FilmUP.com > Forum > Attualità - Arriva Rape Axe, il preservativo antistupro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Arriva Rape Axe, il preservativo antistupro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Arriva Rape Axe, il preservativo antistupro
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 22-01-2010 14:32  
si ma la Chiesa è una cosa umana.. non c'entra niente col Cristo... purtroppo.

vi devo ricordare i papi che scopavano truffavano facevano uccidere? per questo basta vedere uno qualsiasi dei film di luigi magni....

il punto è che non si può tutte le volte confodere di proposito la sfera mondana con quella spirituale al solo scopo di dire che la religione cattolica è una merda. fra le altre cose, è un grosso errore logico.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-01-2010 14:38  
quote:
In data 2010-01-22 14:32, HaroldKid scrive:
si ma la Chiesa è una cosa umana.. non c'entra niente col Cristo... purtroppo.

vi devo ricordare i papi che scopavano truffavano facevano uccidere? per questo basta vedere uno qualsiasi dei film di luigi magni....

il punto è che non si può tutte le volte confodere di proposito la sfera mondana con quella spirituale al solo scopo di dire che la religione cattolica è una merda. fra le altre cose, è un grosso errore logico.

Vorrei farti notare che, anche ipotizzando la reale esistenza storica di gesù cristo, egli, negli scritti che ci son stati tramandati, non ipotizza mai la nascita della religione cattolica. Gesù è nato ebreo e morto ebreo.

Tu confondi la religione cattolica con gli insegnamenti di gesù cristo, l'errore logico mi sembra il tuo.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 22-01-2010 15:30  
infatti mi sono espresso in maniera vaga, non fosse altro perchè è sugli insegnamenti di cristo che si bsa la nascita della religione 'dogmatica ' successiva... con tutti gli influssi filosofici che volete, ma basta leggere il vangelo per capire che i 'fondamentali ' già lì stanno... e l'obiezione che i vangeli sono documenti inattendibili (perchè ) tardi, è stata ampiamente sputtanata da recenti studi. per una volta, metto anke un link:

http://www.theolabam.it/la_storicita_dei_vangeli.htm

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004862 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd