo ti ritrovo attaccata al culo, vado giù e ti ritrovo lì. Dico cazzo e tu dici minchia, dico merda e tu piscia, dici vieni, dico vaiiiii!

gmgregori

Inviato: 24-07-2003 23:49  
quote:
In data 2003-07-24 23:38, mallory scrive:
I valori non esistono.
fai tu i tuoi calcoli.

Appunto e allora?

mallory

Inviato: 24-07-2003 23:55  
e allora torna indietro e rileggi le cazzate che hai scritto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.015156 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.