Autore |
Prodi propone le primarie |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 18-04-2005 22:00 |
|
Non dico questo, ma è meglio starcene con le mani in mano noi elettori? Allora strappiamo pure le tessera elettorale tanto...Scusatemi ma pretendete il programma prima che vengano eletti sti benemeriti della sinistra? e che dire dello splendido programma del cavaliere che se n'è scordato strada facendo? meglio le promesse non mantenute oppure un programma cauto appena ce ne sarà l'esigenza?
Io penso che la sinistra abbia fatto ammenda dei suoi errori, almeno me lo auguro e cercherà in qualche modo di porvi rimedio.Non dico di essere fiduciosa ma nemmeno scettica, la grande ovazione che ha avuto non può lasciarla impassibile,dopo la "scotoliata" che abbiamo ricevuto noi e anche loro.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-04-2005 09:11 |
|
quote: In data 2005-04-18 21:04, Hellboy scrive:
il programma quindi sarebbe :
riforma della riforma delle pensioni
riforma della riforma della scuola
riforma della riforma istituzionale ecc.ecc.
e dopo?
|
già questi punti non sono delle stupidate. Secondo me sono in disaccordo pure su queste cose. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 19-04-2005 18:45 |
|
quali saranno gli intendimenti di un probabile governo Prodi sulla legge sulla fecondazione assistita, considerato che esiste un partito cattolico trasversale che è contrario a modifiche?
vorrei saperlo.
insomma vorrei qualcosa di nuovo, di propositivo e non semplicemente veder aggiustare i cocci di cio' che hanno rotto quelli della destra.
e ripeto...vorrei saperlo prima.
non durante.
è inutile fare promesse che poi non vengono mantenute, dice Ginestra (io sono Hellboy..con due elle).
ok, ma è proprio perchè io spero nella coerenza di un governo di centrosinistra che voglio credere nella realizzazione degli obiettivi prefissati, che per ora non ci sono, ma che secondo me servirebbero per avvicinare quei 2 milioni di voti che decideranno il vincitore.
Berlusconi li ha ammaliati con le sue promesse...bene ora che faranno ?...alle politiche le sinistre prendono sempre meno voti.
ma per cosa dovrebbero votare Prodi questi 2 milioni di indecisi- delusi- scontenti?
l'astensione aumentera'a livelli mai raggiunti.
| Inviato: 03-06-2005 12:32 |
|
|
ipergiorg
| Inviato: 03-06-2005 12:36 |
|
|
angel76st
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 03-06-2005 15:47 |
|
quote: In data 2005-06-03 12:36, ipergiorg scrive:
Scusate, ma nell'articolo che ho appena linkato: chi cavolo sono i "diellini" ??
|
Il partito della margherita credo sia:
Democrazia e Libertà la margherita
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
ipergiorg
| Inviato: 03-06-2005 16:11 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-06-2005 20:31 |
|
Credo che Prodi sia impazzito. |
|
KARLMARX87

Reg.: 12 Apr 2005 Messaggi: 313 Da: SIENA (SI)
| Inviato: 04-06-2005 11:31 |
|
quote: In data 2005-04-18 20:53, ginestra scrive:
La canzoncina del programma non regge più, mi spiace, Helboy, la revisione di tutte quelle merdate di riforme, secondo voi non è un programma?Occorre distruggere prima di costruire e spero vivamente che si riveda la riforma della scuola, delle pensioni e si blocchi quella della Costituzione.
|
mi dispiace ma credo che la parte destruens ormai abbia rotto i coglioni agli italiani! vogliono sentire come cambierebbero le merdate di riforme come dici tu!vogliono l'alternativa.
mi spiegate secondo voi come possiamo parlare di politica di sinistra riferendoci ai vari prodi, fassino, rutelli?
vorrei che qualcuno avesse la coerenza di ammettere che solo accentrandosi verso il qualunquismo che è alla base del centrismo si può vincere le elezioni!
_________________ Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica) |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 04-06-2005 12:23 |
|
quote: In data 2005-06-03 20:31, sloberi scrive:
Credo che Prodi sia impazzito.
|
Manno, e' che ha sempre mostrato i suoi limiti |
|