FilmUP.com > Forum > Attualità - Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Associazione a delinquere: arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-06-2006 20:17  
Non nascondo di essermi fatta quattro grasse risate, quando ho saputo che il Principe vigliacco senza terra è stato arrestato.

Ho riso molto meno dopo aver letto stralci delle intercettazioni.

Chissà se seguirà l'esempio del nonnino, scappare, scappare!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-06-2006 20:21  
In una telefonata del luglio 2005 mentre si trova sull’isola di Cavallo, il principe si lascia andare a «commenti sprezzanti e triviali» sui sardi: «Sono pezzi di merda... Quei sardi lì, l’unica cosa che sanno fare, inculano le capre... E poi puzzano la stessa cosa».

ma... ma... i sardi puzzano?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2006 22:01  
Che schifo di gente, i Savoia intendo.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2006 23:00  
quote:
In data 2006-06-18 20:21, McMurphy scrive:
In una telefonata del luglio 2005 mentre si trova sull’isola di Cavallo, il principe si lascia andare a «commenti sprezzanti e triviali» sui sardi: «Sono pezzi di merda... Quei sardi lì, l’unica cosa che sanno fare, inculano le capre... E poi puzzano la stessa cosa».

No, profumiamo tutti quanti..
In ogni caso spero che il giorno in cui Vittorio Emanuele dovesse tornare qui si prenda l'accoglienza che si merita

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-06-2006 23:23  
quote:
In data 2006-06-18 23:00, millio scrive:

No, profumiamo tutti quanti..
In ogni caso spero che il giorno in cui Vittorio Emanuele dovesse tornare qui si prenda l'accoglienza che si merita

Sarebbe giusto, visto le idiozie che ha detto, di accoglierlo con capre maleodoranti, che comunque, sono ad un livello superiore rispetto a lui.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 18-06-2006 23:34  
Io spero che ci torni solo in carcere

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-06-2006 23:54  
Io spero che in carcere faccia la conoscenza durante la doccia di qualche ergastolano sardo che non vede una donna da 20 anni... vedere un siffatto bell'uomo

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-06-2006 00:56  
Tanto troveranno il modo per farlo uscire,magari problemi di salute. Poverino non è abituato

Oh, oh, oh, Jokerman.

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-06-2006 01:14  
quote:
In data 2006-06-18 23:54, McMurphy scrive:
Io spero che in carcere faccia la conoscenza durante la doccia di qualche ergastolano sardo che non vede una donna da 20 anni... vedere un siffatto bell'uomo

ad occhio e croce sua altezza potrebbe trovarci gusto,così sì potrà urlare "sìsì daiiiiii"

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-06-2006 07:57  
Vittorio Emanuele e famiglia sono tornati in Italia solo per volere di Berlusconi, in quanto il principe mancato è piduista come il nanerottolo corruttore. Inoltre, a parte il delitto Hamer, per cui Sua Altezza Stronza non ha mai (dico MAI) chiesto scusa alla famiglia, ci sono prove di coinvolgimento dell'illustre in un traffico di armi, e mi sembra che le intercettazioni lascino ben poco spazio all'immaginazione. La faccia da porco ce l'ha. Quanto all'atteggiamento dei politici nei suoi confronti, mi ha fatto cadere davvero le braccia: ma quale "solidarietà"????? Sono davvero esterrefatta. A 'sto punto mi chiedo: cui prodest, avere questi nullafacenti, e per giunta criminali, qui in Italia? Spero li sbattano dentro tutti: padre, figlio cetriolo e moglie rifattona mummiona!!!! Ma questi sarebbero candidati al trono? "Ma mi faccia il piacere!" direbbe Totò.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-06-2006 09:31  
quote:
In data 2006-06-18 17:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-18 14:36, ginestra scrive:
Questa volta Iper ha ragione,non si fa il processo alla personalità di un accusato,prima che venga istituito il processo poi.

Libera di pensarla così...ma mi sono letto le intercettazioni e non credo affatto che in quelle emerga solo la stronzaggine della persona in questione..ma cose ben più gravi..che non riguardano strettamente la sua personalità. Mi sento quindi di concordare con millio

ma mica ho detto che non vi sono prove. Ho detto semplicemente che è totalmente inutile dare giudizi morali su come si esprime una personain un atto giudiziario. Si perde soltanto tempo e quel tempo è pure pagato da noi... Lo stesso vale per il commento sui Sardi: che ci fa questa intercettazione tra gli atti giudiziari? Aumenta le pagine da stampare?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-06-2006 13:12  
quote:

io pensavo che fosse una delle mie qualità migliori

cazzo non vorranno mica obbligarmi a lavare

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-06-2006 13:42  
quote:
In data 2006-06-19 13:12, Tenenbaum scrive:
quote:

io pensavo che fosse una delle mie qualità migliori

cazzo non vorranno mica obbligarmi a lavare

Giusto, l'ommo adda puzzà.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 19-06-2006 17:11  
Se non altro si capisce cosa ci faceva tale Maria Monsè a fare l'opinionista di Domenica In...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-06-2006 17:26  
quote:
In data 2006-06-19 07:57, Jakkma scrive:
Vittorio Emanuele e famiglia sono tornati in Italia solo per volere di Berlusconi, in quanto il principe mancato è piduista come il nanerottolo corruttore. Inoltre, a parte il delitto Hamer, per cui Sua Altezza Stronza non ha mai (dico MAI) chiesto scusa alla famiglia, ci sono prove di coinvolgimento dell'illustre in un traffico di armi, e mi sembra che le intercettazioni lascino ben poco spazio all'immaginazione. La faccia da porco ce l'ha. Quanto all'atteggiamento dei politici nei suoi confronti, mi ha fatto cadere davvero le braccia: ma quale "solidarietà"????? Sono davvero esterrefatta. A 'sto punto mi chiedo: cui prodest, avere questi nullafacenti, e per giunta criminali, qui in Italia? Spero li sbattano dentro tutti: padre, figlio cetriolo e moglie rifattona mummiona!!!!

parole sante!

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006876 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd