FilmUP.com > Forum > Attualità - Prodi propone le primarie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Prodi propone le primarie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Prodi propone le primarie
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2005 22:00  
Non dico questo, ma è meglio starcene con le mani in mano noi elettori? Allora strappiamo pure le tessera elettorale tanto...Scusatemi ma pretendete il programma prima che vengano eletti sti benemeriti della sinistra? e che dire dello splendido programma del cavaliere che se n'è scordato strada facendo? meglio le promesse non mantenute oppure un programma cauto appena ce ne sarà l'esigenza?
Io penso che la sinistra abbia fatto ammenda dei suoi errori, almeno me lo auguro e cercherà in qualche modo di porvi rimedio.Non dico di essere fiduciosa ma nemmeno scettica, la grande ovazione che ha avuto non può lasciarla impassibile,dopo la "scotoliata" che abbiamo ricevuto noi e anche loro.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-04-2005 09:11  
quote:
In data 2005-04-18 21:04, Hellboy scrive:
il programma quindi sarebbe :
riforma della riforma delle pensioni
riforma della riforma della scuola
riforma della riforma istituzionale ecc.ecc.

e dopo?

già questi punti non sono delle stupidate. Secondo me sono in disaccordo pure su queste cose.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-04-2005 18:45  
quali saranno gli intendimenti di un probabile governo Prodi sulla legge sulla fecondazione assistita, considerato che esiste un partito cattolico trasversale che è contrario a modifiche?
vorrei saperlo.

insomma vorrei qualcosa di nuovo, di propositivo e non semplicemente veder aggiustare i cocci di cio' che hanno rotto quelli della destra.
e ripeto...vorrei saperlo prima.
non durante.

è inutile fare promesse che poi non vengono mantenute, dice Ginestra (io sono Hellboy..con due elle).
ok, ma è proprio perchè io spero nella coerenza di un governo di centrosinistra che voglio credere nella realizzazione degli obiettivi prefissati, che per ora non ci sono, ma che secondo me servirebbero per avvicinare quei 2 milioni di voti che decideranno il vincitore.

Berlusconi li ha ammaliati con le sue promesse...bene ora che faranno ?...alle politiche le sinistre prendono sempre meno voti.
ma per cosa dovrebbero votare Prodi questi 2 milioni di indecisi- delusi- scontenti?

l'astensione aumentera'a livelli mai raggiunti.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 03-06-2005 12:32  
E ritorna il tormentone!!

Prodi: «Primarie per l'Unione». E la Margherita si infastidisce

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 03-06-2005 12:36  
Scusate, ma nell'articolo che ho appena linkato: chi cavolo sono i "diellini" ??

angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 03-06-2005 15:47  
quote:
In data 2005-06-03 12:36, ipergiorg scrive:
Scusate, ma nell'articolo che ho appena linkato: chi cavolo sono i "diellini" ??

Il partito della margherita credo sia:
Democrazia e Libertà la margherita

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 03-06-2005 16:11  
quote:
In data 2005-06-03 15:47, angel76st scrive:
quote:
In data 2005-06-03 12:36, ipergiorg scrive:

Il partito della margherita credo sia:
Democrazia e Libertà la margherita

grazie della precisazione. Non avevo mai sentito questa sigla prima d'ora.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2005 20:31  
Credo che Prodi sia impazzito.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87

Reg.: 12 Apr 2005
Da: SIENA (SI)
Inviato: 04-06-2005 11:31  
quote:
In data 2005-04-18 20:53, ginestra scrive:
La canzoncina del programma non regge più, mi spiace, Helboy, la revisione di tutte quelle merdate di riforme, secondo voi non è un programma?Occorre distruggere prima di costruire e spero vivamente che si riveda la riforma della scuola, delle pensioni e si blocchi quella della Costituzione.

mi dispiace ma credo che la parte destruens ormai abbia rotto i coglioni agli italiani! vogliono sentire come cambierebbero le merdate di riforme come dici tu!vogliono l'alternativa.

mi spiegate secondo voi come possiamo parlare di politica di sinistra riferendoci ai vari prodi, fassino, rutelli?
vorrei che qualcuno avesse la coerenza di ammettere che solo accentrandosi verso il qualunquismo che è alla base del centrismo si può vincere le elezioni!

Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-06-2005 12:23  
quote:
In data 2005-06-03 20:31, sloberi scrive:
Credo che Prodi sia impazzito.

Manno, e' che ha sempre mostrato i suoi limiti

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.127950 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd